My memories, my hopes.
di Bloody Wolf

27/01/19, ore 22:54

Eccomi di nuovo, con le lacrime agli occhi (ancora, sì) e con la convinzione che tu mi voglia fare del male fisico, psicologico e morale.
Maronn, pugnalata al cuore.
Ho pianto seriamente, non sto scherzando HAHAHAH
Adesso il dolore non è di Tony ma di qualcuno di più vicino a Loki, forse una delle pochissime persone che lo abbiano mai amato veramente.
Non ho idea di che dolore possa aver provato Thor, ovviamente quando Loki 3/3 gli è morto davanti.
Boh io sarei impazzita HAHAHAH
Però questa forse è quella che ha fatto più male e boh, forse sarà anche l'ultima, non lo voglio sapere sennò mi rimetto a piangere, addio.
voglio murì
HAHAAHHA
che dire, corro a leggere la prossima perchè a sto punto le devo finire tutte, non ce la posso fare, ho bisogno di tirarmi su il morale da tutto questo angst, perchè anche io sto scrivendo il mio capitolo, quindi rischio di fare cose di cui potri pentirmi in futuro HAHAHAH tipo uccidere yuri o otabek OPS

okay, vado via, lo so che mi stai odiando
A prestissimo help

27/01/19, ore 22:43

Te lo giuro che ho pianto come una deficiente.
Questa shot mi ha fatto malissimo, forse più dell'altra, perché Loki è il mio bambino e io non sono riuscita più a vivere senza di lui.
Mi ha fatto male perché racconta in poco come si può vivere una perdita, l'abitudine della presenza di qualcuno e all'improvviso la scomparsa.
Non so davvero che dire, mi hai lasciato senza parole ma con molta commozione.
Grazie davvero per averla scritta, frase a te sarà venuta di g etto ma io l'ho trovata davvero molto profonda, complimenti.
A prestissimo, corro a leggere l'altro! <3

27/01/19, ore 21:41

Eccomi bellezza! Che piacere tornare a leggere le tue opere <3
Devo dire che sono rimasta piacevolemten sopresa del fatto che tu fossi passata così all'improvviso e ovviamente non potevo fare altro che ricambiare con gioia immensa.
Ricordo ancora che la mia prima os che ho letto tua è stata sugli avengers e sono rimasta felicissima della lettura, quindi perchè no, sono passata anche qui e ovviamente non vedo l'ora di continuare a leggere, perchè ho intenzione di recensirti tutti i capitoli di questa raccolta, si prospetta bellissima! <3
Inizio col dire che ho versato anche io una lacrimuccia, e posso solo pensare che tutti i sentimenti di Tony siano perfettamente confrontabili con la rabbia. Hai descritto perfettamente la situazione e ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia inserito l'avvertimento spoiler, in modo da non urtare la sensibilità dei lettori che ancora non conoscono il film.

Come sempre, complimentoni, adoro alla follia il tuo modo di scrivere e come al solito la bravura si vede perfettamente anche nelle opere più corte! <3
Un bacione e a prestissimo, corro a leggere il secondo!

19/10/18, ore 14:51

Ciao! Eccomi qui pronta a leggere e recensire l'ultima flashfic della challenge sul bacio e le emozioni del nostro gruppo. Finalmente ho la possibilità di finire il ciclo di letture dedicato, così da poter godere di questa gioia che hai deciso di regalare alla ship. Pure io ho tenuto per ultima questa sensazione, e mi ha dato non poche gatte da pelare lo ammetto, ma è anche vero che, secondo me, donare un po' di felicità ai personaggi su cui scriviamo, da grandi soddisfazioni. Immagino tu abbia dedicato questa flash alla OTP nel fandom Avengers, a intuito. :)
Un momento rilassato, quello del risveglio: caratterizzato dalla presenza di qualcuno al proprio fianco, già di per sé regala serenità e pace. Tony e Loki si amano, si indispettiscono e si prendono in giro a vicenda, stuzzicandosi, vendicandosi e divertendosi a portarsi al limite. Nonostante questa ironia, "cattiveria" nel fermarsi a metà dell'euforia e dell'eccitazione, facendolo apposta, si nota che c'è un grande sentimento che lega i due protagonisti. Com'è bello leggere di Stark e di ciò che prova ad avere accanto il dio degli inganni.
Le frasi sono intrise di sentimento, emozione, pacatezza mista ad eccitazione: qualche cosa che porta i due ad essere felici del fatto di essere uno accanto all'altro! Vogliamo poi parlare del bacio di Loki? Mannaggia a lui che si è fermato, ahahah! Una conclusione davvero positiva, ricca d'amore, per questa raccolta che mi ha dato molta soddisfazione leggere e recensire. Mi auguro di poter leggere ancora le tue partecipazioni alle challenge, perché quando ti metti in gioco sforni davvero dei lavori interessanti :)
Alla prossima, e buon lavoro! :3

09/10/18, ore 01:05

Ciao! Eccomi qui per continuare la lettura di queste flash così emozionanti e ben ispirate, che fanno parte di una challenge che ho adorato come concezione e come risultati ottenuti da tutti i partecipanti. Parto già col dire che sei avantaggiatissima con la preferenza che mi susciti, perché vai di Thorki con tranquillità, essendo una delle ship che adoro e di cui condivido il pensiero che hai espresso. Quindi mannaggia a chiunque abbia da ridire: se uno è un dio e l'altro un gigante di ghiaccio adottato alla nascita, non li si può chiamare fratelli.
Ok, basta vaneggiare perché sappiamo di avere perfettamente ragione in questo (*gimme five!). Hai scelto una delle emozioni che più mi colpiscono e suggestionano per questo lavoro, e che amo scrivere e leggere soprattutto. Le premesse sono assolutamente fantastiche!
Mi pigli Infinity War, mi metti i pensieri di Thor di mezzo e il momento in cui Thanos elimina Loki: sono in feel profondissimo per tutto questo, e mi si è smosso pure il petto al ricordo di quel momento...! L'emozione di questa flashfic permea ogni singola frase, espressione, parola, fino ad arrivare alle considerazioni di Thor davanti all'amante senza vita. Lo bacia come a ricordarlo, come a volersi imprimere nella mente per sempre quella che è stata la loro vita assieme, lo bacia perché sa che sarà l'ultima volta in cui potrà farlo, prima della fine...
Ti giuro, mi ha fatto male questa tua flash: nel senso buono, assolutamente. Mi ha fatto male perché rende perfettamente la profondità del sentimento, davanti alla fine di tutto, in un modo che non si può dimenticare, e recuperare mai più.
Aspetto di poter leggere la conclusione con la prossima parte dunque :) Alla prossima, e buon lavoro! :3

03/10/18, ore 13:50

Ciao! Eccomi qui per la continuazione di questa iniziativa indetta dal gruppo Boys Love, che mi sta dando parecchie soddisfazioni a livello di letture e di prosecuzione del lavoro. Sono arrivata dunque alla seconda flashfic, dedicata alla tristezza: bene, perfetto, stupendo perché amo davvero questa emozione. Mi piace leggere dei personaggi che la vivono, o che ne sono circondati.
Sai, seguo ff del fandom degli Avengers, o di Thor: ho incontrato molte ship, ma credimi è la prima volta che trovo un pairing tra Tony e Loki, la cosa mi è nuova e la trovo curiosa, così avrò un nuovo riscontro interessante :)
Il bacio che si scambiano è strano, quasi rubato da una presenza che è sempre più forte, fino a dissolversi e lasciare Stark solo, con se stesso e con i propri sentimenti. Si sente un punto di angoscia in ciò che prova l'uomo, ormai abituato a Loki accanto. Un po' di angst che spero se ne vada, lasciando lo spazio a qualcosa di più positivo, come spererebbe lui nel percepire ancora l'odore e il sapore del dio tra le labbra.
Breve ma intensa, azzeccata con i prompt e che lascia in sospeso, come a farci riflettere, a noi lettori, su come potrebbe continuare uno scenario simile: le possibilità sono molteplici e tutte realistiche, dunque mi sto già facendo dei viaggi per sapere come potrebbe Stark avere di nuovo a che fare con lui. Cosa che dall'altra parte potrebbe non succedere proprio, visto che si ha a che fare proprio con il più astuto e fuggevole degli Asgardiani.
Alla prossima, e buon lavoro! :3

27/09/18, ore 00:43

Ciao cara! **
Scusami per l'estremo ritardo con cui passo a leggere e a recensire questa tua quarta ed ultima flash, ma purtroppo gli impegni lavorativi e personali mi hanno presa parecchio in questi ultimi giorni. Ma ora eccomi qui, pronta a commentare la tu storia.
Come ti avrò già sicuramente detto in precedenti recensioni, non sono una grande intenditrice degli Avengers, ma grazie alle fanfiction che leggo su EFP ho un po' familiarizzato (o almeno credo) con i personaggi principali.
Mi è parso di capire che la Tony x Loki non sia una 'coppia di punta', ma poco importa: io amo il crack!pairing e l'originalità in generale.
Anche tu concludi la raccolta con la gioia, come è giusto che sia.
Mi è paiciuto davvero molto il modo intrigante e sensuale con cui hai descritto i momenti d'intimità vissuti tra Iron Man e il dio dell'inganno. Lo trovo perfettamente adatto ai due personaggi in questione, specie per Loki di Asgard.
E complimenti anche per la resa della quotidianità dell'after-sex, che è una cosa che io solitamente amo sia leggere che scrivere.
La gioia traspare in questa sensazione di liberazione e raggiungimento della felicità che sembra quasi essere in escalation man mano che si procede con la lettura della storia. Direi, quindi, che il prompt della challenge è stato ampiamente rispettato!
Il tuo stile mi piace parecchio in quanto lo trovo semplice, lineare e coivolgente. Non ho rilevato errori di alcun tipo. Complimenti davvero! **
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, magari per la prossima challenge a cui stiamo pensando! ;)

24/09/18, ore 11:50

Eccomi qui a recensire questa bellissima ed ultima flash!
Che dire? Non shippo questa coppia ma è già la seconda storia che leggo di loro e tu, davvero, li rappresenti davvero bene! Mi piace molto la loro caratterizzazione, il loro essere... loro, quando sono insieme!
Mi piace questa calda intimità che riesci a descrivere, a far loro, come se chiusi in quattro mura possano fare tutto quello che vogliono ed effettivamente è così, che va!

I gesti affettuosi che non mancano di ironia "Piccolo Cervo", di cui Tony conosce perfettamente le conseguenze e sa dove andranno a parare, anche se ovviamente il Dio non lo risparmierà di una piccola e quasi divertente punizione frustrante.
In più grazie per avermi ricordato il sorriso perfetto di Loki... penso sia una delle mie debolezze più forti e ricordarlo di lunedì fa sempre bene.

La gioia è arrivata, dopo tanta sofferenza, dopo tanta paura e rabbia, e viene palesata in un letto, in una giornata dove tutto è finito, dove ogni cosa forse è quasi tornata al suo posto e si possono concedere, almeno per un attimo, un momento insieme!

Bellissima flash, bellissima raccolta, bellissimo il tuo stile.
Spero di poter avere ancora l'onore di vederti partecipare ad una challenge del gruppo!
Ne sarei fiera.
Miry

24/09/18, ore 04:09

CIAO! Eccomi qua per la recensione (di nuovo scusa per aver fatto confusione nella precedente Flash! Ç__ç sono una GODZILLAimbranatilla!!! Ç___ç e recensire nel suore della notte non aiuta)
GIOIA!
DAI stavolta GIOIA!!!!
^_^ ho letto tanta GIOIA per queste Flash finali!!!!
“…Quel verde era ipnotizzante, era pericoloso come il peggiore dei serpenti a sonagli eppure era di una morbidezza che avrebbe fatto cedere chiunque ne avesse anche solo incontrato la direzione…”
anche a me il VERDE ipnotizza… ma è un’altra storia! Comunque… ogni volta che leggo di questa tua Ship resto sorpresa e sbalordita perché davvero non riuscivo a immaginarla prima di leggere le tue FF, quindi complimenti ;-))

“Piccolo Cervo, pensavo che non ti saresti mai svegliato di questo passo”
Ho adorato il riferimento al primo Avengers!
GIOIA e PASSIONE! ^_^ c’è amore nell’aria stasera!!!! Ho letto tanta gioia passionale!!! WOW!!!!!!!!!
Peccato che questo ciclo di Challange di finito!
Ultima emozione!
È stato bello!
Boingo

19/09/18, ore 19:36

Ciao! :)
Eccomi qui per la tua terza flashfic! Sappi che questa mi è piaciuta tanto, ma davvero tanto! **
Non che le due storie precedenti non mi fossero piaciute, ma questa mi ha davvero colpita nel profondo per il contesto e per quello che purtroppo succede a Loki. Nel momento in cui ho letto che addirittura è morto con il collo spezzato mi è salito un brivido lungo la schiena. Sul serio! E siccome questa flash è proprio quella dedicata alla paura, significa che con me hai fatto centro!
Il dolore di Thor per questa enorme perdita, dopo quella della madre e del padre è qualcosa di davvero drammatico e palpabile, ben descritto e terribimente realistico (terribilmente da leggere in senso positivo!).
Ho amato il fatto che tu abbia inserito dei veloci flashback pensati da Thor nel momento in cui si ritrova a fare davvero i conti con la perdita del fratello. Hanno dato un contesto ed un background al rapporto 'travagliato', quanto bellissimo, che c'è sempre stato tra questi due testoni. Minuziose, pertinenti e ben rese anche le descrizioni delle lacrime che cadono sul viso inerme dell'altro e degli occhi vitrei (che m'impressionano un sacco, quindi: doppio centro!).
Non ho rilevato errori e lo stile semplice, equilibrato e d'impatto mi è piaciuto molto.
Complimenti e grazie per avermi regalato tutte queste emozioni in meno di 500 parole!

17/09/18, ore 23:33

Beh, che dire: Thorki e tristezza vanno sicuramente a paripasso ed io... non posso che essere felice di aver letto tutto questo!

prima di tutto come hai gestito il prompt: un bacio sofferto, bramato, triste ma quasi protettivo che unisce ancora i due fratelli anche solo nel ricordo, riportando a galla questo amore praticamente eterno.

Poi la descrizione della morte di loki, straziante come sempre, forse anche di più. Descritta poi dal PoV di Thor, quindi mi hai tipo preso il cuore, strappato dal petto e rimesso al suo posto

Sono stravolta dall'impatto che questa flash ha avuto sul mio umore e sono davvero felice che tu abbia deciso di scrivere la flash dedicata alla tristezza proprio su di loro!
Ci si risente per l'ultima flash, non vedo l'ora.
Miry

17/09/18, ore 02:07

Ciao eccomi qua per leggere e recensire la terza Flash!
TRISTEZZA e THORKI!
Mi piace questa combinazione!

“…Era morto. Morto di fronte ai suoi occhi chiari. Aveva sentito il rumore del collo che si spezzava e lui era stato obbligato a rimanere inerme mentre il corpo cadeva dalla mano inguantata di quel mostro…”
Il punto della situazione dello stato emotivo di Thor…
Povero…
(e povero il mio cuoricino a rivedere la brutale morte di Loki… che dire Thanos è stato piuttosto DURO… ehhh… )

“…Appoggiò la fronte su quella del fratello e lasciò che le proprie lacrime scivolassero sul suo volto per poi sfiorare le sue labbra sussurrandogli con dolore nel cuore e nell’anima…”
fratello, compagno, amante… Un bacio di commiato… Un bacio per dirsi addio!
Dolce e struggente!!!!!
La tristezza si sposa così bene a Loki… il verde è il suo colore, anche io ho associato il verde alla tristezza, non so perché… doveva essere viola… ma non associo il viola alla tristezza. Sarà per la mia fede calcistica… Non che il viola mi abbia mai regalato molte gioie in effetti… però il viola è il colore del lutto. Boh il verde può essere malinconico…
Ok divagazione conclusa!
Bel flash, bella ship!
Alla prossima e ultima emozione della Challange!
Boingo!!!!

PS: chiedo venia...ecco cosa succede a scrivere le recensioni di notte con carenza di sonno, si sbaglia emozione... scusa .
Forse perché paura e tristezza a volte le associo e a Loki accosto spesso tristezza... chiedo perdono.
(anche se è verde disgusto ma disgusto qui non c'è... )
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 12:31 am)

13/09/18, ore 15:53

Ciao cara :) Eccomi qui per cominciare la lettura della prima flashfic facente parte della raccolta per la challenge. Mi ha fatto piacere sapere che hai voluto partecipare, perché ho ritenuto interessante mettere alla prova i partecipanti con delle storie con parole decisamente limitate. Bene, ora leggerò i frutti di questa partecipazione.
Già parto col dirti che adoro gli Avengers, amo i film e soprattutto amo ancor più IW, che mannaggia ancora adesso mi viene il nodo in gola se ci penso! Sì lo so, non dovrei farmi cogliere dai sentimentalismi, ma che ci vuoi fare ahahah!
Rabbia: pure io ho cominciato con questa emozione, e devo dire che mi è piaciuto molto affrontarla. Avrò piacere maggiore nel leggerla, perché adoro le fanfiction che trattano emozioni forti come questa.
Mi piace quando chi scrive ricrea anche le immagini per le proprie storie: davvero, è una cosa che mi affascina tantissimo e io non ho mai il tempo di farla uff... Bella la grafica e la scelta dei colori!
Stai trattando di ciò che accade poco dopo la fine di IW, quando il ritorno sulla Terra equivale a fare i conti con ciò che è rimasto della vita di Tony. Un momento doloroso, dove sa cosa è accaduto ma non sa chi ritroverà accanto. Ad attenderlo c'è Steve, nonostante un passato burrascoso dopo la loro storia. C'è comunque, come in una promessa muta, come una garanzia.
La rabbia si impossessa del corpo di Stark, consapevole che non può fare nulla per loro, tantomeno per chi è scomparso. Eppure, le emozioni che prova tra le braccia dell'ex amante sono genuine, vere, disperate. Come fosse l'unico appiglio che poteva evitare di disgregarsi, come accaduto agli altri compagni.
C'è molto dolceamaro in questa prima flashfic, perché la speranza non c'è, si annulla. Eppurel, un attimo di fermo da tutto il resto del mondo si crea nel momento in cui due uomini, che più nulla avevano in comune a livello sentimentali, si ritrovano.
A parte qualche ripetizione, trovo scorra bene e siano stati sfruttati i prompt ed il limite di 500 parole. A breve capiterò per la seconda storia, sono proprio curiosa di vedere quale sarà la prossima sensazione e con quale pairing la affronterai.
A presto, buon lavoro! :3

11/09/18, ore 17:38

Ciao! :)
Come promesso, eccomi qui per leggere anche la seconda flashfic della tua raccolta creata per la nostra challenge.
Nuova emozione: tristezza! Mi pare di capire che un po' tutte abbiamo deciso di crearci un piccolo 'happy ending' lasciandoci la gioia alla fine! XD
Dunque, qui abbiamo il 'mio' Loki! Ahahaha dico 'mio' perché ormai penso di averci preso un po' di confidenza avendo letto varie Thorki o Loki x Sigyn. Insomma, mi sento un po' più a casa rispetto alla flash precedente! :)
Loki si ritrova a casa di Tony per necessità di essere protetto, se ho capito bene.
La tristezza tra i due protagonisti è stata ben descritta e la conclusione creata da un bacio amaro - agrodolce al massimo - è descritta in maniera dolce e consona al contesto.
Anche qui, tutti i punti della challenge sono stati ben toccati e la narrazione è chiara e concisa. Non ho rilevato nessun tipo di errore e per quanto riguarda il grassetto, la penso come nella precedente recensione.
In generale sono davvero contenta di aver scoperto una (per me) nuova autrice in gamba come te grazie al nostro gruppo.
Come puoi vedere, io non mi faccio alcun problema per la non conoscenza del fandom. In qualche modo m'informo! ;)

11/09/18, ore 17:15

Ciao! :)
Eccomi qui per leggere la tua prima flashfic della nostra challenge. Scusami per non essere passata prima, ma ho avuto una serie d'impegni!
Dunque, al contrario degli altri lettori, io non avrò nulla da ridire sul pairing perché ho conosciuto questo fandom solo grazie alle fanfiction di alcune bravissime autrici che probabilmente tu già conoscerai.
Ho trovato la tua storia molto ben scritta e, a parte una piccola ripetizione finale (pezzo-pezzi), fila fino alla fine senza nessun tipo d'intoppo. Il tuo sitle è semplice e scorrevole e con pochi tocchi di tastiera (purtroppo qui non potevamo andare oltre la sacrosante 500 parole!) sei riuscita davvero a rendere molto bene i sentimenti dei due protagonisti.
Tutti i punti delineati nel bando della challenge sono stati perfettamente rispettati e la rabbia è ben tangibile all'interno della narrazione, delle parole e delle azioni dei due protagonisti.
In particolare ho apprezzato la parte finale:

Rabbia perché era consapevole che nulla sarebbe tornato come prima, non la loro squadra, non il loro rapporto e nemmeno loro stessi.

Rabbia perché era l’unica cosa che gli era concessa in quel preciso momento.

Per il resto, davvero nulla da dire. Non ho rilevato errori di grammatica o sintassi.
Un unico appunto: il grassetto. Non ne vedo la necessità, ma prendilo più come un appunto personale che altro. ;)
Ora mi fiondo sulla seconda flash della raccolta! Complimentissimi per questa, mi è piaciuta molto! ^^
Mahlerlucia

(Recensione modificata il 11/09/2018 - 05:22 pm)