Waiting for Silver Bullet
di JAPAN_LOVER

Una notte decisamente appassionante dal punto di vista dell'azione,
e non si può certo dire che i colpi di scena non manchino,
del resto come è successo nell'anime/manga lo abbiamo avuto qui leggendo.
Che posso dire?
L'adrenalina era alle stelle e ogni singola parola mi ha dato un sacco di brio,
veramente bellissimo il testo,
soprattutto per le emozioni che ne sono uscite,
oltre ai pensieri interessanti dei personaggi e i vari dialoghi.
Tutto in un mix decisamente intrigante.
Complimenti veramente.
Attendo con entusiasmo il prossimo aggiornamento,
ci vediamo
shinran amore ^.^

Però,
si sta facendo parecchio interessante questo incontro e i colpi di scena non mancano di certo,
visto come se ne sta uscendo la questione.
Non male come capitolo,
non troppo lungo ma il necessario per avere qualcosa di succulento che bolle in pentola.
Bel lavoro Japan,
ci vediamo al capitolo seguente,
Shinran amore ^.^

La storia diventa parecchio appassionante, visto come si stanno svolgendo i fatti.
Di certo questo incontro tra due bionde sarà piuttosto movimentato.
Di essere la narrazione da un tocco di classe al racconto e spero lo sia anche più in là.
Che posso dire?
Spero di vedere parecchi colpi di scena,
ci vediamo alla prossima,
Shinran amore ^.^
P.s Quanto mi piace la mib quando viene presa in scacco e intende reagire.

26/09/18, ore 03:49

La faccenda va sempre a farsi più affascinante visto come gli eventi si ampliano in situazioni via via più succose e adrenaliniche.
Qui direi che un tentato dirottamento è stato molto figo dal punto di vista narrativo e dell'azione,
notando come la scena è andata da sfavorevole a favorevole in pochi minuti.
Shiho credo abbia capito che c'era qualcuno dei mib dentro l'autobus,
altro che influenza,
non è così scema,
visto che ha certi presentimenti a volte.
Per shuichi l'incontro è stato particolare con la bionda,
direi molto intrigante.
Ha lasciato il suo segno il nostro amico cecchino.
La storia procede a gonfie vele e sono curioso di saperne di più,
infatti vado a leggere il successivo capitolo.
Bel lavoro,

26/09/18, ore 03:26

In effetti mi suonava familiare come situazione,
comunque si,
la situazione è particolarmente piacevole agli occhi,
visto come la narrazione sta fluendo che è una bellezza.
Vermouth si ritrova con molte situazioni da gestire:
La malizia del suo capo, la sicurezza della sua casa, il modo di atteggiarsi con un travestimento.
La bionda oltre che misteriosa ha parecchie cose da sbrigare.
Chissà come andranno avanti i suoi obiettivi?
Qualcuno come il nostro detective la inquadrerà più in là?
Starò a leggere per saperne di più.
Come le volte precedenti ti faccio i miei complimenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo,

23/09/18, ore 01:54

Mi sembra comprensibile che la odiano,
del resto il capo l'apprezza più degli altri,
un motivo ci sarà in questo disprezzo nei suoi confronti,
anche se ci sarebbe il carattere della bionda a mettersi pure di mezzo.
Comunque sia è interessante vedere queste pedine nere come le chiami tu iniziare a schierarsi nella scacchiera con obiettivi interessanti.
Mi domando se vedremo le pedine bianche a fare schieramento dopo di loro,
per il momento abbiamo avuto una riunione movimentata.
Bella narrazione,
mi sta piacendo.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Shinran amore ^.^
P.s Mai sottovalutare Vermouth, potrebbe riuscirci davvero a prendere Akai vivo o morto.

23/09/18, ore 00:39

L'idea è interessante,
visto che vediamo Vermouth in un atteggiamento diverso dal solito,
ed è parecchio interessante,
dato che non la si vede spesso così pensierosa e più aperta alle riflessioni.
Poi col Boss come amante ancora più originale.
Direi che è stato un inizio parecchio movimentato, sotto molti aspetti.
Spero vivamente che anche i prossimi lo siano.
Ci vediamo al secondo,
bel lavoro,

13/09/18, ore 19:30

Uhhh, ok, ora il momento in cui accade il tutto è leggermente più chiaro. Questo non vuol dire che abbia capito perché anche Gin sa che Shiho è tornata bambina, ma almeno la congruenza fra l'universo di Detective Conan e questo c'è.
Se devo essere sincera non ho particolarmente gradito il ridurre la figura del boss a un mezzo pappone che si fa tutte le subordinate e il significato di "preferita" che hai dato a Vermouth. Non penso che il sesso c'entri qualcosa nella sua vera storia, ma ehi questa è una fanfiction tutto può accadere.
Basta che... Che... Che... Non ci sia anche Kir fra le "migliori amiche" del boss T_T
Nonostante le continue differenze fra l'originale e la storia, non trovo il capitolo brutto, anzi sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia. Spero di vedere qualche behind the scenes fra Akai e Vermouth. I momenti riflessivi di Vermouth sono i migliori! Spero ce ne siano altri riguardanti Akai nei prossimi capitoli.
*noooooo, non li shippo, assolutamente no, come è possibile, è ovvio che no*
Diciamo che il vedere quello che è successo in quei capitoli di DC, ma dal punto di vista della BO, è una cosa nuova e non mi sta dispiacendo affatto.

13/09/18, ore 19:10

Dall'inizio descrittivo dello scorso capitolo a una panoramica sulle riflessioni di Vermouth. Mica male eh.
Anche qui sono rimasta colpita dalla meticolosità nel descrivere tutto, ma in particolare per 2 cose:
- il solo gesto di farsi una spremuta ha occupato svariate righe nella storia. Un autore normale (io in primis) avrebbe liquidato la faccenda con un "si fece un'aranciata";
- le moto o le auto non sembrano semplici mezzi di trasporto, tanto è accurata la loro descrizione. Io personalmente non ci capisco niente quindi prestare tale attenzione a queste cose mi è nuovo. Capisco giusto il colore dei mezzi, poi il modello e tutto il resto è per me un mistero. Giusto la Porche di Gin mi è familiare a forza del menzionarla all'interno del manga
Ho solo un dubbio sulla storia.
Quando si svolge?
Non mi sembra di aver trovato una timeline definita, o almeno non congruente a quella canonica, ma a questo punto penso che sia perché non si svolge nello stesso vero universo di Detective Conan. D'altronde l'organizzazione non ha mai scoperto che Sherry è diventata Ai.
Ora sono un po' confusa, ma confido nella tua abilità di spiegare il tutto nei prossimi capitoli ;)

13/09/18, ore 18:43

Beh, che dire, l'incipit è molto accattivante.
L'inizio del capitolo è stato molto piacevole perché le descrizioni non sono forzate e riescono a parlare dei minimi particolari senza annoiare, in più anche la varietà del lessico mi ha attratta ad andare avanti e poi... badabum! la seconda parte mi ha lasciata a tal punto senza parole che non sono più riuscita a concentrarmi sulla scrittura "pura", ma solo su ciò che stava accadendo.
Cioè... Sono ancora sotto shock.
Non so, ho pensato più di una volta che il marito di Sharon potesse essere il boss, ma non mi immaginavo la loro relazione così ehm ehm a senso unico. Mi è sempre sembrato che lei tenesse al Boss dal manga.
Ma ehi, questo rende il tutto più interessante e il menzionare Akai mi fa venire ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo

13/09/18, ore 18:31

Ciao.
Mi piace sempre di piú spero che aggiorni presto

A presto
Princess_Shiho

13/09/18, ore 18:20

Ciao,
Sono incuriosita molto da questa storia, non vedo loro di leggere il seguito.

A presto.
Princess_Shiho