Fingertips Kiss
di Angel_SG

24/11/18, ore 00:05

Se vi è aria di una ConHank... io arrivo!
Ricordo quando la selezione fu aperta, e vi erano ovviamente solo due storie... e la mia era un ConHank seppur ancora più velata. Ship non canon?! Quanto mi piacciono!
Ora... dopo questa strana intro partiamo con la recensione vera e propria.
Mi sono stupita a vedere Connor nei suoi goffi e molto sfortunati tentativi di inserirsi nella società umana. Non so bene a quale finale ti riferisci ( la mia unica fic su DHB l'ho scritta a seguito di molte visioni di gamapley ), ma nell'inizio viene fuori come la rivoluzione di Markus addia si portato dei vantaggi ma anche aggravato la violenza ( in alcuni luoghi e situazioni) sui poveri droidi.
Da questo primo episodio ne deriva i ricordi della Cyberlife, luoghi dove Connor andrà a riposare ma dove in fondo non si sente a casa. Una casa che sa di pizza, birra, cani e... Hank... molto tenero dunque il modo in cui Connor si avvicina al tenente e passa una serata... molto particolare. Hank mi è piaciuto molto nel suo modo di approcciarsi al nostro piccolo Connor, e Connor mi è piaciuto nel suo lento desiderio di provare sensazioni nuove assieme al Tenente. In effetti... credo che iniziare con una bella leccata sia il modo più normale per Connor e le sua analisi metodiche di Hank.
Un Connor stranamente più attivo e deciso il tuo... Beh anche questo mi è piaciuto!

Le scene sono gestite bene e la storia mantiene un buon ritmo fino alla fine <3

Complimenti

Elgas

20/10/18, ore 22:59

Prima di tutto voglio dire che hai ragione nel dire che la relazione tra questi due personaggi sia combattuta e spesso vista dai fan in modi molto diversi (personalmente li vedo più come padre e figlio considerando che Hank ha perso il suo vero bambino. Mi piace questo dolcissimo rimpiazzo) hai avuto coraggio ad azzardare tanto, ma ho voluto provare e ho apprezzato questo punto di vista.
Forse sono un pochino distanti dal loro vero carattere, insomma Connor è più sfacciato rispetto alle varie versioni del videogioco e Hank si imbarazza abbastanza spesso.
È stato fantastico quando Connor ha detto un “modello di dire” ahahahah. Troppo carino.
Ho individuato degli errorini, immagino dovuti alla distrazione (o alla stanchezza vista l'ora del processo creativo ahahahah).
Ecco alcuni esempi:
"Mentre scende lo seguo a ruota e ringrazio di non avere l possibilità di arrossire." manca la A in "la".
"(...)cerco di avere il tono più neutro possibile e allungo una mano verso il suo schiena, ma lui la blocca all'istante." è "la sua schiena", non "il suo".

"Le sue dita sulle mie dita e le miei sulle sue." hai scritto "miei" al posto di "mie".

"-Se superiamo questi limite...non si torna più indietro", o doveva essere "questo limite" o "questi limiti".

"Lo interrompo prima che abbiamo tempo di aggiungere altro." credo che non debba essere "abbiamo", ma "abbia".
Comunque tralasciando queste piccole sviste è stato veramente interessante. Mi piace leggere di diversi stili e punti di vista.
Bel lavoro, alla prossima. Ciao!

11/09/18, ore 16:09

È carina. Ho trovato in realtà interessante questa idea un po’ bizzarra dei cervelloni della Cyberlife che modificano gli androidi con i recettori sensoriali. Sospetto che all’Eden Club non vada per la maggiore, come idea, visti i clienti abituali e i loro modi spicci. Se le Tracy si sono ribellate solo per l’odore del sudore umano, non oso immaginare quanto ci metteranno a prendere a mazzate il primo che tenta di schiaffeggiarle… per dire. A proposito: a quando le ghiandole sudorifere e salivali? E uno stomaco per digerire un cheeseburger con patatine e coca cola, glielo vogliamo dare?

Comunque, io sono dalla parte di Hank e Connor amici, ma ammetto che Connor in fase abbordaggio è molto divertente. Lo immagino fare gli occhi dolci con quei suoi grandi occhi nocciola da Bamby e, stranamente, non fatico poi molto a vederlo con l’ormonite. Ho invece qualche problema a figurarmi Hank, che ha già passato il mezzo secolo di vita e ha il fisico un poco usurato per dar retta a dei fantomatici ormoni.

In conclusione: divertente e leggera. Una lettura piacevole.

Roiben