Composizione VIII.
di Zerbrechlich

11/09/18, ore 09:58

Dopo aver finito di leggere la tua fanfiction, il mio dito si è automaticamente portato sul pulsante per aggiungerla alle storie preferite. Ed è la prima storia che ho letto fino ad ora che mi ha spinto non solo a salvarla, ma anche a lasciarti una recensione più che meritata. Di tutte le storie sui bigbang lette fino ad ora, la tua è stata l'unica ad avermi colpita:un po' perchè hai rappresentato GD, almeno per come si mostra, nella maniera secondo me più reale possibile, e un altro po' perchè hai saputo creare un personaggio femminile veritiero, una ragazza che ,se chiudevi gli occhi, riuscivi ad immaginartela in carne ed ossa, senza averla resa nè timida, nè sottomessa, nè indecisa al limite della stupidità (personaggi che a quanto pare vanno sempre per la maggiore, ma che personalmente non sopporto). Tra l'altro è una storia che ti lascia sognare, perchè hai reso l'incontro tra i due e lo sviluppo delle vicende in maniera molto naturale, tanto da farmi venire il dubbio che una cosa del genere possa succere veramente. La fine mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (non ti nego che apprezzerei leggere un seguito, anche se dubito che ci possa essere) e mi piacerebbe davvero leggere qualche altra tua storia su questo fandom, perchè manca di storie così vere, al limite della realtà. Ciao!