Recensioni per
I ricordi di due piccole pesti.
di fatacristallina

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
19/07/20, ore 13:57

Storia semplicemente meravigliosa!!!! Bravissima complimenti! I protagonisti i miei preferiti!!!! ❤️

Recensore Master
20/12/18, ore 18:19

Un missing moment molto bello. Una storia lieve, giovane ed allegra come la sua autrice. L'infanzia e la gioventù i momenti felici , anche perché le nubi nere della Storia sono ancora lontane. Non hai approfondito il fatto di vivere in clandestinità una storia di amore, è tutto molto rosa e ogni tanto è bello sognare.

Recensore Veterano
11/12/18, ore 23:17

mia cara madamigella Fatina,
adoro gli aneddoti di questi due birbanti….li ho cresciuti proprio bene! Certo, loro credono di avermene combinate tante...ma io so….
Tutto sommato, apprezzo il fatto che questi due si amino però….certe cose...insomma!!! Si fanno dopo il matrimonio! E vabene che l'ho allevata come un maschio, ma a tutto c'è un limite!!!
Comunque, mi dispiace che siate arrivata all'ultimo capitolo, ma una certa Arpia mi ha detto……
A presto dunque, mia cara amica!!!

Recensore Master
11/12/18, ore 22:31

Mia cara, adorata Fatina.
Mi manca già la storia di questi due.....sono molto più che delle pesti!!!
Adoro i ezzi di loro bambini, ma anche la sfrontatezza della tua Oscar adulta! Ed il finale....si...lo ama...sogno per loro una lunga vita insieme.....
A presto....mi raccomando...torna con questi due bimbi tremendi!

Recensore Master
11/12/18, ore 15:12

“Non farmi fare figuracce”…. Oddio che ridere. Ma poi, sono rimasta di sasso…
Oscar da piccola è tenerissima e al contempo un diavoletto. I loro dialoghi sono meravigliosi, mentre leggo mi sembra di sentire le voci di due bambini. In particolare la voce un po’ cantilenante, ma affettuosa, di una bambina prepotente che in realtà ha il cuore pieno d’affetto per il suo inseparabile amico.
Le parti in cui li descrivi da grandi, a tratti hanno il suono di una poesia. E poi, quelle righe finali. Che naturalmente volevi sembrasse che fossero di André…..mi hanno messo addosso tristezza e speranza. In quelle poche righe sveli improvvisamente Oscar, il suo comportamento che rasenta la ninfomania….invece era amore ricambiato. Amore disperato. Amore che non sa come esplodere senza fare rumore.
Le tue storie hanno sempre una dolcezza struggente che mi arriva dritta nell’anima.
Aspetto le prossime e intanto ti abbraccio forte.

Ilaria

Recensore Master
11/12/18, ore 14:00

Una bella "favola " su Oscar e André, con un finale che colpisce al cuore quel "sento di vivere " di dezakiana memoria..... Molto bello tutto, certo un vero peccato che André non lo saprà mai quanto è ricambiato, ma credo questo faccia parte del "gioco " di una Oscar ancora molto giovane e incapace di far prevalere i suoi sentimenti, dichiararsi alla luce del sole potrebbe generare in André false aspettative. Per ora si amano e in fondo anche André " l'ha sempre saputo"..... Bravissima, complimenti per questa fiction!

Recensore Master
11/12/18, ore 12:04

Molto bella l'alternanza tra passato e presente, che mette a confronto i momenti dell'infanzia con quelli della vita adulta in situazioni analoghe; e sì, ci hai fatto sognare!

Recensore Master
11/12/18, ore 07:31

Ohh ma sai che la tua storia mi è piaciuta, l unico appunto che ti faccio è perché oscar non dice ad Andre che lo ama, peccato perche lui sarebbe stato felicissimo. Brava

Recensore Master
11/12/18, ore 00:24

Una fine che è un inizio. Quante cose, pensieri, sensazioni Oscar deve ancora confessare ad André. Il quale la ama con tutto sé stesso, ma non sa (ancora?) che anche lei lo ama. La frase dell'anime (solo con te sento di vivere) è adattissima al contesto. Bravissima, ci sentiamo nel prossimo sogno. Buona serata 😍

Nuovo recensore
10/12/18, ore 22:03

che storia appassionante bellissima sei molto brava continua cosi voglio leggere ancora

Recensore Master
05/12/18, ore 17:58

Ciao,
perdona il ritardo nella recensione personale....come potrai immaginare il Generale ha richiesto impegno ed attenzione...
COMPLIMENTI!
Io ti adoro! Ma tanto lo sai già.....le parti poi di quando sono bambini.....eccezionale!!!
A prestooooooo
Con affetto.

Recensore Veterano
04/12/18, ore 17:20

ooohhhh…..madamigella!!!
Ma cosa fate combinare a questi due?!!! Insomma…..sono sono….impossibili!!!
Però la parte da bambini è di una tenerezza infinita…...la mia piccola dolce indifesa Oscar…..quanto la adoro!
A presto, mia cara!
Vi adoro, anche se certe cose….prima del matrimonio…..sgrunt…..argh….coff…..voi volete la mia fine!!!!

Recensore Master
03/12/18, ore 13:52

Ciao Fata, debbo dire che una Oscar così incosciente e scrinteriata 😨non l'avevo mai letta, sembra impazzire per André. Lo ama? Ci credo poco. Non valuta le conseguenze che potrebbero abbattersi su di lui se dovesse essere scoperto come suo amante! La prudenza in questa storia non le appartiene.... inoltre André è talmente soggiogato che non ragiona. Cosa accadrà? Attendo impaziente i prossimi capitoli, molto ooc ma decisamente,stai destando la mia curiosità.. buon inizio settimana

Recensore Master
03/12/18, ore 12:01

È bellissima, cara, questa altalena di paragrafi fra un seno di donna e un seno di mamma. Meraviglioso, geniale!
Passi da un linguaggio adulto ad uno infantile con una naturalezza che mi ha lasciata stupita. Come sempre le scene delle piccole pesti sono adorabili. Non so più come dirtelo che sei brava, bravissima. Che le scenette, i dialoghi, i bisticci, i giochi con cui animi queste righe sono incredibili, li trovo di una profondità e di una tenerezza davvero eccezionali, non comuni.
André forse comincerà ad avere le risposte che cerca nei prossimi capitoli. Io ho sempre un sano terrore su come possa evolvere questa Oscar che, in effetti, desta forti dubbi. Non ha mai parlato di amore, ma solo di sesso. Dà ordini, pretende, si soddisfa…oddio, speriamo bene!
Ti faccio i miei complimenti, per quello che vale. Riesci sempre a rinnovare con maestria sensazioni tenere, struggenti, dolorose.

Ti abbraccio forte.
Ilaria

Recensore Master
02/12/18, ore 15:22

Bella lì, Fatina. Questi due rischiano. Ma è un rischio calcolato. Molto, molto erotismo e molta tenerezza, quando erano piccoli. Brava come sempre. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]