Desperate Daughter's life- un giorno a casa
di Ely_Pommy

08/03/19, ore 11:30

Nel corso dei capitoli sei passata dallo stile comico a quello biografico, molto più serio e lineare. Devo dire che preferivo i capitoli iniziali proprio perchè più leggeri e spigliati, ma questi son gusti.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo che questa raccolta, con tutte le sue sventure, ha un utilissimo e terapeutico effetto catartico XD

08/03/19, ore 11:22

Devo dire che il format del testo non mi fa impazzire... ma sono dettagli. Allora, che altro aggiungere? Ho divorato questa raccolta in pochissimo e mi manca solo l'ultimo capitolo. A tra poco ;p

08/03/19, ore 11:20

Sono morta quando hai descritto il viaggio! La Signora Vecchietta che sa quel che vuole e quando lo vuole: rompere le palle agli altri passeggieri. Ma soprattutto la coppia genietta-amichetta. Di gente poco sveglia ne ho conosciuta molto quindi... hai tutta la mia comprensione <3

08/03/19, ore 11:18

è una mia impressione o c'è stato un cambio di stile?
Immagino sia dovuto al fatto che volessi sostenere, anche col tono, la situazione narrata che non è esattamente positiva.
Rinnovo e complimenti e ci vediamo al prossimo capitlo!

08/03/19, ore 11:16

Tutto questo in solo mezza giornata... Dio mi che ansia! Come sempre il tuo stile leggero e amichevole fa risaltare l'ironia e la commedia della vicenda. Al prossimo capitolo ;)

08/03/19, ore 11:15

Permettimi di dire che ti muovi benissimo nel genere comico, si intona alla perfezione col tuo stile! I miei sinceri complimenti, al prossimo capitolo ^^

21/10/18, ore 13:32

Quello della prima classe è un dilemma che affligge tutti. Spesso e volentieri mi ritrovo a farmi tutto il treno a piedi per paura di finire in questa fatidica prima classe...
Anche questo capitolo è stato splendido, alla prossima!

19/10/18, ore 12:02

Ok, la fine di questo capitolo è stato EPICO e l'inizio veramente rapido (povera te...). Come sempre mi è piaciuto, solo una cosa: magari, per la prossima volta, scrivi il tutto con un formato un po' più grande che così è un filino scomodo.
Alla prossima e mi raccomando... dopo pulisci il marciapiede dalla bile che se no la Signora Vecchiatta rischia di scivolare e, se fa tardi all'appuntamento, i piccioni del parco si preoccupano!

27/09/18, ore 10:43

Un altro esilarante racconto!
Ho trovato una sorta di cambiamento rispetto agli altri due capitoli: questo è più diretto, più "serio" in un certo senso, ma non per questo meno esilarante o interessante.
Un'altra piccola perla! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

19/09/18, ore 11:12

Un altro esilarante capitolo! E siamo solo a metà giornata... chissà che accadrà nel pomeriggio... non oso immaginare la sera quando tutti rincasano e sono stanchi e socievoli quanto un gatto in un tritacarne.

12/09/18, ore 11:26

Lasciami prima gongolare sul fatto che se non fosse stato per me questo scritto non sarebbe qui.
... ok, fatto!

Dunque, l'ho detto in passato e lo ripeto: questo genere, abbinato a questo stile, ti riesce dannatamente bene!
E' un monologo/dialogo col lettore veramente esilarante, ma che ti fa anche riflettere, almeno un poco.
Grazie per aver condiviso con noi questo piccolo capolavoro.