We ain't ever getting older
di Giandra

14/05/20, ore 10:35

Io con Frank ho un rapporto di amore ed odio: a volte vorrei prenderlo a pugni, ma poi se ne esce con una delle sue frasi d'effetto e mi spezza, causandomi un attacco di ridarola isterica. In toto però è innegabile che sia un personaggio costruito in modo assolutamente geniale.
Il rapporto che ha con Monica mi ha sempre intenerito per certi versi: si vede che ne è sempre e comunque stato innamorato e che i vari problemi e la fuga della donna gli abbiano causato non poche sofferenze (anche se non ho mai approvato la sua testardaggine nell'appoggiarla quando non si voleva fare curare) e riguardando la 7x11 (perché le prime sette volte che ho visto quell'episodio ho prestato attenzione solo ai Gallavich sorrynotsorry) mi sono commossa anche per loro due.
Credo che tu abbia dipinto questi due da giovani in modo veramente perfetto, complimenti davvero!

Spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo su questa stupenda serie!
Em

28/09/18, ore 03:40

Hai descritto un Frank totalmente innamorato della sua Monica. Ma Frank lo è sempre stato fin dalla prima stagione, non è capace di odiarla nonostante lei torni e lo abbandoni di continuo.
Frank è pazzo d'amore e per lei farebbe qualsiasi cosa.
Hai reso benissimo il suo sentimento.