Tradimento in blu
di rocchi68

17/09/18, ore 20:03

E fu così che Uno stava per mietere un'altra vittima.
Anche se in questo caso si parla di una coppia.
Beh Scott...mi piacerebbe dire che sei stato un'idiota a non far vincere la tua ragazza, ma se poi ti sei pentito e le hai regalato la vittoria, allora perchè Dawn si è arrabbiata?
Per me era solo gelosa.
Se Scott avesse fatto vincere Duncan o uno degli altri due, probabilmente Dawn non si sarebbe incavolata.
Era solo perchè Courtney aveva approfittato del tutto, ma alla fine tutto va liscio com'è giusto che sia.
Dopotutto l'amore non è bello, se non litigarello.

06/09/18, ore 14:06

Povero Owen...
Quando la principale attività che ti unisce ad altre persone viene meno presto o tardi i legami che hai avuto si allentano, spezzano e non avrete più nulla da dirvi, può essere una fortuna o una sfortuna. Della serie "E chi li ha mai più rivisti i compagni di classe per quella famosa pizzata?" La cosa migliore da fare se cu su ritrova in queste situazioni in effetti è trovare un gioco da fare tutti insieme...  peccato che io sia un tipo molto... mooolto competitivo e che Uno rischi di compromettere le amicizie, le famiglie e i fidanzamenti!
​Scherzi a parte, mi piacciono molto le storie tratte da situazioni quotidiane ed è stato atipico vedere Dawn in questa situazione, ma è stato anche piacevole, una persona troppo poco disposta ad ammettere di essere gelosa può mischiare i suoi sentimenti con altre sensazioni negative... come la cociente sconfitta per aver perso ad Uno manco si trattasse di una situazione di vita o di morte o comunque di una grave offesa che potrebbe provocare la guerra...
​Comunque, one shot molto carina e non ho notato errori.
​Alla prossima!
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 02:09 pm)