Amici?!
di sabrina1993

25/01/10, ore 13:47

Ciao ^^ Ho appena finito di leggere questa fic.
Mi piace la coppia Scorp/Rose. Non ho molto da dire, apparte che non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo *w*
Vanessa.

23/01/10, ore 14:02

E dopo due anni e mezzo finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare, mi congratulo! cmq non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ma ci terrei a ricordarti che nel 2012 finisce il mondo, e quindi mi auguro che riuscirai ad aggiornare prima di quella data. Bacioni. Giulia.

21/10/09, ore 15:56

Carino! però me curiosa ed è stra corto!!!! Spero aggiungerai presto!!!
baci! MollY_gIaDa

18/10/09, ore 18:59

Vaffanculo! Cioè, non solo aggiorni di secolo in secolo, ma fai anche capitoli così piccoli! tu sei una bastarda di prima categoria e sono contenta se i tuoi letori leggeranno il mio commento. Tvb. Giulia.

31/08/09, ore 19:52

carino ancche questo chappy!!! però mi disp che Scorp non le abbia rivelato che era lui il misterioso ragazzo.... o ancora di più che Rose non ci sia arrivata!!!! XD!
Buona fortuna per gli esami! spero che aggiornerai presto poi! Baci!

31/08/09, ore 13:14

...E così Scorpius si è deciso a baciarla, eh!?xD Rose è un po 'gelosetta, dico bene!? Eheh! Ehi! Ma ora che succede!? Oddio! Già mi immagino le domande delle "pazze" compagne di stanza di Rose...!xD Beh, carissima, non mi resta che dirti di aggiornare in fretta, bacini bacioni, confettina

19/08/09, ore 22:17

Stupendo anche questo chappy!!!!!!!!!!! brava! madonnaaaaaa.... sono curiosa! cattiva! mi farai morire di curiosità *faccia ipnotizzata con scritto R.I.P sulla fronte*..............:)
BACI! Continua presto!

19/08/09, ore 16:18

Penso sinceramente che tu debba un attimo riprendere in mano la fic e rivederla tutta da capo. Ci sono una serie di piccoli errori continuamente ripetuti che danno molto fastidio, durante la lettura.

Prima di tutto devi assolutamente eliminare il linguaggio sms. "gg", "nn", "ke" non esistono in italiano. Sono graficamente brutti e ti assicuro che non ti si consumano le dita a schiacciare un tasto in più. Molte maiuscole sono state dimenticate per strada, è brutto quando non ci sono dopo i punti. Spesso dimentichi le virgole e, obiettivamente, non riesco a capire il passaggio dal corsivo al grassetto e viceversa. Per i dialoghi ci sono le virgolette, anche se non metti il corsivo si capisce che sono solo pensieri.

Non è male, insomma (malgrado il mio schifo verso questi due che, non smetterò mai di dirlo, sono cugini!), ma andrebbe riveduta e corretta.

Saluti.

19/08/09, ore 16:15

Scusa, ma Scorpius E' SCEMO O COSA!?!?!?!?!??!?! Ma dico! Fa tutto quel casino - meglio romanticherieXDXD - e poi si mette a ballare con un'altra!?!?!?!??! Ma s'è fumato il cervello???? Comunque, bel chap! ;) Mi sono immaginata Rose: l'ho vista P E R F E T T A!!!! Complimenti! :) Lo scambio di battute tra Al e Scorp è stato fenomenale!!!!!XDXD Fanno troppo ride quei due, insieme, eh!?!??! Hihih Vabbè, ora devo andare, bacini bacioni, confettina P.S. Divertita al mare?

10/08/09, ore 13:48

Ehii ciaoooo!!! Questa fanfiction è davvero molto carina... mi piace un sacco!!! questo capitolo come quelli precedenti è veramente fantastico!!! Io amo Rose e Scorpius... Sono così carini insieme!!!... aggiorna presto mi raccomando... nel frattempo metto la storia tra i preferiti e tra le seguite!!! Al prossimo capitolo Un bacione Silvia

01/08/09, ore 00:29

BOIA!! è FANTASTICA, FAVOLOSA, STRASTUPENDA, STRAMITICA E STRATUTTO QUESTA FF!!!! MADONNA!!! CONTINUA COSì CHE MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!! YUPPY!
SEGUITO!
Baci! ps: ringrazia la mia migliore amica Leila che me l'ha fatta leggere e conoscere!!!!

24/07/09, ore 16:37

Siiii evviva ... Spero vivamente che il regalo sia si Scorpius * sisi * , dai non vedo l'ora di leggere il seguito .... Beh non so che altro scrivere oltre al fatto che questa ficcy è bellissima =) ... Ora vado .... BACIII

24/07/09, ore 14:17

e vai cosììììììì evvai evvai evvaiiiiiiiiiiiiiii okook sono sclerata ma non vedo l'ora!!!un bacio e spero a prestoooooooo

24/07/09, ore 09:38

Ok... Dunque, i complimenti sono sempre gli stessi: bella bella bella!!! :D Spero che il bigliettino ed il vestito siano opera di Scorpius...! Anche perchè io A D O R O la coppia Scorpius/Rose!XDXD Comunque, il prossimo chap sarà sul ballo, vero!? Oppure farai vedere le pazze amiche di Rose che la truccano, ecc ecc?!?!?!?! Sarebbe divertente!XDXD Vabbè, ora vado, aggiorna presto, bacini bacioni, confettina

23/07/09, ore 22:56

sabrina cara lo sai che se non continui questa fan-fiction potrei seriamente pensare alla tua mOrte..sceglierei quella piu dOlorosa e mi alleo con giulia e le tue sOrelle muahahahahah firmato la tua ADORATA cuginetta^^