L'ombra dei Grey
di lmpaoli94

26/12/18, ore 00:06

L'ho letto tutto d'un fiato... Mi piace tanto! Complimenti!

02/10/18, ore 14:27

Tutto è bene quello che finisce bene ...hanno fatto pace e la famiglia Grey è di nuovo tutta riunita con un componente in più Erik ....una bella storia anche se un po corta ...ma va bene così piuttosto come altre storie ferme là. ...grazie ...alla prossima

02/10/18, ore 04:31

Bellissimo capitolo molto emozionante la pace fra di loro , spero presto in un altro cap. Grazie 1000 lory

01/10/18, ore 21:32

sei bravissimo ma non pensavo fosse una storia così corta ma comunque bella ciao

29/09/18, ore 14:56

Ciao
complimenti per questo nuovo e intenso capitolo. Phoebe mi fa una tenerezza e una pena infinite. Non essere creduta dai propri genitori e essere invitata addirittura a lasciare la propria casa per una adolescente può essere devastate. Mi auguro che Ana e Christian rinsaviscano e che quest'ultimo incarichi uno dei suoi scagnozzi di indagare sul figlio e la "fidanzata". Credo che scoprirebbe delle verità molto scomode.
A presto

28/09/18, ore 13:58

Wow che capitolo ...x caso Christian e Anastasia si fanno anche loro? Non credere alla figlia senza indagare mi sembra estremamente sbagliato. .. il beneficio del dubbio ci può stare ma non credere in assoluto a quello che ti di cd tua figlia non esiste ...penso che se ne pentiranno amaramente. ..Phoebe ha fatto bene ad andarsene ...speriamo che Erik sia una brava persona ....sono molto curiosa di sapere cosa succederà. ..complimenti

28/09/18, ore 04:34

Bellissimo capitolo , non vedo l' ora di leggere il prossimo Grazie Impaoli 94 alla prossima !!! Lory

27/09/18, ore 21:42

scusami solo dopo la recensione del capitolo ho letto la tua risposta e ho letto che sei un ragazzo capitolo bellissimo storia molto bella un Cristian e Ana molto diversi da quelli di sempre senza tanta sicurezza e all'oscuro di tutto cose molto importanti della sua famiglia ciao

23/09/18, ore 21:44

Theodor vuole il rispetto da Phoebe ma se è il primo a sbagliare. ...questa Karen é una persona da allontanare subito e mandarla in galera ...io racconterei tutto a Christian che se la sbrighi lui con il suo pupillo ....ma sarà vero che Erik ha una fidanzata? E poi come faceva a sapere dove sarebbe andato Theodor? Non vedo l'ora di leggere il seguito.... una storia molto interessante ...sei bravo...

23/09/18, ore 20:55

capitolo bellissimo storia molto interessante e diversa da tutte le altre che ho letto fino adesso vai avanti così sei bravissima ti seguo con molto interesse ciao in bocca al lupo

20/09/18, ore 03:49

Impaoli 94 bellissimo cap. Non vedo l' ora di leggere il prossimo , grazie 1000 alla prossima ciao 💞

19/09/18, ore 22:14

La situazione è complicata e intrigante....certo che se è vero quello che ha raccontato Phoebe sulla ragazza suo padre li ammazza entrambi. ..chissà cosa si son detti Theodor ed Erik. ...sono molto curiosa

19/09/18, ore 20:50

Sembra sempre più interessante penso che ne vedremo delle belle e molto bello il capitolo sei bravissima ciao

18/09/18, ore 20:58

Capitolo bellissimo questa storia mi incuriosisce sempre di più è una situazione strana tra i due fratelli e un Cristian sempre più protettivo e quella fidanzata di Red molto strana ciao al prossimo capitolo

15/09/18, ore 20:53

É una situazione un po particolare. ..1) Teddy fa l'avvocato dunque è molto più grande di Phoebe. ..2) non ho ben chiaro il rancore di Phoebe verso suo padre ...3) ma questa ragazza ha "violentato " Teddy ? Ps: non avevo capito che non eri una ragazza scusa 😊