But I see your true colors
di Giandra

08/01/19, ore 17:59

Nonostante non sia la mia coppia preferita, devo dire che hai trattato bene lo scorrere della storia ed il loro avvicinamento. Complimenti

05/12/18, ore 10:37

One-shot piacevole e carina, soprattutto per la sua brevità. In poco sei riuscita a condensare la nascita del loro rapporto e una piccola lemon, senza però essere sbrigativa e lasciare un senso di "mancanza di qualcosa". La parte che ho preferito è quella in cui Sendoh fa breccia nel muro di Rukawa e come lui, inaspettatamente, lo spinga a farsi avanti. Non sarò un'accanita fan di questa coppia, ma non mi dispiace leggere qualcosa di loro, soprattutto se scritto bene.
Ciao e alla prossima!

12/09/18, ore 17:20

Allooora, non sono molto per questa ship ma ho letto comunque, giusto perchè sono due gnocchi assurdi e quindi le SenRu le sbircio a priori.
Molto bella soprattutto la parte in cui si avvicinano l'uno all'altro, il modo dolce in cui Sendoh lascia entrare Rukawa nella propria vita senza pretendere troppo in cambio dalla volpaccia introversa. Eh, già, il nostro Akira con quel suo sorriso potrebbe tirar giù i muri, e infatti ecco cedere anche quello di ghiaccio! Bellina anche la lemon, io ADORO quando Ru perde il controllo...
Complimenti e alla prossima!