Doppia Coppia
di berlinene

09/04/18, ore 23:54

Hai capito Kojiro? Prima si lamenta perché Ken lo provoca girandosene bellamente nudo per la stanza e poi lo abbranca senza tante cerimonie! 😂
Bello e tenero anche il riferimento all'incidente di Ken prima del campionato delle elementari con Kojiro che vuole a tutti i costi sincerarsi che l'amico stia bene davvero (la Tigre che in realtà sotto sotto nasconde un orsacchiotto, anche se con zanne da venti centimetri 😊)

09/04/18, ore 23:49

Teneri e irruenti allo stesso tempo. Questi due riescono ad essere uno spettacolo in qualsiasi situazione e per una volta sono felici e contenti (che non è così facile vederli così, incasinati come sono 😊)

26/12/12, ore 03:21

Nelle nostre ormai mitiche dissertazioni 'captaintsubasiane' abbiamo riscontrato molti punti in comune ed identità di vedute, tranne forse sul pairing KojiroxKen. Come giustamente mi dici, forse sono troppo amici per essere amanti... mentre invece per me sono l'Amicizia, l'Amore e il Sesso... in poche parole anime gemelle! E qui le nostre visioni tornano a convergere, perché se coppia devono essere questi due, allora non ci sono vie di mezzo!
E allora facciamolo grondare questo miele tra Koji&Ken!!! ^^ E comunque questa meravigliosa flashfic non ha nulla che provochi picchi glicemici anzi... trasuda semplicemente puro amore, attrazione irresistibile, passione... e quell'attaccamento totalizzante e viscerale che dicevamo e di cui forse i due fanno anche bene ad averne paura!

Tratti dei mie due pg del cuore e il cuore mi hai toccato... ma ciò non 'offusca' il giudizio obiettivamente e sinceramente positivo che do a questa flashfic, la cui lettura ha sicuramente arricchito uno dei capitoli della mia ff in cui racconto questo stesso flashback che appare nel volume 15 del manga!

Quanto ho apprezzato il tuo sottolineare l'innato istinto protettivo di Kojiro, che riversa anche su Ken e che tra l'altro è evidente anche nel manga/anime  in alcune scene tra i due. "Risento quella sensazione ancora oggi, ogni volta che lo stringo fra le braccia." *o*
E poi l'incidente accaduto a Ken, a colui che è comunque il suo migliore amico, lo hai legato al ricordo traumatico della morte del padre, che nel manga perde la vita proprio in un incidente stradale. Povero Kojiro... è solo un ragazzino e già inizia a vivere nella paura di vedersi strappar via coloro che ama! Profondo e stupendo come hai descritto le sue sensazioni, i suoi pensieri! E come li hai incastonati bene in quello che si vede in quelle due paginette del manga e dove noi... ci abbiamo visto un mondo!

E poi... la loro intimità!!! La vedo perfettamente IC! Kojiro dolce, passionale, impetuoso, ma più trattenuto; Ken, invece così istintivamente sensuale e avvolgente, impudico (proprio come lo immagino... si spoglia tranquillamente all'aperto come s'intuisce nella serie J!!!) ma con naturalezza, senza (o quasi ^^!) malizia.
Era da tanto che volevo inviarti questa recensione e finalmente ci sono riuscita!
Semplicemente bellissima questa flashfic... e finisce tra le mie preferite!

P.S. Aggiungo una cosa a distanza di qualche tempo, perché è da un po' che volevo sottolineare un particolare (per me importantissimo! ^^) che avevo dimenticato di dirti, ma al quale tengo particolarmente: è STUPENDO il tuo aver legato il presente di Kojiro&Ken, e il loro amore ormai reale e riconosciuto, con il loro passato, ricordato da Kojiro, a riprova di un sentimento nato lontano nel tempo... e che secondo il vangelo CT di capitanhyuga continuerà nei secoli dei secoli! Lode a berlinene! (continuo a rileggerla tanto che mi piace!)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 08:55 pm)

21/12/12, ore 02:01

Mi ero detta, prima o poi la leggerò e così ho fatto! Solo ora purtroppo, ma ne è comunque valsa la pena. Kojiro e Ken, all'inizio non ce li vedevo neppure io, per via di Maki, poi mi sono ricreduta o meglio... ho dato una possibilità a questi due bei maschioni nipponici :P .
E' chiaro che il Taka vuole Kojiro con Maki, ma noi fanwriter perv... eeeehm fantasiose ovviamente ribaltiamo tutti i progetti del Taka e viaggiamo un po' con il pensiero (personalmente senza droga/alcool, non so voi, ma è proprio questo il bello XD ). Koji e Ken come pairing ci può stare, e lo dimostrano scene come quelle dell'ospedale... quella che hai descritto meravigliosamente in questa ff e, aggiungo, quella dove la madre di Koji è in coma.

E' scritta molto bene e mi piace come hai interpretato la visita di Koji a Ken, ma mi piace ancora di più il risvolto piccante ^^.

Koji-chan/Paola
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:02 am)

04/08/09, ore 03:09

Beddu *__*...mi sono commossa...MA...perchè nessunoscrive di Ken e Takeshino? Anche io ho difficoltà a vedere insieme Ken e Kojiro, anche se sulla rete il pairing spopola. Non solo perchè sono troppo amici, ma anche perchè Kojiro è decisamente troppo etero. E Ken non mi pare esattamente il tipo dell'Uke sottomesso o facilmente sottomettibile. A lui serve un ragazzo più dolce e magari più piccolo di lui. Anche fisicamente *_*

11/07/09, ore 12:31

Questa shottina è assolutamente deliziosa, anche se i pg non sono i miei preferiti come hai giustamente detto.
Però, sono i tuoi e quindi è giusto rendere loro omaggio. E poi se non avessi scritto tu di loro insieme non l'avrebbe fatto nessun altro e la cosa mi stupisce perchè mi sembra una coppia così azzeccata...
La prima parte in cui riprendi gli eventi del manga, spiegandoli sotto una nuova luce è dolcissima, con Kojiro che corre da Ken.
La seconda parte, in cui sono più adulti è invece più arf. La riga finale è meravigliosa.
Complimenti cara, un bel lavoro:)
E basta con sta storia del miele, a noi, come dice anche Mela, piace!

11/07/09, ore 12:26

*salta*
*zompetta*
Ciccioli!
*fa gli occhioni a cuoricino*
Me commossa ç_ç
Una shottina sui ciccioli utilizzando proprio una delle cose che mi piacciono di più su "Notte": la storia della crema solare *_*
E sono così teneri *_* con Teppei che rimprovera Hajime per la sua zucconaggine e Hajime che invece pensa a tutt'altro. LOL E poi la scena hot *_*, la fine è stupenda, è così dolce. Bella tanto questa shottina, non puoi capire quanto mi piace *_* (ovviamente va subito nei preferiti). Grazie nene per aver scritto su di loro. *_*

11/07/09, ore 11:06

*eos annaspa nel miele e cerca di riprendere fiato per recensire*
Ok, signorina... COMPLIMENTI!!! Hai trattato con maestria questi due pairing, mescolando alla perfezione sensualità e romanticismo, *sesso* e amore. L'ultima frase della ff sui ciccioli è ammore puro, un vero tocco di classe.
Kojiro nella seconda è *assolutamente* lui: burbero dal cuore tenero, che però non vuole ammetterlo e deve fare il duro pure con se stesso. S'è capito che mi piacciono tanto queste due ennesime perle? Sì? Bene^^

11/07/09, ore 02:33

Alla faccia del bicarbonato di sodio! *O*
*_____________________* Quanto mi è piaciuta questaaaaaaaaaaaaaaahhhh! *_* la scena di lui che corre a razzo per vedere se sta bene è... è... T_T tenererrima! Io poi le cose che cariano i denti le amoh, XD quindi: doppia razione, grazie! *O*
*_______* carini oltre ogni dire, mi piace tantissimo come li hai descritti, e mi è piaciuto tantissimo questo Kojiro così Kojiro *_* è AMORE. Ed anche Ken! *_* e c'è quella complicità tra loro due che li fa essere amantici (amanti + amici) che è semplicemente bellissima.
Pioggia d'amore su di te *_*v

11/07/09, ore 02:32

Hai capito.
HAI CAPITO!!!!! XDDDDDD
STO FURBONE!!!! XDDDDD
E pure masochista! LOL Dio solo sa che minchia di male fa la bruciatura da sole!!! *Mel rivanga lontani ricordi di sé color peperoncino, essendo solitamente pallida come una mozzarella!*
*_____________* Come è CARINAAAAH!!!!!
*_* I ciccioli alla conquista del mondo, Forevah! *O*v
*_* Brava Nenuzzola, adesso mi vado a leggere anche l'altra, ma sono contentissima che qualcun altro decida di scribacchiare sui ciccioli, XD Credo che Kara zompetterà come una folle!!!
LOL XD