The Club
di Ms Mary Santiago

09/10/18, ore 21:09

Buonasera!
Ce l'ho fatta! Finalmente! Scusa il ritardo, ma l'università è ricominciata e sono stata travolta da impegni. Siamo appena a ottobre e già sono stanca ... si comincia bene.
Comunque! Ma che bello vedere anche Gabriel e India! Sono felice che siano riusciti a rimanere insieme nonostante l'ostilità della famiglia di lei (anche se, andiamo, sua madre è un tesoro) e abbiano deciso di sposarsi. Al diavolo Jude!
Mi è piaciuto il fatto che Gabriel sia subito riuscito a guadagnare un po' di rispetto da parte di Alexander, rimanendo semplicemente se stesso. Anche la scena al matrimonio è adorabile, e l'idea di Scarlett e India che ballano alla faccia dei vecchi brontoloni è fantastica.
Quindi c'è ancora tensione tra Killian, Nova e Olivia? Be', la situazione era piuttosto complessa ... sono curiosa di spaere se poi Olivia e Nova hanno chiarito, dato che mi pare che Olivia fosse tipo l'unica all'oscuro dei retroscena tra Nova e Killian ...
I bambini sono belli belli, ma sono tanti! Tantissimi! Oddio, condivido in pieno con Elizabeth e non ho idea di come India possa farcela ... anche perchsé sembrano ben scatenati.
Anna sembra adorabile, anche se pare avere un po' la testa tra le nuvole. Ammetto che sono molto curiosa di vederla in azione!
Sì, ho visto che hai pubblicato anche il sequel, e prometto di passare da lì appena ho un po' di tempo.

30/09/18, ore 18:06

Oddio Scarlett e Gavin sono stra shippabili fin dal primo incontro.
Quando Kate le ha detto che tra tutti gli abitanti di New York doveva proprio litigare con sto cognato stavo sbellicando (si dice?).
Adoro anche il rapporto tra i due Blackwood ahah, sono davvero divertenti, il siparietto mi è davvero piaciuto.
I garlett (dovevano avere un nome per forza, non credi?) sono davvero meravigliosi, una di quelle coppie di cui non ti stufi mai di leggere, urlano ship a squarciagola.
I nipoti che cercano di accoppiare la zia sono fantastici, Kelly soprattutto è un genio del male ma il suo piano alla fine ha funzionato. Mi fa un po' ridere il fatto di fratelli accoppiati con fratelli, non so perché ma è la prima volta che leggo qualcosa del genere.
Anche i Blackwood dei garlett sono davvero adorabili e anche io mi chiedo cosa ci riserverai nel sequel visto che non tutti i figli vivono nello stesso posto, sono davvero curiosa.
Alla prossima OS,

30/09/18, ore 13:03

NON SONO MORTA.
E in ogni caso ho già scritto quasi tutte le recensioni ai prossimi capitoli quindi sono a buon punto, almeno credo.
Amaranthe e Lucas sono canon, erano troppo cutie per non finire insieme, sono proprio felice.
Mi è sempre piaciuta la loro amicizia e sono contenta che tu non abbia affrettato le cose nella storia ma abbia fatto evolvere il loro rapporto così.
Luke post sbronza ahah, adoro gli OC ubriachi, non so perché ma li trovo un sacco divertenti.
Ma la tipa che si è presa una cotta per Luke e chiede consiglio ad Amaranthe ahah, penso sia stata la mia scena preferita della OS e caspita ragazza che caratterino quando le ha detto che non era il suo tipo ahahah.
Ma Lucas è così cutie quando si dichiara, sono davvero una coppia fatta di zucchero e cioccolato, ultima ad accoppiarsi (?) ma che ci ha comunque dato grandi soddisfazioni.
E poi i bambini, ma quanto sono belli, il mio preferito ho già feudi che sarà Simon perché adoro il nome e poi sembra un peperino un po' invadente, assomiglia molto alla mamma.
A presto con la OS di Scarlett.

29/09/18, ore 22:03

Buonasera!
Ed ecco anche Elizabeth e Damon che ottengono il loro lieto fine!
Il momento iniziale, in cui si rivedono dopo molto tempo, è molto dolce! Questi due sono una coppia tanto carina, anche se ci hanno fatto penare non poco. Comunque, sono scoppiata a ridere quando ho letto il "Io lo sapevo" di Elizabeth (perché sì, lei sapeva ancora prima che Lucas anche solo immaginasse come sarebbero finite le cose, lo sappiamo tutti).
Mi sono anche divertita a leggere di Damon geloso, è davvero buffo, ma sono stata contenta anche di vedere che Elizabeth gli tiene testa e alla fine fa quello che vuole. Una ragazza può indossare ciò che desidera, ecco! Anche se è corto e mette in mostra un po' di gambe.
E poi si continua con Damon geloso di Edward (che, poveraccio, stava semplicemente parlando con Elizabeth, dubito stesse anche solo pensando a qualcos'altro), e non ho potuto fare a meno di ridacchiare per tutta la scena. Poi alla fine si ritrova pure fregato perché la fidanzata ha invitato Zabini al matrimonio ... ahahaha, povero!
Oh, altri due bambini adorabili *-*. Mi è piaciuto tanto vedere Killian in versione zio adorante (mentre probabilmente cerca di fuggire dal terribile Caos, che si impegna per rendere giustizia al suo nome). Ma quanto è carina Diana che dice Tio come prima parola? Anche se posso capire la frustrazione di Elizabeth, poveretta! Tutta colpa del fascino irresistibile di Killian.
Derek si dimostra molto meno accomodante della sorella maggiore, povero Damon! Elizabeth riesce a mantere un controllo ammirevole, però (il "terrore matriarcale" mi ha uccisa, adoro!), quindi credo proprio che Damon dovrà prendere qualche lezione da lei.
Quindi i fratellini non vanno d'amore e d'accordo? Be', non mi pare così strano, ma credo che comunque crescendo potrebbero riavvicinarsi. Almeno per un po' Elizabeth avrà un pochetto di tranquillità.
Alla prossima OS,

27/09/18, ore 21:37

Buonasera, eccomi anche qui!
Devo dire che Freya e Hades sono stati una coppia che mi ha sorpresa, nel senso che non ero così sicura che sarebbero finiti insieme alla fine, ma in questa OS li ho trovati adorabili!
La scena iniziale è carinissima e devo dire che mi sono riconosciuta molto in Freya: riesco sempre a perdere le mie cose e a non trovarle anche quando sono proprio sotto i miei occhi, soprattutto quando sono di fretta. Per fortuna c'è Hades che mantiene la calma e la aiuta a rilassarsi un po'.
è bello che Gabriel, Killian e Hades siano rimasti amici a lungo, e la scena in cui si ritrovano prima del matrimonio mi ha fatto sorridere. Però devo ammettere che mi aspettavo uno spaccato anche dell'addio al nubilato delle ragazze e avrei voluto vederle scatenarsi da qualche parte alla faccia dei ragazzi ...
Kate la despota è fantastica, basta. Anche se avrei paura a ritrovarmela come capo.
I bambini sono carinissimi e hanno dei nomi molto belli! Persephone è adorabile! Mi sono sciolta nel vedere come si preoccupasse per la madre e andasse di conseguenza a sgridare il fratello maggiore (Lolli? Ahahaha, ti prego!), mentre Hades sta già pensando a una possibile via di fuga. Però poi si vede che i due fratelli sono legati, quando Loki deve andare ad Hogwarts. Oh, ma che belli i rapporti fraterni!
Ahahaha, povero Loki, che vuole sembrare adulto, ma insomma, la mamma è sempre la mamma, e Freya non gli permetterà di fuggire senza salutarla.
Spero di leggere presto la prossima OS,

26/09/18, ore 21:29

Ma ... ma ... Io ero sicura di aver già recensito questo capitolo! Davvero!
Scusa il ritardo, a quanto pare la mia memoria comincia a perdere colpi. Rimedio adesso e presto passerò anche al nuovo capitolo.
Dopo tutti gli accenni fatti ero piuttosto curiosa di scoprire cosa sarebbe capitato a Scarlett e che tipo fosse Gavin ... e devo dire che mi sono divertita un sacco! Già dal loro primo (e sventurato) incontro, Scarlett e Gavin fanno davvero scintille e mi hanno fatta ridere molto con le loro frecciatine. Povera Scarlett, il caffé addosso prima di un colloquio è davvero un disagio (ma il termine vesticidio mi ha uccisa, adoro), certamente più grave della perdita di mezza tazza di caffé (eddai Gavin!) ...
Che poi, in effetti, il fatto che Scarlett sia finita a litigare proprio con il fratello del suo futuro cognato è qualcosa di magico. Adoro. Come ho riso troppo per le reazioni sconvolte di Scarlett e Gavin quando i rispettivi fratelli fanno notare la loro somiglianza.
Il bouquet che arriva a Scarlett ha un che di profetico, aiuto! Ma poi, Ben? Cosa è successo a Ben? Poveretto, mi fa un po' di compassione: le attenzioni di Scarlett restano comunque tutte per Gavin (anche se non esattamente in senso romantico).
Kelly è un pasticcino ed è anche una pianificatrice, perché io sono sicura che il suo malvagio piano fosse di far avvicinare gli zii ... cosa che mi sembra abbia funzionato alla grande, brava piccola! Battaglia di pop corn a parte, mi immagino il casino che deve essere diventato il pavimento.
I bambini sono sempre dei cuccioli, Scott soprattutto l'ho trovato adorabile quando promette che caccerà via tutti i Bolidi (tra l'altro, povero Gavin)! Scarlett è temibile, secondo me le sue minacce vanno prese molto seriamente.
Comunque, Scarlett e Gavin sono adorabili, e mi sono piaciuti molto.
Appena riesco passo a recensire anche la prossima OS,

25/09/18, ore 22:31

Perdona il ritardo, purtroppo ho iniziato il secondo anno dell'università e ho un orario un po' tanto brutto, sto sfruttando le mie ore di diritto commerciale, non ce la faccio, lo detesto.
Sono ancora in lutto per Alther tesoro mio ma sono davvero felice che Kate abbia ritrovato la felicità, e Ian mi piace parecchio, fa una bella coppia con Kate.
Crystal è davvero impertinente e la adoro, non so perché ma la prima scena faceva molto Cinquanta sfumature di grigio, aiuto ahah. Ma Kate che alle sedute vuole mangiare ahah, io ai compleanni insomma.
Kate passione contabile ahah, comunque guarda che tutti quando facciamo i conti abbiamo bisogno della massima concentrazione, praticamente lei è la mia versione negli esami si contabilità.
Le bimbe, quanto sono belline anche se sembrano fin troppo terribili.
Sono troppo contenta che Scarlett e Kate adesso vadano d'accordo tra di loro anche se come dice Furia mi dispiace che abbia perso i contatti con le sue vecchie amiche.
Presto passerò anche alle prossime OS, forse adesso o al massimo domani pomeriggio.

25/09/18, ore 08:46

Heeeello!!
Ed eccomi pure qui come promesso.
Allora la storia tra Gavin e Scarlett mi è davvero piaciuta. Insomma le loro scaramucce sono davvero esilaranti e sinceramente non smetterei mai di leggere di loro. Si vedeva fin dall'inizio che erano perfetti, ma leggere delle loro piccole battaglie mi ha fatta divertire un sacco.
Anche in questo caso mi è dispiaciuto un po' non vedere i vecchi amici di Scarlett, ma la mancanza è stata ampliamente colmata dai siparietti dei due protagonisti.
Con il 'vesticidio' mi hai stesa, davvero. Solo Scarlett sarebbe capace di uscirsene con una cosa del genere ed è per questo che l'adoro.
Se poi si aggiunge le minaccie di morte al marito e ai battitori della sua squadra che non sanno fare il loro lavoro (chiedete aiuto a Nova, si divertirebbe un mondo la mia bambina) si capisce quanto i due si amino e mi piace che mantengano questa aria scherzosa nel loro rapporto anche dopo il matrimonio. Sono proprio belli per questo.
Quindi il sequel si concentrerà sulla vista dei nostri inglesini ai compagni americani. Sincermanete non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Caos, Scott, Isabelle e tutti gli altri uniti? Oddio, sono eccitata al solo penisero di cosa potrebbero combinare!
Non vedo l'ora di leggere il porssimo aggiornamento.
A presto:)

25/09/18, ore 08:29

Amaranthe e Lucas sono CAAAAAANOOOON!!!

Secondo te in Guatemala mi hanno sentito?
Sono così felice che finlamente si siano messi inisme. Insomma io praticamente li shippavo fin dall'inizio e vederli finalmente insieme ha riempito il mio povero cuoricino da shippatrice seriale. Lo sai che sono strana, no?
Rimane il fatto che ho adorato vedere la nostra piccola Amaranthe si sia mostrata gelosa nei confronti di Lucas, assolutamente non sconvolta dalla bugia che diceva. Brava ragazza, così ti voglio.
Lei e Lucas insime poi sono sempre bellissimi, sì anche quando il ragazzo finge di stare male per scherzo. Sono perfetti punto e basta.
Ho adorato il conciliabolo tra Scarlett ed Elizabeth, in cui stato tirato in mezzo un povero Damon (il cui motto ormai è non facciamo incazzare la mia dolce metà), per far aprire gli occhi al loro amico sulla verità. Ovvero che ama follemente Amaranthe. Sincermanete adoro queste riunioni e non vedo l'ora di leggerne una con protagonisti Killian, Gabriel ed Hades perchè scommetto che faranno morire dal ridere (anche un altro tra Faye, Nova e Kate non mi dispiacerebbe ;P).
Ho adorato la confessione di Lucas, anche se capisco lo smarrimento della nostra povera Amaranthe. Però sono stati così dolci che quasi mi hanno fatto venire il diabete.
Li adoro, non so che farci <3
A presto:)

25/09/18, ore 08:09

Buongiorno!
Chiedo umilmente perdono per la mia lentezza nel recensire, ma per colpa degli esami in queste ultime due settimane ho perso un po' di cose.
Ma bando alle ciance e passiamo al testo.
Sono davvro felicissima che questo capitolo sia stato incentrato su Kate. Vedere come abbia affrontato la perdita di Alther, di come abbia chiesto aiuto mettendo da parte il suo orgolio mi ha fatto molto piacere. Vedere tutta la sua evoluzione, i piccoli passi ma comunque sia significativi che ha fatto mi hanno scaldato il cuore. Ho adorato Ian perchè si vede che è un personaggio con carattere e perfetto per la nostra Corvonero. Ho adorato tutto di loro e di come si sia sviluppata la loro storia d'amore, perchè Kate fra tutti era quella che si meritava di più questo bel lieto fine. La scena del conteggio del ciclo mi ha stesa, il povero Ian era completamente confuso giustamente.
Sinceramente non vedo l'ora di conoscere ancora meglio le loro tre bambine perchè scommetto che siano adorabile oltre a delle perfette piccole pesti XD
Ho adorato il rapporto che ora si è instaurato tra Kate e Scarlett, l'unica cosa che mi è un po' dispicuta è non vedere se la nostra ragazza abbia mantenuto i rapporti con le sue vecchie amiche.
Rimane il fatto che adoro Kate e sinceramente non vedo l'ora di vederla fare le sue comparsate nel sequel XD
Detto questo ti saluto e corro a mettermi in pari:)

21/09/18, ore 22:40

Ehilà Mary!
Mi ero ripromessa di passare a recensire anche le altre OS, ma accidenti, aggiorni molto rapidamente (cosa altamente positiva) ma con i miei tempi da bradipo riuscirò a lasciare un commento ad ogni capitolo entro dicembre. XD
Parlando di questo capitolo, che va un po' a completare quello di Ian e Kate, l'ho adorato. Il carattere decisamente scatenato di Scarlett, a quanto pare, collide con quello pungente di Gavin, il risultato è una coppia che scoppia. Per non parlare del loro primo incontro, decisamente il migliore. Gavin potrebbe scrivere una guida su "Come conoscere ragazze nei modi più originali." in collaborazione con Scarlett.
Per quanto riguarda i figli della Gavett (o Scavin?) ho amato i due gemelli, indipendente dal fatto che siano gemelli. Veramente teneri. Inoltre vediamo in azione il mitico Scott precedentemente citato nel capitolo di Kate. Dovrò già trovare un qualche nome per la ship tra Isabelle e Scott? XD (anche se devo ancora capire il loro grado di parentela. Sono una frana in queste cose ^^")
Detto ciò ti saluto e aspetterò pazientemente per vedere chi sarà la prossima coppia.

Always_Merthur

21/09/18, ore 09:03

Ehilà!
Ma io non mi aspettavo questo capitolo così presto! Be', mi hai fatta felice: è stato un piacere scoprire cosa sarebbe successo alla mia bambina e vedere l'evolversi del suo rapporto con Lucas.
Mi è piaciuto un sacco leggere le scene iniziali, in cui Amaranthe e Lucas sono teoricamente solo amici: il loro rapporto è molto bello e sono felice che Amaranthe abbia trovato una persona con cui aprirsi in quel modo. Mi ha fatto un sacco ridere quando ha usato il povero Lucas post-sbronza per testare una sua pozione (è lei, adoro), e giustamente il poveretto non è proprio entusiasta (però ha funzionato, dai).
Scarlett ed Elizabeth però non si fanno fregare dalla facciata di "pura e innocente amicizia" che Lucas cerca di mostrare loro, e, diamine, hanno anche ragione! Immagino che quando hanno poi scoperto che Lucas e Amaranthe si erano messi insieme abbiano sottolineato con enfasi il fatto che loro sapevano tutto (oddio, sarebbe stata una scena fantastica).
Ma poi vogliamo parlare di questa povera Lindsay, che si è presa una cotta per Lucas e decide di andare a chiedere consiglio proprio ad Amaranthe? La quale all'inizio sembra tutta tranquilla e disponibile per poi pugnalarla alle spalle con quella sua frase lapidaria? Questa scena è stata fantastica, mi ha fatta molto ridere! Che poi Lindsey la ringrazia pure, povera ... e poi il povero Lucas si becca delle occhiatacce senza sapere neanche il perché (e Amaranthe fa la finta tonta, adoro). Va be', non sembra esserne rimasto troppo sconvolto.
Finalmente poi Lucas prende in mano la situazione e decide di dichiararsi, anche se poteva farlo in modo un po' più esplicito senza far prendere un infarto alla mia povera bambina, che era già tutta agitata del tipo "oddio, adesso mi chiede di aiutarlo a conquistare una ragazza! Io non voglio aiutarlo a conquistare una ragazza! Aiuto!". Meno male che alla fine ce la fanno a comprendersi, era ora!
Oh, ma che belli che sono i bambini! Li adoro tutti! E mi fa un sacco ridere l'idea di dividersi i figli in modo da smaltire il lavoro.
No, ma aspetta un attimo! Di cosa stava parlando Simon? Quali ordini? Posso osare prevedere un qualche tipo di relazione romantica per Henrik (con i suoi fratelli che evidentemente sanno tutto e ridono sotto i baffi)? Posso? E con chi? Oh oh, hai proprio stuzzicato la mia curiosità.
Be', non vedo l'ora di leggerela prossima OS,

15/09/18, ore 22:57

Ehilà!
Sì, ci ho messo un sacco a recensire, ma adesso ci sono. Spero.
Comunque sia, mi ha fatto molto piacere leggere di Kate e scropire cosa le è successo una volta lasciata la scuola. Diventare una persona di spicco nell'ambito della moda, magica o meno, non deve essere affatto facile, ma mi sembra che Kate ne abbia tutte le capacità! Inoltre l'ho trovata una scelta interessante, affanto scontata.
Poi ho davvero apprezzato il fatto che Kate, dopo tutto ciò che ha passato, abbia deciso di farsi aiutare. Non è una decisione facile, aprirsi di fronte ad altre persone, e affrontare il proprio dolore da soli può sembrare la scelta migliore (e a volte viene anche spacciata come tale), ma credo che Kate abbia fatto la scelta giusta e penso che sia stata anche molto coraggiosa. Insomma, sono felice che tu abbia rappresentato questo tipo di scelta. Inoltre mi è anche piaciuto molto il fatto che anche Ian abbia deciso di cercare aiuto per riprendersi dalla rottura con la moglie, perché un divorzio non è una faccenda facile e può essere tremendamente doloroso, ma spesso, nelle fanfiction, ciò non viene mostrato.
è anche molto bello che Kate si sia fatta un'amica esuberante e allegra come Crystal, mi sembra un persona molto simpatica.
L'evoluzione del rapporto tra Ian e Kate mi è piaciuta parecchio. A parte il fatto che adoro Kate che si fionda sui brownies sempre e comunque (perché il brownies sono vita) ma con grazia, mi sembra normale che Kate inizialmente sia titubante, perché non è facile riprendersi dopo ciò che è successo ad Alther; però poi ho apprezzato che abbia deciso di buttarsi e provare, senza troppo impegno. Ian poi mi sembra si comporti in modo molto gentile e comprensivo (e poi le tiene da parte i brownies, che è una cosa fondamentale), approvo.
Adoro Scarlet che chiede raccomandazioni e lo dice senza peli sulla lingua. Sono davvero felice di vedere quanto sia divenuto stretto il rapporto tra Scar e Kate, credo che entrambe ne avessero un grande bisogno.
Ho riso un sacco quando Kate ha scoperto di essere incinta ("sssh, sto contando" mi ha uccisa), poveretta, ci credo che ha avuto un momento di panico. Ian però si è dimostrato davvero un brav'uomo, e mi è piaciuto il suo entusiasmo. Insomma, Kate è stata fortunata (e non è grassa, su).
E poi spuntano fuori queste tre bambine bellissime! Sono adorabili, oddio! Kelly che chiede spiegazioni a Kate riguardo al comportamento di sua zia è carinissima, ed evidentemente anche molto sveglia (ora sono curiosa di leggere la OS su Scarlett, davvero!). Izzy che non vuole mettere l'abito perché vuole correre libera con i suoi pantaloni mi ha sciolta (e come non capirla, i pantaloni sono comodi!), la amo. Che poi è anche diventata una Battitrice, adoro! Anche se comincio a temere le terribili partite di Quidditch tra cugini.
Be', non vedo l'ora di leggere la prossima OS,

12/09/18, ore 22:50

E finalmente riesco a passare anche alla raccolta!
Che dire?
La Novian non delude mai.
Il fatto che la madre di lui non la veda di buon occhio ma non influenzi i sentimenti di Killian per Nova è un classico che non guasta mai. Mi è piaciuto il fatto che Nova non abbia troncato i rapporti con Kate e Freya, si vedeva che la loro amicizia era molto solida e suppongo che continuerà ad esserlo per molto tempo. Già mi immagino quando faranno il loro cameo nel sequel. XD
Vediamo poi che Elizabeth ha raggiunto il suo scopo ed è diventata magiarcheologa, come precedentemente accennato nell'epilogo. Fortunatamente Killian appoggia sia il suo sogno che la sua relazione con Damon.
La proposta di matrimonio è stato qualcosa di epico, decisamente nello stile di Nova. Non avrei potuto immaginare proposta migliore. Giuro che sto scrivendo la recensione con un sorrisetto ebete stampato in volto al solo ripensarci. XD
Passando poi ai figli della Novian: Caos già lo adoro, un bimbo iperattivo con la passione per i pasticci. Anche sua sorella Kenna non è da meno, insieme formano proprio la coppia che scoppia. Ne combineranno delle belle a scuola.
Per quanto riguarda l'ultimo paragrafo sono morta di risate quando ho letto di Malocchio 2.0, credo che Caos non dovrà far nulla, Kenna con un padre come Killian è già abbastanza al sicuro.
Detto ciò ci vediamo alla prossima OS.(riuscirò a passare anche in God of War, prometto!)

Always_Merthur

11/09/18, ore 09:05

Ok, finalmente ci sono e posso recensire l'inizio della raccolta.
Che belli che sono i Novian però, cavolo le coppie mi piacciono proprio tutte, belline.
La madre di Killian sembra una vera piaga, per fortuna che Nova è una vera badass, la adoro ma Killian è troppo dolcino che si preoccupa per lei e tira fuori il non serpeverde che c'è in lui.
Ma allora Beth ed India saranno ancora compagne di studi, che carine due piccole magiarcheologhe crescono, poi l'Egitto è la vita, è bellissimo. Killian entra in modalità fratello maggiore e ovviamente nessun ragazzo può essere all'altezza della sorellina ma lui almeno ha accettato la cosa *coff* Jude *coff*.
Mi è piaciuto il fatto che Nova si sia tenuta in contatto con le sue amiche di scuola, non è scontata come cosa e la loro amicizia mi è sempre piaciuta un sacco.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, finalmente qualche mean girl che decide di rompere gli schemi, ho davvero apprezzato il suo gesto e quel "L'anello l ho comprato affinché tu me lo dessi" che è un modo carino per dire "Compro quello che piace a me".
I bambini sono adorabili, adoro già Caos e Kenna che fa la spia perché vuole essere presa in braccio, poi hanno sei nomi così particolari (e molto identificativi, si caos mi riferisco a te) e Maya sembra davvero adorabile.
Qualcosa mi dice che Killian non sarà l'unico padre apprensivo che farà controllare le sue bambine perché nessuno si avvicini, è una prerogativa dei padri, non sarebbero loro altrimenti.
Non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi.