If at first you don't succeed
di Will P

29/09/21, ore 21:33

Ahahahah, geniale il finale con "Mic è allergico ai gatti".
E Aizawa che alla fine si decide a invitarlo fuori fregandosene di tutto e di tutti.
Storia bellissima, scritta molto bene e divertente. E lo stile con cui l'hai scritta rende alla perfezione l'esasperazione di Eraserhead ed è molto fluido.
Complimenti!

01/12/18, ore 13:13

Da una parte Mic è molto...molto...invadente... ma! Lo apprezzo per queste scenette che potrebbe realmente creare fra quei due. Almeno evita che All Might muoia per l'imbarazzo, almeno qualche volta. Credo.
Beh, che dire: mi hai strappato un sorriso. Storia molto tenera e ben scritta. Davvero.
Non ho trovato errori, quindi tutto ciò che posso dire é: continua così.

TSC

22/09/18, ore 20:16

Helloooo cara! Finalmente una erasermight, G.R.A.Z.I.E.! Non se ne vedono mai abbastanza in giro! Mi è piaciuta davvero molto, semplice, dolce ma davvero divertente, ho riso tutto il tempo (e poi è IC, che è sempre cosa buona e giusta: me lo immagino proprio Mic mettersi in mezzo in continuazione facendo esasperare Aizawa XD), perciò complimenti, spero che scriverai tante altre erasermight <3

12/09/18, ore 00:16

Ehilà, la tua stalker di quartiere è tornata! Sai, mi erano proprio mancate le tue erasermight quindi leggere questa mi ha fatto davvero piacere! Poi ci hai aggiunto anche Mic, che da terzo in comodo appiccicoso e urlante(?) ci sta davvero bene, quindi sì, posso dire di aver adorato questa piccola shottina ^.^
Come al solito il tuo stile è impeccabile e mi piace tantissimo ed i personaggi riesci a caratterizzarli perfettamente, lasciandoli IC al cento per cento (devo dire che Toshinori mi ha fatto un sacco di tenerezza in questa fic, col suo sorriso un po' triste e un po' stanco ma sicuramente non finto e con quella sua aria un po' timida e un po' imbarazzata, mi ha fatto venire voglia di strapazzarlo di coccole - anche se a questo ci penserà Aizawa dopo l'appuntamento vero? ehehe -).
Mic l'ho adorato ahah l'hai mosso davvero bene dentro questa shot, con i suoi interventi fuori luogo ed il suo non capire che quei due hanno bisogno di stare da soli (e magari anche di limonare. Qualcuno rinchiuda Mic in uno sgabuzzino per almeno 3 ore, grazie) e ogni volta che l'hai fatto apparire ho riso tantissimo XD
E vogliamo parlare della scena finale in cui Aizawa finalmente chiede apertamente di uscire a All Might? Vai così Zawa-sensei, siamo tutti con te (io intanto mi aggrego a Midnight per farlo sapere a tutta la scuola cof).
Bene, dopo questa recensione alquanto nonsense mi dileguo, facendoti ancora i complimenti e dicendoti che non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!
A presto ^.^
Engel