obbligo o verità?
di roxycj

04/10/19, ore 01:27

Ehilà!
Ho appena visto il nuovo film su Joker e mi ha fatto venire un po' (tanta) nostalgia per il Joker della trilogia di Nolan, che suppongo sia quello a cui fai riferimento in questa storia.
In ogni caso, hai scritto una OS molto carina e divertente, hai avuto una bella idea!
La stragrande maggioranza dei miei personaggi preferiti sono villain, quindi giocare a obbligo o verità con loro finirebbe parecchio male xD specialmente se si sceglie obbligo.
Io però adesso voglio un sequel, voglio sapere cosa toccherà fare ad Andrea xD

23/08/19, ore 15:56

Quando ho letto il pezzo dove i ragazzi si trovano davanti al Joker, che teoricamente non dovrebbe essere lì perché inesistente mi è proprio venuto da pensare "occhio a quel che si desidera". XD Chissà Andrea ora cosa sarà costretto a fare ma visto che deve decidere il Joker....niente di facile e tranquillo di sicuro ; ).
Rispondendo alla tua domanda, la risposta è sì. Avrei parecchi personaggi, tra questi neanche a dirlo è proprio il nostro clown, con cui sarebbe bello giocare ad obbligo e verità però credo che per la maggior parte di loro non sarebbe altrettanto piacevole. Penso proprio che una buona parte di loro avrebbe una crisi isterica nel migliore dei casi dopo cinque minuti.