Una crociera per la vita
di sara2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/22, ore 15:12

Che bella questa storia , spero che la continuerai al più presto .Oscar e André moderni mi piacciono molto e alen che dire è meraviglioso mi fa ridere da morire

21/12/21, ore 06:13

Che bella, mi piacciono Oscar e André in versione moderna, e anche Alain. Spero che riprenderai a scrivere e terminare la storia

03/05/20, ore 15:17

Scusa ma. ..vergine a 30 anni ?. Solo uno sfigato.
Per il resto scrivi benissimo e mi piace il tuo stile

27/06/19, ore 01:18

Carissima Sara,
ho appena scoperto questa storia e in mezz'ora (neanche) ho fatto fuori tutti i capitoli che hai pubblicato finora ;)
Benchè sapere Oscar malata sia davvero triste, non nego che ancora alle prime righe della tua storia ho associato la leucemia alla tisi che la nostra portagonista contrae nell'anime. Dato che nella serie tv non ci si concentra troppo sulla malattia, nella tua storia ci stia bene vederne gli effetti sul suo rapporto con André: e comprendo che
la tisi al giorno d'oggi sarebbe fin troppo curabile per creare veri plot twist.
Ho amato l'idea dell'accostamento passato/presente e come questo "sfasamento temporale" li aiuti ad avvicinarsi. Sono in parte della stessa filosofia di André: sono anche io del parere che il loro incontro non sia solo un caso, ma mentre André mi sembra ottimista sul loro futuro, io non sono del tutto convinta che il destino li abbia riuniti per dar loro una seconda possibilità o semplicemente per ripetersi. Certo é che la leucemia, specie se aggressiva e non curata in tempo, non perdona (purtroppo ho perso una persona molto cara proprio a causa di questa malattia): Oscar dovrebbe decidersi e sottoporsi a una buona cura, magari qualcosa di sperimentale. Spero davvero non ci siano bambini di mezzo, perchè allora Oscar davvero deciderebbe di non curarsi.
E del resto credo che qualcosa per combattere l'abbia già: André in primis, ma anche quella bella compagnia di amici che sono certa non l'abbandonerà, nemmeno a fine crociera.
non vedo l'ora di conoscere il seguito :)

22/05/19, ore 19:11

Penso che un bimbo ci starebbe proprio bene....chissà  .... se è  possibile!
Grazie  Sara  per averci regalato questo bel capitolo  romantico e pieno  d'amore.
Un bacione e buona serata
lupin3

22/05/19, ore 00:47

Sara, in ogni storia ci regali dei momenti magici tra questi due. I ricordi della vita precedente li portano ad unirsi consapevoli dell'amore sempiterno che li unisce, che li ha uniti e che li unirà in ogni epoca, in ogni vita. Tutto il resto non esiste, Christine, la malattia, il mare stesso perdono consistenza: esistono solo loro e il loro amore, che duri un mese o cinquant'anni è comunque per sempre. Brava come sempre. A presto.

18/05/19, ore 00:04

Girovagando su efp ho trovato questa storia da una bellissima trama... molto differente dalle solite storie su Lady Oscar.
Spero che adesso Christine non scombussoli tutto😨.

Continua così Sara!❤
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 12:05 am)

10/04/19, ore 16:55

Dire bellissima e dire poco.

Non vedo l'ora di leggere il seguito

Vai cosi

10/04/19, ore 16:06

Un capitolo bellissimo, stando sulle spine fin quasi all'ultimo ad aspettare la risposta di Oscar, e proprio sul più bello, ecco che  si fa viva 'sta deficiente di Christine              ( perchè solo una deficiente -- nel vero senso del termine-- poteva mollare uno come Andrè all'altare) a rompere le uova nel paniere ( per usare un eufemismo). Oltre a ciò, prevedo guai col capitano [il Fessen di turno] perchè, nel caso il matrimonio si riesca a fare, potrebbe come celebrante imbastire qualche macchinazione per renderlo nullo e quindi complicare la vita ai nostri beniamini. Insomma anche nel XXI secolo " mai 'na gioia" ?? non vogliamo un disastro stile Titanic, mi raccomando Sara xxx

10/04/19, ore 08:46

Ma nooooop pure la fidanzata ma che palleeeee. Spero che Hans li sposi, almeno se non lo fa possono sempre buttarlo giù dalla nave.

10/04/19, ore 07:56

Mannaia, fucile, spada, pugnale e che diamine dove gli ho messi?!!!
Ah eccoli, allora miss Christine se non vuole che le faccia saltare la testa e la squarti pezzo per pezzo
NON SI FACCIA MAI PIÙ VIVA
Oscar ha detto si è sarà lei ha sposare André tutto chiaro?!!! In caso non fossi stata abbastanza convincente c'è sempre Alain che sono sicura sappia ancora usare il cannone!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/04/19, ore 00:16

Capitolo meraviglioso ,Oscar ha accettato di sposare André ,ma ora che  cosa vorrà  Christine? Oddio! questa telefonata non mi piace per niente! Spero che non porti guai alla nostra amata coppia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e buona notte 😘😘
lupin3

07/04/19, ore 15:37

Sara io ti apprezzo molto per tutto ciò che hai scritto fin'ora, anche questo è un gran bel capitolo, con una Oscar che si sta riprendendo dalla disperazione perchè sente in sè la forza di un amore travolgente, e un Andrè da sogno, dolce, innamorato, gentile...insomma l'uomo ideale che ci fa sognare. E infatti noi tutte sogniamo con questi tuoi personaggi ( un po' meno con Fersen, davvero antipatico, ma ci vuole anche lui nella trama) e non vediamo l'ora di leggere il seguito. Vai alla grande, cara amica, e non mollare.
(Recensione modificata il 10/04/2019 - 03:55 pm)

07/04/19, ore 01:47

Sara è un capitolo di una dolcezza estrema. Scritto bene come sempre e con una rara capacità descrittiva. Eravamo tutte sulla nave ad assistere all'amore tra Oscar e Andrè e quel deficiente di ikea.
Ti giuro che non si nota la minima stanchezza fisica ed emotiva di questi giorni. Sei brava!!! Appena puoi, impegni permettendo, rallegra i nostri giorni con I tuoi meravigliosi lavori.
Un abbraccio grande
Elisa

06/04/19, ore 17:46

È  bellissimo,sei sempre bravissima quando scrivi! Ti auguro con tutto il cuore di rimetterti presto e di tornare ad aggiornare le tue bellissime storie più  spesso.
Un abbraccio forte, forte
lupin3 😘😘 bacioni!!!