La mia prima vera amica.
di The_Lazy

28/04/19, ore 23:03

La volevo leggere da un po' e ora che finalmente ce l'ho fatta, devo farti i complimenti perché anche se questa era la tua prima storia, sei stata molto brava e l'hai scritta bene! Breve ma intenso!♥ Mi è piaciuta molto: è davvero dolce😍😍

19/09/18, ore 23:31

bellissima davvero. Emozionante e scritta bene :) Chat è troppo dolce e poi il colpo di scena di Ladybug che si ritrasforma :D bellissimo davvero. Poi loro sono così belliiiiiiii *.* occhi a cuore
spero di leggerti presto con altre storie :) un bacio

07/09/18, ore 09:13

Ciao! Appena ho letto che era la tua primissima storia, ho sentito il bisogno di recensirla per farti i complimenti.
Te la sei cavata piuttosto bene e i personaggi sono abbastanza fedeli, bravissima!
Mi è molto piaciuta ed è stato davvero dolce il modo in cui Adrien/Chat Noir ha cercato di consolare Marinette, Plagg che si intromette per chiedere cibo è sempre bello da vedere.
Spero che continuerai a scrivere in questo fandom, mi farebbe piacere leggere altro, continua così!

07/09/18, ore 02:30

Per essere stata la tua primissima storia sei stata brava!
L'idea che hai avuto di Marinette che si tiene tutti questi segreti per sè e il povero Chat che non ne può più, era passata anche a me per l'anticamera del cervello, ma l'avevo accantonta perchè non sapevo come metterla giù (e poi era piuttosto tardi per mettersi a scrivere). Tu hai saputo senz'altro descrivere la situazione in modo chiaro e da entrambi i punti di vista (cosa che mi piace un sacco!), facendo risultare il tutto molto carino e coccoloso.
Per gli errori grammaticali non dovrei pronunciarmi perchè è tardi anche per me, ma comunque non mi pare di averli trovati.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, continua così!