Gilmore Girls: Here We Go Again (a Literati Story)
di mirisparkles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/21, ore 00:50

Che bella storia è finalmente un continuo degno di nota. Jess è Rory sono perfetti insieme e tu stai riuscendo a dare un degno finale alla loro storia. Ammetto che ti sei fermata ad un punto cruciale e spero tu continui a scrivere i capitoli successivi perché meritano di essere letti. Sei riuscita a trasmettermi emozioni e batticuore. Grazie. Attendo con trepidazione il seguito.

03/09/21, ore 15:07

Molto brava, battute reali che avrebbe potuto fare realmente Lorelai.

13/01/21, ore 02:24

Mi ha sollevato tantissimo leggere questa storia. Davvero complimenti, non mi è sembrato per un attimo non in linea. Hai ridato giustizia a quell'osceno finale. E poi anche io ho sempre amato Jess. Sto morendo dalla curiosità nel leggere il continuo!!

10/12/20, ore 00:19

Finalmente ci siamo!
Non vedo l'ora di conoscere il piccolo o la piccola Gilmore.
Spero anche che Rory capisca che ahimè Logan non è la persona giusta per lei.
Attendo il seguito.

15/11/20, ore 21:22

Che bello che sei tornata! Aspettavo un seguito da molto molto tempo.
I personaggi sono sempre IC e mi commuove leggere una Rory che sembra essere quella di sempre!
Non vedo l'ora che arrivi il bambino!

14/11/20, ore 21:57

Sono contentissima che finalmente hai continuato la storia! Parte con un po' di difficoltà, ma è comprensibile... dopo tutti questi mesi di pausa.
Quando, però, Rory e Jess stanno insieme si crea subito l'armonia. La tensione che cresce è eccezionale! Io volevo quel bacio!!! :) Finale molto carina! E andiamo a partorire... Spero che Jess partecipi al parto, tanto sarà figlio suo nel futuro..., vero? Ti prego non aspettare altri mesi per aggiornare! La storia è bellissima!

07/11/20, ore 15:28

Ciao! Trovo questa storia magnifica! Ti scongiuro continuala. È assolutamente perfetta!
Ti metto nei preferiti.
Un bacio
Frozen_95

05/08/20, ore 07:58

Mi piace tantissimo e non vedo l’ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto.

18/01/20, ore 11:27

Grazie. Carino e divertente. Lorelai fan di Harry Potter mi fa strana ;) ma il resto è in perfetto stile Jess e Rory. So che non sarà poi così facile tra loro due. Ci sono ancora cose in sospeso. Ed è proprio per questo che aspetto con una certa suspance la continuazione. :)

06/01/20, ore 10:48

Bel capitolo di transizione,molto ironico, che ci prepara al prossimo e (chissà forse) fatidico incontro tra Jess e Rory. Rimango in attesa di sapere cosa succederà. ;)

25/11/19, ore 03:31

Di solito le storie con Logan mi lasciano indifferente (anche nella serie TV), ma questo capitolo mi ha emozionato veramente tanto. Logan e Rory si vogliono bene anche se sono consapevoli di non volere più un futuro insieme (in fondo tutti e due, non solo lei) . Rory é così tenera quando dice a Logan di sposarsi per amore! Bellissimo! ... E ciao ciao Logan! 😊 Sono cosí euforica, arriva Jess! Doveva venire a trovare la sorellina... finalmente, dopo tanti capitoli senza di lui, lo incontriamo di nuovo! Spero che non venga con la biondina (come la sua ragazza)! Comunque non farla troppo corta la storia! 😉 Controllo tutti i giorni se aggiorni!

16/11/19, ore 22:05

Va bene non sono mai stata una del "team Logan" quindi forse sarò di parte. :) La loro rottura in amicizia mi sembra calzante e molto giusta. La rori di un tempo mai sarebbe stata "l'altra" , non dopo quello che era già successo con Dean. E se lo ha fatto è stato sicuramente per avere almeno un appoggio in quel momento di profonda crisi interiore che vediamo negli ultimi episodi della serie. Lei ha bisogno di riscoprirsi forte e sicura di sé e lui non può coincidere con questo. Grazie. Bellissimo capitolo. Rende tutto bene e con un forte senso.

13/11/19, ore 22:21

Questo capitolo inizia seguendo una linea e poi improvvisamente deraglia verso una situazione completamente opposta.
Quando leggevo le prime righe ero felice, perchè finalmente Rory ci stava arrivando al fatto che tutto questo è sbagliato per un semplice motivo: questa non è la vita che aveva scelto. Altrimenti, perchè non sposare subito Logan dopo la laurea?
Poi, una cosa che mi ha fatto storcere il naso è sicuramente Lorelai. Infatti, la Lorelai che conosciamo tutti non avrebbe mai e poi mai approvato questa situazione; vogliamo ricordarci come ha reagito sapendo che è andata a letto con Dean? Non credo che avrebbe reagito così bene sapendo che sua figlia ha fatto lo stesso errore, a distanza di tempo.
Poi, non ci dimentichiamo forse la cosa più importante: Lorelai è scappata da un mondo che l'avrebbe tenuta in trappola, e ora sta praticamente spingendo la figlia a fare ciò che lei ha sempre rifiutato di fare?! E no, non mi basta un "tu ci sai fare di più in questo mondo". Credo che la Lorelai che conosciamo avrebbe utilizzato delicatezza, vista la condizione di Rory, ma non avrebbe mai spinto Rory verso una vita che non desidera- a prescindere dal fatto che ama Logan, anche lei amava Cristopher del resto!

13/10/19, ore 11:12

Finalmente una scossa al rapporto Logan-Rory!
Sono felice che stiano aprendo gli occhi e spero vivamente che capiscano di non dover rinunciare alle loro aspirazioni.
Logan mi ha deluso nel revival, così come Rory.
E' stato un ritorno agli errori del passato, io fossi stata nei Palladino non avrei mai e poi mai permesso che Rory diventasse l'amante per la seconda volta- specialmente di Logan, che aveva rifiutato nell'ultima stagione.
Adesso spero che facciano chiarezza, e che capiscano una volta per tutte che loro sono il passato, anche se questo bambino c'è.
Certo, sarà un bel casino!

10/10/19, ore 21:37

Solo un appunto da fare... Troppo corto!! 😱 Fosse per me vorrei ogni giorno pagine e pagine tue da leggere... Non vedo l'ora di leggere la continuazione. 😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]