Parole vuote non fanno rumore
di Jiyu_no_yume

06/09/19, ore 20:41

Ciao Jiyu! Questa è veramente bella da spezzare il fiato, si sentono tutta l'angoscia di Micole e il rimorso di Lucio, ma nonostante tutto a prevalere è l'amore travolgente che li lega. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, la tematica delicata sullo sfondo che si presenta in maniera velata. Non so, ma ho trovato questa presenza non invadente, ma solo accennata, una scelta vincente per mettere maggiormente in risalto la coppia. Il fatto che il problema della droga non venga affrontato direttamente aggiunge un tocco di mistero che esalta il racconto. Ho il cuoricino inondato, sappilo.
Complimenti, la raccolta ha molto da dare e mi sorprende sempre di più!

01/09/19, ore 19:59

Ciao Jiyu! Non so se sei ancora attiva su EFP, ma preferisco comunque lasciare una recensione in caso prima o poi la riuscissi a leggere :) Questa raccolta si prospetta sempre più interessante, è variegata, mai banale, profonda. Questa la flash che ho preferito finora. È poetica, evocativa e delicata, suggerisce una pace scolpita tra le righe, un'armonia tra io interiore e mondo naturale data dai ricordi e dall'amore. Molto bella, complimenti, e alla prossima *.*

29/08/19, ore 14:37

Ciao di nuovo, Jiyu! Anche questa flash, che è completamente diversa per atmosfera e temi dalla prima, ha colto nel segno. La gelosia del ragazzo è palpabile, espressa nella lascivia del fotografo e nella descrizione di Alice. Ti segnalo "i occhi" al posto de "gli occhi", per il resto non ci sono sbavature e lo stile risulta scorrevole e coinvolgente. Meschina è senz'altro un titolo d'impatto, perfetto per la storia, e l'espediente del servizio fotografico insolito. Sarebbe bello vedere la nascita di una long a partire da questa flash, che potrebbe costituirne un prologo. A presto e ancora complimenti!

19/08/19, ore 13:25

Ciao Jiyu, è un piacere ritrovarti! Ho davvero apprezzato questa drabble, in poche parole sei riuscita a trasmettere una caterva di sentimenti, producendo un testo che gronda amore, passione, intimità. Le immagini sono molto vivide, questo insistere sulle mani mi piace da morire, perché presuppone parecchi sottintesi. I tocchi delicati e teneri si mescolano alle carezze languide, in un connubio perfetto tra romanticismo ed erotismo velato. Mi hai davvero emozionata, complimenti!

21/09/18, ore 16:23

Wow molto meglio di ciò che potessi aspettarmi *-* ero curioso di sapere come avresti interpretato le direttive, e devo ammettere che sono rimasto fortemente catturato dalla scena. Un crescendo di desiderio, sostenuto dalla lussuria, un impeto peccaminoso che infine esplode con una calda passione. Ti ringrazio per queste drabble ^-^ mi stanno facendo sognare a occhi aperti *-*

17/09/18, ore 22:17

Ho riletto questa drabble più e più volte, e non ho mai smesso di emozionarmi. Hai saputo prendere le mie idee, e con superba capacità le hai trasformate in dei versi stupendi, e in parole cosi belle da risplendere della stessa luce della stelle. Hai raccolto un frammento di cielo stellato, facendone un pregevole inchiostro, e con esso hai scritto un racconto che mi ha fatto trattenere il fiato. Sapevo già che sarei rimasto contento, ma non potevo aspettarmi un brano così intriso di magia e poesia. Devo farti i miei complimenti, è un onore sapere che le mie piccole idee ti abbiano donato tanta ispirazione. Grazie per la composizione *-*

14/09/18, ore 22:26

Ciao. Ho letto questa e le prime tre drabble e mi stanno piacendo molto ^-^ finora ho trovato un tocco di dolcezza e in tutte, si vede che hai un animo romantico, che lascia scappare queste piccole gocce di dolcezza. Questo brano in particolare mi è piaciuto tantissimo, hai creato un atmosfera da sogno in pochi righi. Trovo che la pioggia, i due ragazzi che si abbracciano e infine si riappacificano donino una sensazione di pace a chi legge. Chi sa apprezzare queste piccole sfumature non può che restare affascinato dalla tua storia. Sicuramente ti leggerò ancora :)

09/09/18, ore 09:50

Hai avuto un idea molto carina, nel creare questa raccolta. Rileggendo non mi sembra di aver notato errori grammaticali, ed in più è scritta bene. Mi piacerebbe partecipare^^. Puoi farmi sapere quali informazioni ti servono precisamente? Così da non sconfinare fuori tema XD
W.w.