If you come on to me
di koan_abyss

14/11/18, ore 17:25

ed eccomi sul gran finale
devo dirti una cosa: quando una storia mi è piaciuta leggo sempre anche le recensioni degli altri, e ho trovato così una tua spiegazione su come questa Mystrade sia un'anteprima di un rapporto che è evoluto in un'altra fiction
ora torna perfettamente tutto. Myc non c'è "troppo poco", è appena arivato, si può dire
fantastico il suo dare del lei a Greg, e parlare di incontri amorosi come se stesse leggendo un rapporto alla Regina Elisabetta, è così lui, così IC che da felicità ad ogni battuta!
E anche come Ispettore ha fatto a sua figura: ha risolto un caso a partire quasi da zero indizi, ha mostrato ai suoi aiutanti che è una persona da rispettare, capace, e certo molto umano. Ma di questo nessuno dubiterebbe.
La scelta dell'avvocato mi ha fatto stringere il cuore per lui: ma chi farebbe le corna a Greg? questa moglie vorrei vederla, sai, sarà brava lei
però così ha aperto la strada ad una coppia di sogno
bravissima, è stata una lettura fuori dal comune in ogni senso e tua scelta
a presto, quindi *-*

14/11/18, ore 13:20

Sì, è tutto comprensibile, tranne il mio ritardo... ho avuto un mese di "buco" qui, ma sto sistemando tutto man mano
devo dire che anche se di Mysrade ce n'è pochina non mi sta necessariamente mancando, perchè non ho mai letto una storia così articolata con protagonista Greg, che di solito sparisce un pochino di fronte alla complessità di Iceman
Bellissimo soprattutto il suo rapporto con le figlie e le ragazzine stesse , perchè con soli 3 anni di differenza le hai diversificate in modo perfetto. Le trovo credibili e piacevoli, proprio piccole Lestrade(s)
Povero Greg, ha bisogno d'amore nella sua vita
Il caso si è chiarito, e la parte delle consegne in bicicletta era ben architettata. Io non riesco a scrivere i gialli, pur avendone letti tanti, quindi Kudos!
ora leggo l'ultimo capitolo, e scusa ancora questa tempistica orrenda
baci,

20/10/18, ore 09:57

Ciao, beh, mentirei se non dicessi che Mycroft mi è mancato un pochino in questa storia. Hai deciso di concentrarti moltissimo sul caso, e hai fatto bene se era ciò che volevi, e su questo Lestrade che vorrebbe badare ad altro ma che è sommerso dagli eventi. In una Mystrade quando Mycroft compare poco ne sento sempre un po' la mancanza, quindi sono stata molto felice d'averlo visto qui. Essendo il punto di vista quello di Lestrade, non sappiamo che cosa abbia effettivamente passato nell'arco di questa settimana, ma da quanto dice si può intuire che Greg sbagliava. Il non aver insistito con lui, l'essersi tenuto da parte indicano non solo tanta discrezione da parte di un uomo come Mycroft (che come abbiamo detto è abituato alla riservatezza), ma mostrano anche molta premura. Credo che Mycroft non volesse caricare Greg di ulteriori pensieri, già c'è il divorzio e le figlie, e poi anche questo caso complicato che si è messo in mezzo, Mycroft si è fatto da parte e io credo che se Greg non avesse forzato la conversazione in quel senso, forse tra loro non si sarebbe mai smosso nulla.

Spero che riprenderai presto questa serie.

14/10/18, ore 10:41

Ciao, beh, devo ammettere di essere un po' sorpresa. Avevo capito che questa storia sarebbe stata una "slow burn" e quindi mi immaginavo almeno un venticinque o trenta capitoli. Non so forse ho io un concetto tutto mio di "costruzione lenta", però leggere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi ha un attimo presa in contropiede, devo ammetterlo. E questo cambia di molto il modo in cui ho interpretato il giallo. Credevo e il modo in cui avevo iniziato a fare teorie si basava sulla mia idea che sarebbe stata un'indagine molto più lunga e complessa, le ipotesi che mi ero fatta giocavano su altri punti, come l'omicidio fine a se stesso per esempio, passanti presi a caso, magari addirittura un seriale... e invece l'assassino era inserito nell'ambiente lavorativo di Clarke. Insomma, dovrei rileggerla dall'inizio mettermi nel giusto "Mood" della storia (cosa che farò senz'altro appena sarà finita), perché ho preso una cantonata pazzesca. Diciamo che ho sbagliato mira, ecco. Ma i gialli sono sempre un po' così ed è anche il bello del leggerli. Fai ipotesi e teorie e poi verifichi se queste sono più o meno corrette, o se ti sei anche un po' avvicinato.

La cosa apprezzabile è che tutta la parte legata all'indagine ha avuto un'enorme spinta in avanti quando Sherlock se ne è interessato. Pur restando in casa propria e dando una generale impressione, ciò che ha detto è stato d'aiuto a Lestrade, gli ha dato una mano per inquadrare la situazione in generale. Specialmente per quel che riguarda la deduzione della bicicletta, che ha permesso a Donovan di identificare la ragazza. Passaggio importante per scoprire nel dettaglio le modalità del delitto e soprattutto il movente. Che resta ancora la grande domanda alla quale rispondere. Dunque, l'assassino era tra il personale del locale. Questo farebbe supporre che c'entri la proposta di diventare soci o magari potrebbe avere a che fare con un qualcosa che non sappiamo, come un discorso fatto da Clarke del quale ignoriamo la natura. Potrebbe aver pensato di chiudere e potrebbe averlo detto a uno dei suoi dipendenti più fidati. Ma questa è solo una teoria ovviamente. Per il momento mi ritengo soddisfatta di quello che ho letto. Sappiamo come si chiama la ragazza e Lestrade ha il suo assassino, meglio di così. Per quel che riguarda la parte legata alla sfera lavorativa di Greg, ho apprezzato di nuovo il rapporto con Donovan, seria e professionale, ma anche determinata e comunque brava nel proprio lavoro. Detesta Sherlock e questo è un dettaglio che non metterò mai da parte, ma la caratterizzazione che hai costruito (in pratica non sappiamo molto di lei, si intuisce che ha un ottimo rapporto con Greg, e tu hai giocato tantissimo su questo) è molto credibile. Oltre che ottima. C'è rispetto e amicizia, non profonda tanto da fargli confessare d'essere andato a letto con Mycroft, ma è comunque un rapporto sincero e profondo. Mi è piaciuto anche il rapporto che Lestrade ha con i colleghi. Sente di aver esagerato con loro, per via del divorzio e delle conseguenze che gli ha lasciato addosso, per questo li ringrazia. Senza scusarsi, ma ammette di aver tirato troppo la corda. Il bello è che loro lo hanno comunque seguito senza lamentarsi, al contrario sono rapidi ed efficienti. Nonostante ciò che dice Sherlock su Scotland Yard, Lestrade e i suoi uomini se la cavano benissimo.

Fuori dalla parte lavorativa, c'è la vita di Greg da uomo separato. L'incontro con le figlie mi è piaciuto molto. Anche e soprattutto la maniera differente, e giocando tanto sull'età, con cui hai delineato le due figlie. La più piccola è più loquace, espansiva, non pensa al divorzio, vede il padre e lo abbraccia, diventa "appiccicosa". La più grande invece capisce tutto quanto ed è piuttosto sveglia, parla poco, si imbarazza facilmente... Insomma, hanno tutte e due un loro perché. Ora sono curiosa di capire cosa succederà con Mycroft. Anche su questo, la rivelazione che il prossimo sarà il capitolo finale, cambia molte cose. Per ora Mycroft è apparso sì e no un paio di volte, per essere una Mystrade è un po' pochino, diciamo. Spero che un capitolo basti per sciogliere la situazione tra loro o anche solo per far capire come stanno effettivamente le cose, tra di loro. Perché confesso che questo non è chiaro. Sono andati a letto insieme e non si sono quasi più parlati, né sentiti. Insomma, a che punto stanno? Spero che il prossimo capitolo sciolga i miei dubbi.

11/10/18, ore 22:54

buonasera cara, sono un capitolo indietro, che vergogna...
per altro questo che è il più bello..è sempre fantastico vedere Sherlock investigare, e anche se questa è una Mystrade - quindi come azioni personali si basa su di loro - per la parte del crimine senza Sherlock sono abbastanza persi..
la ragazza è una ciclista, adesso sembra facile, ma prima no.E' un po' come la 1x1, quando si chiedono con chi saliresti in macchina e li ho capito che era un tassista, ma qui no! sei bravissima con le indagini, io non riuscirei a scriverne così
quindi qualcuno ha mentito, certo, perchè il colpevole è tra le persone che abbiamo visto
sono dispiaciuta per Greg, che non ha ne il conforto delle sue figlie, ne appoggio affettivo da Myc
ma arriverà, vero? ;)
baci, a presto

07/10/18, ore 10:37

Ciao, molto interessante anche questo capitolo. Ero certa che l'arrivo di Sherlock avrebbe portato a qualche sviluppo. Onestamente diverse cose mi erano sfuggite, non ricordavo che la ragazza portasse i guanti. Mi sa che devo rileggermi i primi capitoli perché ci sono diverse cose che mi sono sfuggite. Ad ogni modo, tutta la seconda parte è stata davvero bella da leggere, oltre che utile per risolvere il caso. Mi è piaciuto come hai inserito Sherlock e John nella vicenda. Quest'ultimo fisicamente provato mentre il primo già annoiato, evidentemente nervoso e di animo meno accomodante del solito. Il Greg di un tempo avrebbe certamente cambiato aria subito, ma è come dice a John a un certo momento: la sua presenza già ha cambiato tutto in Sherlock. Non ho capito se hai pensato anche alla Johnlock o se loro sono soltanto amici, ma comunque sia è evidente che John ha cambiato profondamente Sherlock e tanto che persino Lestrade se ne rende conto. Per il resto... molto IC i dissapori che Sherlock ha con Mycroft, e il suo tentare di dedurre come ha fatto Lestrade a sapere certe cose. Mi domandò se arriverà a rendersi conto di cosa lui e suo fratello hanno fatto, e come reagirà in quel caso. Sarebbe decisamente divertente da vedere anche se, questo è chiaro, la storia non è incentrata su di lui ma su Lestrade.

Per il momento i passettini dei due sono molto, ma molto piccoli. Come già si era capito. Nella prima parte Lestrade si ritrova solo a casa e ripensa a quello che è successo. E mentre lo fa teme di non riuscire a non affezionarsi. Anzi, crede che già sia successo e addebita tutta la colpa al divorzio e quanto sta succedendo in questo momento nella sua vita. Io credo che l'attaccamento sia stato reciproco, Mycroft deve soltanto svegliarsi e fargli capire che è lo stesso anche per lui. Ma presumo che per questo ci vorrà del tempo.

03/10/18, ore 22:14

cara, buonasera..sono un filo in ritardo, ma finalmente mi sono immersa nel tuo capitolo
la frase dell'anno?
la mia immagine pubblica è non avere un'immagine pubblica
mi hai fatto quasi paura, sai? E' veramente uscita dalle labbra - e testa - di Mycroft, oppure dalla tua tastiera? E' lui, IC fino alle unghie dei piedi,s emi dicessi che ci porta lo smalto ti crederei!
soffro un poì dei grandi passi indietro che ha fatto la coppia Mystrade, ma capisco: sono imbarazzati, un solo incontro è peggio che nulla perché hanno qualcosa che è un precedente, che spaventa e non è abbastanza per essere stato già un vero collante
Sally ti deve un pranzo a Chelsea, altro che un caffè, l'hai resa umana!
ma non snaturandola, dandole una rinfrescata, cercando a fondo cosa può avere di positivo+sul giallo, che è costruito sempre meglio - evito ancora di dire cavolate, ma è avvincente, ti sei data un gran da fare
Sherlock manca, ma penso che tu voglia mostrare le capacità investigative di Gavin (lol), quindi va bene così
a presto, brava!

29/09/18, ore 10:50

Ciao, eccomi finalmente a recensirti. Devo ammettere che pensavo, o per meglio dire "speravo" che l'incontro con Mycroft portasse a qualcosa di più concreto e invece si sono a malapena guardati negli occhi. Mycroft poi continua a tenere questa distanza da Greg, dandogli ancora del "lei" (un adattamento all'italiano, ma se lo pensi in inglese - specie se te lo figuri uscire dalla bocca di Mycroft - non è poi tanto diverso. L'inglese sa essere una lingua davvero molto formale) mentre Lestrade è visibilmente imbarazzato. Credo che entrambi abbiano pensato a ripensato a quanto successo, specialmente Mycroft. Lui è uno che al primo impatto può dare un'impressione diversa. Tutto questo distacco, la freddezza che mostra nel trattare con Greg, mostrano per prima cosa la sua professionalità, ma soprattutto sottolineano la sua immensa riservatezza. Per dire, Sherlock si comporterebbe così per timidezza, Mycroft lo fa per ragioni differenti. Anzitutto si trovano a Scotland Yard e non a casa di uno dei due e per Mycroft le apparenze sul luogo di lavoro sono molto importanti, e poi c'è l'opportunità che manca di parlare per davvero di quello che hanno fatto. Forse anche sta mancando loro l'occasione per rifletterci per bene. Greg è preso da questo caso complicato e Mycroft avrà certamente le sue belle cose da fare. Insomma, avrei sperato in qualcosina di più, ma in effetti quello che hai scritto ha più coerenza con i personaggi. La tua idea di procedere molto, ma molto lentamente la si intuisce benissimo.

Per quel che riguarda il caso, ci sono davvero tantissimi ingressi nuovi. Ma i gialli sono così, richiedono un gran numero di personaggi, proporzionale all'ambiente che la vittima frequentava. Avendo la tua storia un'impostazione da romanzo giallo, non c'è alcuna difficoltà nel vederli muoversi sulla scena. Nella parte finale, anche se diventano un bel numero, non ci si confonde, i ruoli li ho trovati ben definiti. Anche qui stai secondo me facendo un ottimo lavoro. Lestrade e Donovan si stanno concentrando sul luogo di lavoro di lui (ovviamente, dato che di lei neanche conoscono il nome) forse anche per ricostruire il tipo di persona che era. Se un qualche sospetto dovesse saltar fuori tra i conoscenti di lui, forse si prospetterebbe un quadro diverso da quello che sembrava in un primo momento. Forse l'assassino era andato in quel parco per uccidere uno, ma poi la seconda vittima ha assistito al delitto e l'assassino ha fatto fuori anche lei. Questo cambierebbe radicalmente le cose, spiegherebbe come mai lei è stata trascinata per una gamba (se non ricordo male è andata così) forse perché stava tentando di scappare. All'inizio avevo creduto anch'io a un omicidio passionale, in cui la matrice del movente era la relazione amorosa o sessuale tra i due. Confermato che i due nemmeno si conoscevano, il quadro cambia di molto. C'è solo da aspettare e vedere come. Certo se ci fosse Sherlock... Anche se ho apprezzato tantissimo lo spirito d'osservazione di Greg che guarda le scarpe dei sospettati per vedere se sono "tipi da stivali", in effetti un paio di calzature dicono molto di una persona. Un uomo che indossa mocassini e scarpe firmate, difficilmente lo si vedrà portare degli stivali consumati.

Se non lo si fosse capito sono davvero molto interessata al tuo giallo, non se ne vedono neanche molti da queste parti purtroppo. E mi fa ancora più piacere il fatto che questo tuo giallo sia incentrato su Lestrade e non su Sherlock. Holmes è Holmes e rende le cose sempre e comunque più affascinanti, ma tu stai dando un certo mordente anche a Greg. Attendo l'aggiornamento, nella speranza che lui e Mycroft possano darsi una mossa.

23/09/18, ore 16:16

Capitolo interessante, che mostra anche come tu riesca tranquillamente a bilanciare la presenza del caso con quella di Mycroft, o meglio, il giallo e la parte romantica della storia. Non ho la più pallida idea se "Jane Doe" si usa anche in Inghilterra, quindi, almeno nel mio caso, non devi preoccuparti 😊.
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui lui chiama le bambine, come la conversazione con Molly. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (ok, lo ammetto, ho inserito "con ansia" per far aumentare il tuo senso di colpa 😇)
e sono curiosa riguardo al collegamento tra "Jane" e Clarke

21/09/18, ore 21:36

cara, non sentirti in colpa, è un bel momento! ^_^ non penso di aver mai visto Holmes senior con un completo sabbia, ci ho pensato un po' e in effetti gli starebbe bene, e mi fa piacere che sia tornato in scena, tanto
Il giallo è ancora complicato per me - bravissima - ma incredibilmente interessante, anche perchè la novità di vedere Greg investigare a lungo senza Sherlock cambia talmente le carte in tavola da sembrare un po' un what if? E invece sarebbe la norma, noi non dovremmo presumere che gli unici casi di Scotland Yard siano risolti da Sherlock e gli altri dormano in piedi. Almeno Greg no, Anderson è Non Pervenuto. Sally: è l'odiosità fatta donna, però ci tiene a Greg, anzi ci tiene TANTO. Ma è innamorata di lui? la capisco, eh, come le vada di fare dei lavoretti ad Anderson non l'ho mai potuto capire, anzi, l'ho trovata una falla degli sceneggiatori
la parte nella quale telefona per parlare con i suoi bambini mi stringe il cuore, stai scrivendo qualcosa davvero fuori dalla norma
a presto, non vedo l'ora,

21/09/18, ore 20:38

Ciao, non scusarti assolutamente per il finale e non sentirti in colpa perché l'ho trovato fantastico. Sarà che io adoro i cliffhanger (senza esagerare e se sono usati bene) e questo è decisamente uno dei casi in cui un bel finale teso è proprio quello che ci voleva. Il capitolo è molto incentrato non solo sul caso, che sembra parecchio complicato, ma soprattutto su Lestrade. Vediamo ogni cosa dal suo punto di vista, il narratore è molto ben focalizzato su di lui. Entri dentro al personaggio, ci mostri non solo la sua quotidianità a Scotland Yard, ma anche il modo in cui ha a che fare con i colleghi, le impressioni che ha, il modo in cui sa farsi valere, eccetera... è stato molto interessante e anche molto ben fatto. Non ho trovato nulla di forzato o fuori posto, la sua giornata per come ce l'hai descritta, avremmo potuto vederla anche nella serie. Dalle deduzioni di Sherlock, di cui Greg si ricorda, dei colleghi, fino al rapporto con Donovan. E proprio lei è una dei personaggi che mi sta più colpendo per la sfaccettatura che le hai dato. Sembra ancora l'odiosa che chiama Sherlock "freak" e che non vuole il suo aiuto perché lo giudica un'interferenza, ma è anche una persona che si preoccupa per il suo capo. Insomma, l'ho trovata molto IC. Il modo in cui non nasconde di mal sopportare un collega che non le piace, ma anche per come si rapporta con Lestrade. Hai fatto un ottimo lavoro su di lei, senza lasciarti influenzare dalla pessima nomea che ha nel fandom (in pochi credo le abbiano perdonato d'aver chiamato Sherlock in quel modo). Quindi un'ottima caratterizzazione sua, ma anche di Lestrade che resta concentrato su questo nuovo complicato, ma che è evidente abbia la testa dall'altra parte. Non c'è soltanto Mycroft, di mezzo (non soltanto almeno), ma anche il divorzio e i figli. Ti dirò che io in genere preferisco le storie in cui lui non ha figli, ma il fatto che ne abbia e come stai trattando l'argomento, mi sta piacendo molto. Come dicevo anche prima non c'è niente di forzato.

Per quel che riguarda il caso, mi pare sufficientemente complesso. Per il momento non ho nessuna teoria, qualche idea ma per ora è tutto quanto vago. Stai già però iniziando a delineare la psicologia dell'assassino. Anche se per ora non c'è molto su cui fare delle supposizioni, su questo resto in attesa di un aggiornamento perché c'è effettivamente poco. Credo però che Mycroft in questo senso possa portare qualcosa. Non mi pare il tipo da presentarsi a Scotland Yard solo per parlare di fatti personali. Naturalmente però immagino che ciò che è successo fra di loro possa mettersi in mezzo alla conversazione (o almeno me lo auguro). Quindi sono davvero molto curiosa di vedere cosa succederà.

14/09/18, ore 13:17

buongiorno, cara
ho letto già ieri, ma ero troppo devastata ^^
bellissimo capitolo, che devo dire non mi aspettavo così "greg-centrico". Hai avuto coraggio a mettere da parte la coppia così sul nascere, sul più bello, per concentrarti a darci una visione ravvicinata della vita di Greg. Che è così positivo e paziente da gestirsi Sally e Philip, e ce ne vuole vista l'odiosaggine. E' che è difficile non credere alla sua buona fede, o non essere contagiati dalla sua onestà e dedizione al lavoro
Anche l'intrigo è interessante, anche se è leggermente strano non vederlo chiamare Sherlock, ma ovviamente questa è pura abitudine al telefilm
ora ci sarà un Myc-centrico? sarebbe fantastico!
baci, a presto,

14/09/18, ore 09:11

Ciao, naturalmente ieri sera quando ho visto l'aggiornamento mi sono proprio fiondata a leggere perché ero molto curiosa di capire come avresti sviluppato Greg (ma anche le varie situazioni che lo riguardano), dopo esser andato a letto con Mycroft.

Come prima cosa ti dico che mi piace molto il caso che hai costruito. Volevo già dirtelo nella recensione al primo capitolo, ma ho finito col dimenticarmi. Approfitto quindi di questo capitolo molto incentrato sul caso, per dirti che io ho apprezzato tutto. So che non è facile mettersi a scrivere di un omicidio, ci sono tantissime cose da tenere in considerazione. Qui c'è addirittura un duplice omicidio nel parco, una cosa piuttosto complessa. Mi chiedo se Lestrade arriverà a voler chiamare Sherlock e John, o se se Scotland Yard se la caverà da sola. Per quanto ami Sherlock e John durante i casi, devo confessarti che preferisco la seconda opzione. Greg è un buon detective, molto meno scemo di quello che Sherlock (ogni tanto, ma non sempre) vuole far credere. Per ora se la sta cavando benissimo anche se è evidente che ha la testa da un'altra parte. C'è, ma in realtà sta pensando a Mycroft e a quello che è successo. Ha giudicato quanto accaduto come una sveltina senza importanza, come un qualcosa che è capitato una volta e che non succederà mai più. Poco romantico e molto fisico, ed è una scelta che per loro mi piace parecchio. Su queste cose si va un po' a interpretazione, ma io mi immagino entrambi molto più fisici e che persone con tante parole da dirsi. Per ora, infatti, non si sono detti un bel nulla. E Mycroft ancora non si è fatto sentire. Mi chiedo a che cosa stia pensando lui di quello che è successo, quel che è certo è che Greg non smette di pensarci.

Che dire? Sono sempre più curiosa, nel frattempo ti dico che è stata una lettura interessante, oltre che piacevole.

09/09/18, ore 09:36

Ciao, mi ha fatto davvero tanto piacere trovare questo primo capitolo di una long Mystrade, ieri sera nella pagina. Ti devo confessare che, leggendola, mi hai fatto tornare un po' la voglia di scrivere di loro. Ma questo perché hai scritto qualcosa di davvero bello, anche se siamo soltanto al primo capitolo succedono molte cose interessanti. Mycroft e Lestrade sono quelli della serie, né più, né meno. Greg è preso dal divorzio e Mycroft dal fratello e da tutti i suoi affari. Tutto come sempre, se non che un incontro cambia radicalmente le cose e i due finiscono a letto insieme. Ma questo lo sai già, dato che la storia l'hai scritta tu... e in genere evito di fare riassunti, ma in questo caso mi serve per sottolineare alcuni aspetti che ritengo importanti.

Come prima cosa, l'evoluzione. Di solito le storie, anche le Mystrade, hanno un loro corso. Conoscenza o inizio, evoluzione con problemi, dichiarazione e baci e abbracci. Tu hai stravolto tutto creando un inizio decisamente molto interessante. Le premesse sono identiche alla serie, come dicevo sopra, Greg e Mycroft fanno il loro lavoro e hanno la loro vita e si incontrano per caso in un tribunale. Questo cambia tutto e i due finiscono a letto insieme ancora prima di metà capitolo. Questo mi fa pensare che ci sarà un'evoluzione dei personaggi, una maturazione del loro sentimento e delle loro consapevolezze. Tu hai già introdotto qualcosa, descrivendo molto attentamente i sentimenti di Greg e la (finta) indifferenza di Mycroft che dà a Lestrade ancora dei "lei" dopo che tutto è successo. Insomma, un inizio molto ma molto interessante. In cui hai stravolto canoni e regole e ti sei lanciata in un qualcosa che si preannuncia essere come molto buono.

E poi è anche scritta bene, di solito lo do un po' per scontato (e faccio male!) ma qui lo voglio sottolineare. Testo scorrevole, grammatica impeccabile... tutto ben fatto, ecco. Complimenti ancora.
Koa

PS. Se non ti dà fastidio penso che la spammerò nel mio gruppo Fb dedicato alla Mystrade.

07/09/18, ore 23:04

ciao! non avevo mai letto qualcosa di tuo, ma stasera è successo,e ne sono davvero contenta! hai scelto una coppia bellisisma, e la stai rendendo decisamente IC che di più non si può desiderare
Greg distrutto dal divorzio e Myc che mentre si rivesta torna al "lei" sono perfetti dalla testa ai piedi
anche la trama è iniziata nel migliore dei modi, davvero sei stata una sorpresa piacevolissima
a presto, baci,