I will be right here waiting for you.
di dreamlikeview

02/12/19, ore 22:14

Sei stata brava hai scritto una storia meravigliosa complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

03/04/19, ore 23:00

Ciao!! Ti scrivo principalmente per dirti che questa tua storia mi ha causato innumerevoli sbalzi d'umore, mi ha preso di brutto e sembravo una pazza invasata mentre leggevo!
Premetto che il mio amore per Dean è quasi reverenziale, lui per me ha ragione e guai a farlo soffrire. A prescindere. Anche se alle volte è un idiota emotivamente costipato e se lo meriterebbe. Va da sè che già dalle prime righe leggendo frasi tipo "io potrei amarti di più" oppure "potrei trattarti meglio di quanto faccia lui" Castiel mi sembrava un cretino patentato, però mi sono detta:-vabbè poverino ha dei fidanzati che lo maltrattano, soffre pure lui, potrei non prendermela troppo con lui-. Riassumendo la prima fase ha fatto uscire tutta la mia empatia verso questi poverini sofferenti e quasi innocenti.
Poi nel flashback (ti prego passami il termine) in cui ci descrivi come Dean capisce di essere innamorato di Castiel è stato tipo "oh ma che carinii!", quasi da occhi a cuoricino, immaginarli adolescenti mi fa una tenerezza infinita *.*
E sulla scia di questo fluff quando Castiel bussa alla porta di Dean ho pensato "ok, bravo Cas è la cosa giusta" e che tutti dovremmo avere un Dean pronto ad aprirci la porta ed offrirci protezione da questo mondo brutto e cattivo. E puoi immaginare quanto abbia esultato mentre descrivevi le cosacce!!
Ma poi ci sono rimasta malissimo: cioè Castiel fugge via il mattino dopo, come un vile codardo. Una testa di ozzac senza precedenti, bravo Sam sono d'accordo è proprio uno str***, nessuno dovrebbe far soffrire Dean! E da qui Cass è quasi diventato il mio nemico, del tipo che quando sgama Dean insieme a quel tizio ho blaterato davanti al pc cose del tipo "bene, così impari, come ci si sente?, è inutile che piagnucoli è colpa tua, soffri vero?".
E tutto questo rancore è durato anche quando è tornato coda tra le gambe da Dean, che secondo me avrebbe dovuto lasciarlo lì ed andare dalla mamma, e poi eventualmente parlarci al ritorno. Ovviamente sappiamo che Dean non farebbe mai soffrire chi ama, perciò il suo comportamento è stato quello più adatto al personaggio, e quindi complimenti!
Infine mentre leggevo del secondo mattino dopo avevo l'ansia che potesse fuggire di nuovo, cosa che per fortuna sua non è successa.
Bene, ho finito. Tutto questo sproloquio è per dirti che sei stata bravissima, perchè le storie più belle sono quelle che ti fanno venire voglia di entrarci dentro per interagire, più o meno pacificamente, con i protagonisti come se li conoscessimo da una vita. E per me è stato esattamente così, quindi oserei dire che hai scritto un mini capolavoro!
Ci leggiamo presto
Chiara

30/11/18, ore 22:33

Ciaoooooo xd Spero di non averti deluso con la scelta della storia da leggere XD
il fatto è che avevo occhieggiato questa Os già da tanto tempo! Io vado PAZZA per i migliori amici che si scoprono innamorati! 😍😍
Oppure per il migliore amico che si strugge per l'altro, vale anche per le coppie uomo/donna!!

La prima manche (scusami ma non so come definirla xd ) con Dean che si strugge per Cas,  mi fa pensare alla canzone" distratto" ovviamente escludendo il finale rabbioso in cui la tipa trova un altro e non calcola più il primo! A dire la verotà non è vero neanche che Cas non "vede" Dean come nella canzone, ma suppongo che Dean si sente "invisibile" per Cas come ragazzo, giusto?

Ma la canzone che hai messo te è stupenda!
È struggente e dilanianye quando chi ami va con altri e a te tocca la parte dellamico!

Quando Castiel (ora ti faccio ridere, non so se è stata la dettatura automatica o il t9 ma mi aveva trasformato la parola Castiel in Cartier e rileggendo la recensione mi sono detta "ma chi è sto Cartier?? Ti immagini se lasciavo la recensione così? ahah)

quando ha detto sarebbe più facile se avessi una relazione con te mi stavo quasi sentendo male per Dean, perché mi sembrava un discorso del tipo razionalmente con te starei bene ma non ti amo. Fortunatamente non era lì che voleva andare a parare, anche io nei panni di Dean, mi sarei sentita offesa! Poverino! Comunque è bellissimo il gesto delle torte al cioccolato 😍

Ok!! Di certo non mi aspettavo che per come era messo Dean, avrebbe fatto Castiel il primo passo!! Ma apprezzo che l'abbia fatto lui, se fosse stato il contrario, sarebbe sembrato come se Cas si facesse trasportare dagli eventi, almeno così dimostra un po di desiderio! ahhhah xd
ora è tutto bello ma immagino scenate plateali e crisi isteriche di Castiel dopo che sarà finito tutto, aiuto!

Ed eccoci qui infatti! Il dramma si è consumato, mi dispiace tanto,  però devo dirti che mi piacciono tantissimo queste situazioni, quelle situazioni in cui il protagonista ha il cuore spezzato, non è perché sono sadica, ma è perché forse sono situazioni in cui moltissimi di noi ci possiamo riconoscere e quindi abbiamo come una sorta di attaccamento morboso e di commozione inspiegabile quando lo vediamo riflessi in delle storie! Ci sentiamo in empatia con il lettore in maniera incredibile e poi capisco perché anch'io ho avuto a che fare con degli amori non corrisposti diciamo, e quella è una sensazione davvero orribile e capisco la sensazione di non essere abbastanza per chi amiamo! Comunque mi è piaciuto tantissimo anche Dean, la prima cosa che ha fatto è stata chiamare Sam *_*

Ma con "nulla più che li spingesse a non farlo " intendi fare l'amore o nascondersi?? 😆😆
Sam è un adorabile furbacchione!! Lo amoooo

Lo so, lo so, ho fatto un grosso salto con la recensione ahha volevo vedere al più presto come si evolveva la questione!! xd

Sono contenta che finalmente Cas ha trovato il coraggio di confessare a Dean che anche lui lo ama! E ora il matrimoniooo...Cas con il completo blu!!!

Ora che ho finito di leggere, ho visto che entrambi erano vestiti di blu 😍
Io ADORO il blu 😍
Bellissime le promesse! Specialmente quando parlano del loro tutto!

Ahahah leggere adesso la note, sapendo a quale Os ti riferisci 😍😍💙

Una recensione speciale la voglio dedicare alla canzoni! Tu ti sei impegnata così tanto a metterle, a pensarci su,
Che mi sembrerebbe insensibile non ascoltarle! Ma durante la lettura non potevo, anche se ci ho provato, ma lo faccio adesso, che vorrà dire "tra un po "

Ps preciso che all'inizio ho cercato di andare in ordine cronologico , poi i numeri non corrispondono più alle canzoni in ordine, il motivo lo spiego alla fine xd 😆

1) Treat You Better: Ho ascoltato la canzone e letto la traduzione e oltre ad essere meravigliosa e orecchiabile, vorrei soffermarmi sul significato della canzone:
La canzone parla di un ragazzo che non vuole più combattere contro i suoi sentimenti, ma allo stesso tempo ha paura a mostrarli, di gelosia, del desiderio di mostrare all'altra che lui può trattarla meglio di qualunque ragazzo con cui lei possa stare. Ed è esattamente così che Dean si sente, lui ama Castiel e gli distrugge il pensiero di sapere di poter donargli il mondo, di amarlo meglio di chiunque altro possa fare ma che lui insiste a cercare ragazzi sbagliati.

2) Thinking of Loud: Adesso ti cito due frasi che ho preferito in assoluto, mi piacciono tantissimo e le ricollego alla storia!  "mi innamoro di te ogni singolo giorno, il mio cuore potrà innamorarsi come a ventitrè anni."
Ti cito solo queste frasi, perchè credo siano l'emblema del cuore di Dean e dei suoi pensieri.
Ma soprattutto, la canzone parla di un amore imortale, che sopravvive al tempo e alla vecchiaia. Bello <3

3) Can't Fight This Feeling: è emozionante questa canzone anche all'ascolto!
Soprattutto per la frase "non posso più continuare a combattere questo sentimento" che è il titolo e poi continua con "ma ho ancora paura a lasciarlo scorrere" e ancora "mi sono detto che non c'è ragione per la mia paura perchè mi sento così sicuro quando siamo insieme"

La canzone riflette lo stato d'animo di Cas. due in particolare sono gli stati d'animo che mi hanno colpito. La paura, che ci annienta tutti, e la consapevolezza di sentirsi sicuro quando si è insieme a qualcun altro, sai, in un'epoca in cui, si vede l'altro come una gabbia che ci impedisce di realizzarci e che ci tarpa le ali, si vedel'altro come un nemico che ci intrappola e ci soffoca e ci limita, è molto bello il messaggio che può ancora ESISTERE la forza di sentirsi forte, stando in due! Che l'altro riesce a uscire fuori la parte migliore di noi! E Cas e Dean provano questo!

4) Never enouch:
Devi sapere che ho messo la canzone e l'ho ascoltata, mentre durante le prime tre righe, c'era quella che io credo, la parte più bella e intensa della canzone, questo ha prodotto un effetto ancora più emozionante, mi immaginavo Dean che pensava queste parole sotto il sottofondo musicale:

Sto cercando di trattenere il respiro, lascia stare così,. Non posso lasciare che questo momento finisca.

Io credo che queste tre parole siano il succo di tutto, Dean che non vuole che quella loro bolla magica svanisca, Dean che successivamente che anche se gli regalasse il mondo, non sarebbe mai abbastanza se Cas non lo ama.

5) Lips of an angel:  "Dolcezza, perchè mi chiami così tardi? Perchè stai piangendo?
Non posso essere troppo rumoroso, tu lo rendi così difficile.."
Mi sembrava proprio di sentire i pensieri di Dean, durante la telefonata, ho amato queste frasi della canzone, era proprio lui, era Dean, la sua dolcezza, il suo chiedersi perchè l'altro piange. Brava per la scelta della canzone! Inoltre la canzone parla di "labbra di un angelo" mai paragone fu più calzante!

6) All out of love: questa volta sono in difficoltà, ma non perchè la canzone non mi piaccia, ma anzi, tutto il contrario. Perchè è bellissima e mi trasmette così tanto, che non riesco a trovare le parole, ho anche cercato nel testo qualche frase da riportare, ma non ne trovo, è la prima canzone con cui non ho bisogno di tirare fuori una frase, perchè traspare sentimento da tutti i pori, senza bisogno di trovare le parole! Credo si allinei perfettamente con Castiel e il fatto che in questo particolare pezzo/paragrafo, ha deciso finalmente di abbandonarsi all'amore, abbandonando la parte razionale, che gli diceva che era solo amicizia, l'amore vince ogni barriera!

7) Be your everything: ti dico già che neanche questa canzone mi piace ahha xd io e te non abbiamo gli stessi gusti musicali a quanto pare AHHA xd MAAAAA c'è un MA xd io parlo di musicalità ovviamente, ma riguardo alla traduzione ci sono delle frasi che mi hanno smosso davvero qualcosa dentro e sono: "quattro lettere" non so, ma la collego sia ai quattri anni trascorsi sia alla frase "cinque lettere per definire cosa sei per me." Poi la frase "sei molto più di un amico"  che mi fa pensare al loro matrimonio e su quello che Cas è sempre stato per lui e viceversa! Ti dico che questa frase mi ha emozionato, quasi commosso. E poi vabbè, tutto il testo "sarò il tuo riparo, la tua tempesta, il tuo tutto"
In particolare Il tuo tutto! Non mi è sfuggito che veniva ripetuto così tanto durante le promesse, perchè riferito alla canzone e complimenti per la scelta!

Ok!! Credo di aver finito con l'analisi ahha xd perdonami, ti ho incasinato la messagistica, ma olte tutti i casini, credo di aver fatto bene a fare l'analisi delle storie, pensa se non l'avessi fatta, magari non avrei neanche scoperto che il "tuo tutto" era una cosa ripresa dalla canzone e questa cosa le da un valore immenso.

*chiarimento sulle canzoni*

Non le ho citate tutte, perchè di alcune non ho compreso bene il testo, quindi ho elencato solo quelle che mi hanno smosso qualcosa ^^ dico perchè magari vedi che il numero non è arrivato a "10" e non è perchè non le ho ascoltate, le ho aperte tutte ma di alcune non ho compreso il testo, alcune mi piaceva il testo ma non la musica, quelle che mi piacevano come musica, l'ho precisato ^^

Grazie per averci donato emozioni con questa storia 💜 sono arrivata in ritardo a leggerla ma l'importante è esserci arrivata 😘

LA CANZONE DELLA STORIAAAAAA:
LA CANZONEEEEE
LA
CANZON
EEEEE
LA CAN
AIUTO:

No vabbè!!
Rendiamoci conto che stavo dimenticando una delle cose più importanti della storia, il TITOLO O.O
Quello su cui si basa la storiaaaaa xd
Ecco la fretta cosa fa fare xd LOL
Comunque la canzone è strepitosa, mi ricorda uin'altra canzone "Wherever you will go" ma questa è la sua gemella doppiamente romantica, il triplo romantica!! 😍
Io fossi in te però l'avrei scritto in cima ahha in fondo alle noteeeeee mi stavo quasi per scordare di ascoltarla xd
Comunque la adoro, la conoscevo già, ma riascoltandola e leggendone la traduzione, l'ho apprezzata ancora di più!
è perfetta per la storia, io comunque specifico che il titolo originale me lo ricordo LOL e non faceva schifo, a me piaceva, solo che questa è più bella e romantica 💜💙💜

Ps ultima curiosità ahha
Ma all'inizio era una minilong o ho avuto io le allucinazioni? xd poi è diventata una os?
Ma come ha fatto? Ha subito un'evoluzione come i pokemon? xd

Baciiii sei gentilissima a stare dietro ai miei scleri 😘

Ps ti rispondo qui: faccio fatica a spiegarlo bene, in pratica c'erano alcune frasi che non riuscivo a ricollegare a Castiel e a Dean, tipo quando mi sembra che in una canzone si parlava di "dimenticare le cose" o parlare della vecchiaia, ma è stata la canzone "shape of my heart" che non ho proprio capito il testo, infatti non l'ho nominata, sorry xd poi c'era can't help falling in love che ho ricollegato a Dean e al fatto che si innamora sempre di Cas, ma non lo collegavo al paragrafo a cui era tratto, ma a quelli prima, insomma, un casino xd Ma voglio dirti di non andare in paranoia, perchè è NORMALE ahah xd nel senso, le canzoni originali parlano di altre persone, non di Cas e Dean, quindi ci sta che in tutta la canzone, vedo due o tre frasi che mi fanno pensare alla tua storia in maniera perfetta, ma poi c'è quel paragrafo che si distacca, sarebbe strano il contrario ^^ ma ho messo comunque tante frasi che erano quelle per me che erano azzeccate e parlavano proprio di loro <3 tipo quella della telefonata!

Quelle che mi sono piaciute come musicalità, l'ho detto e sono: Treat you better, Can't fight this feeling, Never enouch (uhmm alti e bassi xd ) All out of love e l'ultima canzone ^^

Tutte le altre che ho citato mi è piaciuta la traduzione, ma non vuol dire che hai scelto male, come hai detto tu, sono gusti ^^
spero di essermi spiegata bene stavolta ^^

Pps: No, ho detto che mi piaceva anche il titolo di prima, ma che hai fatto bene a cambiare in questo, perchè questo è più bello ahha quindi preferisco questo
Oggi faccio un po fatica a spiegarmi bene ahha

Ps credo che ti ho fatto impazzire abbastanza per oggi ahah
Ti lascio con queste ultime righe qua e casomai ci sentiamo per messaggio ahha

Baci!
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 04:27 pm)

09/09/18, ore 09:45

Ciao, ma quanto hai maltrattato Dean??? Cas fino a metà storia era veramente una persona orribile, persino Sam ha commentato che era uno str......
Però poi sempre grazie al fratellino Cas si è fatto perdonare correndo da Dean al momento giusto così la loro storia d'amore è potuta partire sul serio fino ad arrivare al matrimonio.
Quello che mi sono chiesta dal primo momento è stata come faceva Castiel a trovare ragazzi più belli di Dean, a tal punto da non accorgersi di avere a fianco quel gran pezzo di ragazzo dagli occhi verdi.
Ma che ci vuoi fare, l'amore è strano e l'importante che siano finiti mariti!
Aspetto la tua long😍😍😍

08/09/18, ore 17:32

Buon sabato pomeriggio cara!! Don't worry per tutto, vorrà dire che aspetteremo con un gioia il tuo ritorno!! Non ti preoccupare se maltratti Dean, e o anche Cas, di tanto in tanto, penso che a seconda della storia ce ne bisogno. Intanto ci hai decisamente deliziato con questa deliziosa, carinissima os. Dean, carinissimo e dolcissimo con Cas, a tratti alterni anche lui gli farei una bella strigliata per certi atteggiamenti avuti. Cas, sì, l'avrei strapazzato un bel po', sia perché non si accorgreva che Dean era innamorato di lui. Poi quando lo ha scoperto, scappa!!! Ma alla fine dopo tanto patimento, finalmente l'amore ha trionfato!! Anche grazie all'aiuto di Sam!!
Un bacio grande grande e alla prossima!!
Ali