Return
di s u n

07/09/18, ore 10:11

Piacere, mi chiamo Marlena_Libby. Sono felice di trovare un'altra fan di Musa e Riven, io da piccola li amavo perché erano quelli che mi somigliavano di più caratterialmente! E anche secondo me si amavano tanto nonostante i loro litigi! Ho trovato davvero ingiusto il fatto che li abbiamo fatti lasciare per sempre, con questa decisione i creatori hanno superato il limite del ridicolo! Spero tanto che nella nuova stagione tornino insieme, ma ho i miei dubbi. Comunque anche se sono abbastanza informata su alcune cose non seguo più le Winx da tempo, ho visto fino alla quarta stagione e da quello che ho letto poi è diventata uno schifo. Comunque la quarta stagione è stata la mia preferita e se non fosse stato per la SUPER INGIUSTA MORTE DI NABU avrebbe potuto essere addirittura perfetta! Ma torniamo alla storia: mi è piaciuto il passato che hai inventato per Riven visto che non ne sappiamo nulla. Non mi stupirei se avesse perso per davvero la madre come Musa. Poi mi è piaciuto come tutti l'hanno riaccolto a braccia aperte, soprattutto Helia con le sue battute. Ovviamente Musa è rimasta sconvolta, ma anche molto felice ed è stato super romantico quando si sono abbracciati.
(Recensione modificata il 29/01/2019 - 07:36 pm)