Hook-Up
di Btsuga_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/03/21, ore 19:58

Caspita!!!!! Storia bellissima, straordinaria e stratosferica!!!! L' ho adorata appena ho iniziato a leggerla, la adoro ora che l' ho finita e la adorerò per sempre!!!
Un po mi spiace averla finita pk mi ha emozionato molto e mi ha fatto sorridere ogni vita che la leggevo!
I miei personaggi preferiti? Non ce n' é uno in particolare...Ma le cose che ho apprezzato di più sono state: Jimin che è quello più goffo e buffo, Tae che sta in fissa con gli alieni, Nam che si rassegna sempre alla stupidità dei compagni e Jin che fa sempre la "mamma chioccia".
Mi è piaciuta molto la storia d'amore che è nata tra jungkook e Ji Woo e la faccenda del telefono e dei nomi invertiti.
E per ultimo, ma non meno importante... La fantastica storia dei due protagonisti! Il puttaniere tentatore e la ragazza tosta che mi hanno accompagnato nella lettura di questa storia, non verranno mai dimenticati! Li ho adorati dall inizio e li adorerò per sempre.
Questa è la prima storia tua che leggo e puoi stare certa che non sarà l' ultima! Magari troverai qualche altra mia recensione!!

20/02/21, ore 22:38

MERAVIGLIA! La mia recensione potrebbe anche chiudersi solo con questa parola, ma sul serio questa ff è una meraviglia. L'ho letta tutta in una botta sola e non riuscivo letteralmente a staccarmi!
Non appena ho finito di leggere mi sono detta "E ora?", ti giuro che mi mancheranno tantissimo i tuoi personaggi così ben caratterizzati, simpatici, dolci, problematici e talvolta odiosi.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, molto pulito e tutto viene letto con facilità, molto piacevole.
Quindi che dire di più? Grazie per avermi fatto compagnia durante questa sessione d'esame🌺
Killerqueen95

25/12/20, ore 21:45

Il matrimonio più bello in tutta la storia delle FF! Non poteva essere che così, con i protagonisti che si punzecchiano e si mandano a quel paese (facendo venire un infarto al prete). Ma tutto ciò dimostra quanto si amano e si desiderano, io ho visto molto romanticismo in questo matrimonio senza ricadere nei classici cliché. Questa storia mi mancherà davvero tanto. Spero di leggere qualcos'altro di tuo. Un abbraccio. Sei stata frnomenale

25/12/20, ore 20:35

Spero sia un minimo così il mio matrimonio se mai mi sposerò! Finale stupendo 🥰 complimenti

21/12/20, ore 22:38

Buonasera mia cara,
So che avrai pensanto che io sia scomparsa ma, ti sbagli di grosso perché ho letto sia questo capitolo che quello precedente ma ho voluto lasciarti la mia recensione solo ora perché mi sembrava decisamente più conclusiva ed esplicativa scritta in questo momento.
Innanzitutto ti chiedo davvero scusa per il ritardo amo le tue storie e quello che hai creato con esse e davvero non vedo l'ora di leggere i capitoli che, con cura e attenzione, ci regali. Infatti volevo iniziare facendoti i più sentiti complimenti dato che, ho notato un grande miglioramento nella stesura del capitolo. Mano a mano che si legge questa storia si comprende come hai sempre dato il massimo per migliorare e hai sempre messo maggiore attenzione nei sentimenti, nelle parole e nei momenti critici e romantici. Non hai lasciato nulla al caso, le descrizioni sono ben scritte e i dettagli mi hanno sempre fatto emozionare tantissimo e sei riuscita a fare entrare nel mi cuore la nostra Yorin e la sua storia che non è decisamente così semplice come potrebbe sembrare. Quindi davvero cara continua così che stai andando davvero alla grande nonostante ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia che mi ha accompagnato fino ad ora.

Ma torniamo a noi

Parto con quello accaduto nel capitolo precendente dove, la tua scelta di mettere a questo punto della storia quel flashback importante, ci ha fatto finalmente conoscere la vera morte di Yoona. Ok da sempre quella disgraziata di SooJin non mi è mai andata a genio, lo sai bene, e il fatto che avesse fatto la finta amica solo per volere ciò che desiderava la fa diventare davvero una psicopatica. Cioè è persino arrivata ad uccidere una ragazza pur di avere per se un ragazzo che era innamorato, questa oltre all'ergastolo che, meno male, ha ricevuto, deve andare da uno psicologo davvero bravo perché non è un ragionare da persona normale hahahha cioè dopo aver letto il piano che aveva raccontato a Kai, suo confidente e direi anche amico di letto, in cui voleva fare mandare Yoongi in carcere in modo che lui potesse avere solo lei la rende davvero una psicopatica altro che saesang come la chiama Yoongi nel capitolo precedente, questa è davvero qualcosa di straordinariamente pazzo che non mi aspettavo hahahah.
Ammetto però che, mentre tifavo per Yorin che cercava di attaccare quel bestione di uomo che si trovava davanti, pregavo che Yoongi arrivasse in fretta, sentivo che la protagonista di questa storia non sarebbe morta (anche perché se accadeva ti venivo a cercare hahaha) ma vederla in bilico sul balcone, inerme che cercava disperatamente un aiuto, mi ha fatto venire la pelle d'oca avevo il fiato mozzato e quando ho letto che era arrivato Yoongi, ho tirato un sospiro di sollievo e ho finalmente sorriso. Però come sempre i mali non finiscono mai fino a quando non passato, ed esco che Yorin si para davanti al suo amore grande e prende al posto suo la pallottola che la pazza voleva rifilare a Yoongi perché:" se non ti posso avere io allora non ti avrà nessuno"... Ho già detto che per me è pazza?hahahha

Questo capitolo è decisamente più triste e meno concitato del solito. Ci avrei scommesso che il nostro Yoongi sarebbe stato accanto alla sua luce (attenzione mischio le trame ohohoh) che l'avrebbe protetta nonostante fosse inerme su un lettino. Alla fine Yoongi ama davvero Yorin e si vede da ogni gesto e parola, si nota da quel diario in cui aveva annotato tutto, si nota dal curarla mentre ancora era inerme, si nota nei suoi pensieri e nel fatto che non riesce più ad essere felice senza di lei, persino i loro battibecchi gli mancano e davvero questo dimostra quanto amore lui priva per Yorin e quanto sia importante che lei gli sia accanto perché alla fine, come hai anche scritto tu, lei è la ragazza che gli ha fatto capire di nuovo cosa vuol dire amare davvero e nonostante il cuore gli faccia male dato che ha conosciuto i veri sentimenti che Yoona voleva dirgli quella fatidica sera (che poi, se Yoongi fosse arrivato in tempo a quest'ora lui sarebbe stato con Yoona?) Lui vuole solamente il bene per Yorin e la rivuole accanto.

La scena del fan meeting è perfetta, è come se si chiudesse un cerchio: tutto è iniziato con una bugia in un fan meeting e tutto è finito con la più bella delle verità, con la sorpresa più bella che Yoongi potesse mai desiderare e con la proposta più dolce e detta silenziosamente che io abbia mai detto. Quegli sguardi dolci che si dicevano tutto e niente, quelle parole dette sottovoce e quel :" vuoi sposarmi" detto con il cuore in mano mi ha fatto scaldare il cuore e ti giuro che è il finale che desideravo con tutta me stessa davvero! E ti capsico benissimo quando dici che ti sentivi di dover chiudere il capitolo lì e hai fatto benissimo dico sul serio.
Io ora attendo con speranza l'epilogo di questa storia che, non appena sarà finita, volerà nelle preferite perché è assolutamente da ricordare per sempre
Grazie per avercela regalata e per essere arrivata fino a questo punto
Continua così
Un bacio e un abbraccio
Calowphie

19/12/20, ore 13:23

É bellissimo, E mi viene da piangere. Come hai detto tu tutto bene ciò che finisce bene. Alla fine Soojin ha avuto la giusta punizione (anche se é stata un osso duro fino all'ultimo) e hai spiegato anche il perché del comportamento di Jongin, facendo riguadagnare punti al suo personaggio. Oddio quando ho visto Yorin al fansing mi sono sciolta, é stata una sorpresa bellissima, e la proposta di matrimonio???❤️ Non vedo l'ora di leggere l'epilogo

18/12/20, ore 22:37

Credo che tra le tue storie pubblicate, traduzioni e non, Hook-up sia decisamente la mia preferita! Avevo azzeccato il cattivo, passami il termine, quasi subito; mi aveva insospettito sin troppo il coinvolgimento di Lee Soo Jin e il tutto è stato raccontato in una mirabolante trottola di emozioni che ho amato profondamente.
Ho amato il dolore, le incertezze e i momenti divertenti dei protagonisti, ho adorato il rapporto dei nostri amati sette ragazzi ma soprattutto ho amato Yoongi e Yorin. Vorrei davvero tantissimo che ce ne fossero altre di questa fatta, perché mi hai fatto sognare in un periodo della mia vita che da sorridere c'è poco. Quindi spero davvero di leggerne ancora molte così, ma soprattutto scritte da te. Hai un grandissimo talento, sappilo, nel mentre che aspetto l'epilogo ti auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
zero2757

12/12/20, ore 07:55

Lo sapevo che era quella brutta p******* di Soojin. Avevo avuto il sentore qualche capitolo fa.
Cavolo una pazza.
Mi dispiace troppo che Yoona sia stata tradita da una persona "amica"...
Torino ha abbassato un minuto la guardia e si ritrova massacrata di botte dal bestione della strega!!!
Ti giuro ho tenuto il peggio, per fortuna Suga e gli altri sono arrivati in tempo.
E ora il gesto estremo, quello di sparare a Yoongi.
C'è la farà la nostra Yorin a sopravvivere?
Come sempre i tuoi capitoli sono un rollercoaster di emozioni.
Bravissima... So già che la tua storia mi mancherà da morire

13/11/20, ore 21:50

ciao! utilizzo il primo capitolo come sezione recensione, ma sappi che ho letto già metà storia.
parto subito col dire che il personaggi di Yorin è il mio preferito: tosta, decisa, sicura di sé... ma dolce allo stesso tempo. eh sì, si vede chiaramente che per quanto Yoongi sia insistente e, a volte, potrebbe risultarle fastidioso, sotto sotto apprezza queste attenzioni. ecco invece Kai mi dava quasi fastidio.
Per cui da qui posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro con la descrizione dei personaggi e secondo me quello che hai reso maggiormente veritiero - con veritiero intendo più simile a come potrebbe essere nella realtà - è Namjoon. mi è piaciuto fin da subito, ci voleva qualcuno che dicesse a quella testa calda di Yoongi che a continuare così si metteva nei guai.
ti faccio ancora i miei complimenti e sicuramente vado a finire di leggere la storia.

ps. ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho scoperto che sto leggendo in contemporanea un'altra tua storia! lascerò una recensione anche lì.
a preso, un abbraccio

09/10/20, ore 21:50

MIO DIO!
Ma la genialità del meme su Jackson!!!!❤️
É un capitolo ricco di emozioni.
I BTS sempre uniti❤️ i "yoga" stanno insieme, Kookie sta con jiwoo e siamo tutti felici...
Ma la pazza che mena le ex di yoongi?
Io un'idea su chi possa essere me la sono fatta, e secondo me é la stessa che ha spinto Yoona

16/07/20, ore 11:13

Buongiorno cara,
Come promesso sono qua per lasciare una recensione forse un po' troppo lunga rispetto al solito hahahaha ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo prima ma, cercherò di farmi perdonare con questa recensione 💪🏻
Innanzitutto questa storia mi era decisamente mancata, i bisticci tra Yoongi e Yorin, la storia complicata che c'è dietro la nostra protagonista, la gelosia di Yoongi... Tutto mi mancava e rivederla aggiornata mi ha fatto sorridere e impazzire tanto che non ho potuto aspettare troppo per leggere quello che avevi pubblicato: come potevo attendere quando è successo il finimondo!? Doveva avvenire una svolta prima o poi ma non pensavo che avvenisse così pubblicamente davanti a miliardi di persone! Ma meglio non affrettare le cose e andiamo con ordine che ho tante cose da dire hahaha però non voglio dimenticare i complimenti che ti meriti per aver enfatizzato al meglio, senza rendere nulla banale, entrambe le cose accadute negli ultimi capitoli. Tutto scorreva liscio tant'è che la lunghezza non è stata affatto un problema anzi, io spero sempre che continui ad oltranza senza che finisca hahahaha era tutto molto scorrevole ed ogni tassello era ben posizionato, le descrizioni erano ben fatte tant'è che le emozioni di ogni personaggio spiccavano ogni volta che tocca a loro entrare in scena. Soprattutto ti faccio i complimenti per quest'ultimo capitolo che non è stato volgare e nemmeno esagerato, è stato delicato nella sua parte smut per quanto fosse forte, quindi davvero tanti complimenti a te mia cara!

Tornando a noi

Nel capitolo precedente la furia e la gelosia di Yoongi è stata il punto cardine che ha fatto scattare la nostra Yorin facendole capire quanto non potesse più nascondere i sentimenti forti di amore che provava per il suo Yoongi. Certo aveva avuto un cambiamento decisamente radicale, i capelli rosso fuori e quella coppia fissa fatta con Kai solo per rendere Pan per focaccia a quel ragazzo che l'aveva fatta talmente tanto soffrire.
Ovviamente non mi aspettavo che anche Jennie stesse soffrendo per la perdita del suo Kai e la vendetta alla fine, è un piatto che va servito freddo.

Credo che Yoongi ha compiuto quel gesto solamente perché voleva fare soffrire quel ragazzo che lo aveva distrutto, il suo piano era solo quello e fargli sentire quanto Jennie fosse presa da lui e beh devo dire che ci era riuscito alla grande: all fine Kai ha sempre odiato Yoongi per un motivo o per un altro (anche se si deve dare una calmata e magari bere una camomilla).
Si vede che non sopporto Kai? Hahahaha
Quei baci finito che dava a Yorin, quei sorrisi falsi, quegli abbracci... Madò i brividi mi vengono hahahaha

Ovviamente quanto ho letto che Yorin si è ribellata andando da Yoongi per baciarlo e mostrare a tutti e a tutto il mondo chi era davvero l'uomo che amava dal profondo del suo cuore. Quel bacio non ha scioccato e sciolto solamente Yoongi ma anche a me! Ero felicissima per quel gesto era come se la nostra cara protagonista si fosse risvegliata da quella trance che l'aveva imprigionata e l'aveva fatta diventare quella ragazza che aveva sempre odiato, ritornando Yorin la bodyguard Che si era innamorata di quel ragazzo dai capelli blu che non sopportava fino a poco tempo prima e questo mi ha fatto un sacco piacere! Ma ora io voglio sapere come sta andando la cosa anche tra Jungkook e la sua amica, è andato tutto a buon fine? E la storia di Yoora? Voglio sapere cosa è successo davvero anche se forse il problema principale di adesso è lo scandalo che si è creato ma, come ha ben detto Yoongi in questi capitolo, chissene frega di quello che pensano gli altri la cosa più importante è cosa pensavano i ragazzi e soprattutto come stavano lui e Yorin.

In questo capitolo mi sono letteralmente sciolta come neve al sole, vedere Yoongi così impacciati davanti alla donna che ama, vederlo toccarla con una tenerezza inumana chiederle se andava tutto bene, chiederle cosa doveva fare... Mi ha fatto scaldare il cuore perché si vede davvero che Yorin gli ha fatto di nuovi capire cosa voleva dire amare. Anche se entrambi avevano delle paure e dei timori sapevano che in quel momento c'erano solo loro due che si amavano come non avevano mai amato nessun altro. Questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco e mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine: finalmente tutto è come deve essere anche se so che le cose non sono ancora del tutto finite, questo mi ha reso una ragazza felice hahahaha entrambi hanno condiviso le loro gioie, i loro dolori, le loro insicurezze diventano un unico cuore e un unica persona e sono sicura che Yoongi non ne avrà mai abbastanza delle sua Yorin!

Dire che forse è meglio finire il mio sproloquio ora hahahha come sempre attendo speranzosa un tuo prossimo aggiornamento perché ancora ci sono tante domande che mi frullano nella testa e sono super curiosa di sapere come va a finire anche se mi mancherà leggere tutti i loro bisticci amorosi che hanno avuto anche in un momento decisamente non opportuno hahahahah
Ti mando un bacio e un abbraccio forte
Calowphie

15/07/20, ore 20:23

Yorin é fantastica, pure nelle situazioni intime.
É una donna con le palle,che fa crollare la maschera di latin lover di Yoongi.
Questo capitolo é il top, é romantico e sensuale... E finalmente questi due testardoni si amano

19/06/20, ore 19:05

Wow! L'attesa é stata ripagata. Questo capitolo é una bomba. Bellissimo. Ci sono tutti i patemi d'animo di questi due poveri disgraziati,che si odiano e si amano allo stesso tempo! Non mi sarei mai aspettata la tresca con Jennie, e soprattutto ero stra convinta che la morte di Yoona fosse avvenuta per mano di Soojin (che poi bella migliore amica). La scena finale é stata una meraviglia. Felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa FF. Al prossimo capitolo

02/05/20, ore 11:21

Ciao, scusa il disturbo, volevo sapere se aggiornerai più questa storia. Sono una tua lettrice molto appassionata e mi dispiace vedere che non porti più avanti una delle mie storie preferite. Ovvio comprendo ch magari non hai più l'ispirazione giusta ma volevo solo capire se posso sperare in un continuo. Baci baci!

13/01/20, ore 16:28

Ciao ^-^
Non ci speravo più sappilo, ok che ti sto seguendo anche con l’altra storia come una lettrice spia in incognito ma, per questa, ho una “cotta” più istintiva e mi mancava troppo per non commentarla. Ma giuro che arriverò anche nell’altra, prima o poi, appena ho un secondo >_<

CHE DIRE CHE DIRE
sfregolo male per quello che sta accadendo a questi due, non ce la faccio a sentire sto odio sapendo che si amano atrocemente, accopperei chiunque li stia tenendo lontano. Ma ormai sono abituata al fatto che, nella felicità, ci sono almeno seimila traumi e sofferenze quindi in realtà adoro quando fai prendere questa piega nelle tue storie.

Ok per Yoona ti dico la mia: secondo me è successo questo, Yoona aveva capito di amare Yoongi, lui pensava che ormai era finita quindi va a letto con quella sciagurata che conosciamo. Yoona li becca. Yoongi tenta di inseguirla per spiegarle e tac, il fattaccio.
Ok perdona il resoconto da messaggio S.O.S. ma io sono convinta che Yoongi non l’abbia sfiorata con un dito, ma si è trovato invischiato perché non è riuscito a salvarla in tempo e si sente colpevole.

I BTS cercano di nascondere il fatto che fosse presente e non che l’abbia uccisa, INSOMMA, per forza. Sono dei papaverini pelosini non degli assassini complici T_T no?
Vero?

Vabbè non confermare niente nel caso, mi piace l’effetto sorpresa ahahaha.
Sappi che sono felice come una pasqua sul fatto che ti è tornata l’ispirazione, spero di vederti aggiornare presto <3
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 04:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]