I segreti degli altri
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/12, ore 14:32

Sono passati mesi dall'ultima volta che sono entrata in questo sito, anni dal mio ultimo aggiornamento, eppure ecco che mi ritrovo a leggere il seguito i questa storia che tanto mi aveva preso tempo fa. Ho letto i 3-4 capitoli che "mi mancavano" praticamente mangiandoli con gli occhi, complimenti, è una storia che mi prende davvero tanto. Anche a me è piaciuto quest'ultimo capitolo, se non altro perché s'è finalmente capito che Gioele non è affatto un personaggio "passivo" e privo di reazioni, ma al contrario, la sua testa lavora a velocità-lampo in 2 direzioni opposte! Grazie per l'aggiornamento, se ti va passa per il mio canale per controllare le mie storie, sono vecchie ma sarei onorata di ricevere un parere da te! Ancora complimenti per la caratterizzazione dei tuoi personaggi! Un bacio,
kekka

26/01/12, ore 15:40

Io comunque tifo per Gioele, Gabriele mi sta cominciando a stare proprio antipatico!!

26/01/12, ore 14:59

Ovvio!! Anche io preferisco Gioele, ha una personalità davvero affascinante!! Chissà che gli ha fatto Gabriele, sono sicura che è colpa sua!! ;)

26/01/12, ore 12:26

"entusiasta come un gabbiano sulla discarica" è una vera genialata!!! *___* complimenti, si addice perfettamente al modo di parlare degli speakers *__* scrivi molto bene, la storia è molto interessante, continua così!! :)

24/01/12, ore 13:21

Ciao Rolly Too!!! Stai facendo dei record di velocità, complimenti! :) questo capitolo piace pure a me! Se fossi Carlotta sarei disarmata dalla sincerità di Gioele, sul serio, non ho mai incontrato un personaggio come lui e lo sto adorando!! Lo trovo tenero e  imprevedibile, prima non ti guarda neppure negli occhi e poi riesce addirittura a mettere a tappeto Gabriele ed è per questo che mi piace (il fatto che lo abbia steso intendo) ;)!!! Non te l'ho mai detto ma scrivi benissimo! Mi sembra di leggere un libro!!! :) Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè lo sto già aspettando, ciao!  P.s. spero che l'esame ti sia andato alla grande, in bocca al lupo :)

24/01/12, ore 02:03

Certo che anche a noi questo capitolo piace tanto! e lasciamo perdere anche il fatto che anche io domani avrei un esame e sto qua a recensire a quest'ora della notte. Cmq rolly era un pò che nn recensivo la tua ff, scusaaaa (ma tranquilla l'ho seguita benissimo!) beh che dire... a me questo Gioele selvaggio e altalenante piace tanto! Insomma è sempre stato lui in assoluto il mio preferito perciò il fatto che abbia conciato per le feste Gabriele non mi ha disturbato per niente, tutt'altro, anzi non capisco perchè carlotta se la sia presa tanto... io mi sarei messa al suo lato e l'avrei incitato a colpire più forte! SI, se non si era capito... odio Gabriele! Insomma fai fuoriuscire più spesso stò Gioele così... violento... finalmente riesco a vedere un pò di vita in questo ragazzo, che poi questa sia positiva o negativa non mi importa, adoro i personaggi dalle personalità travagliate! Perciò aspetterò paziente un tuo aggiornamento... Ah, e in bocca al lupo per l'esameeeee!!! A presto!
P.S: Ma carlotta e gioele.... si baceranno mai U.U???

01/01/12, ore 19:39

Ehiii, ciao!
 Allora, ho trovato la tua long stamattina presto, e l'ho iniziata subito! l'ho già finita di leggere e mi è piaciuta un sacco! scrivi veramente bene, e i personaggi sono molto dettagliati!
Mi incuriosisce Gioele fra tutti perchè ha un chè di particolare e strano, non so...
Insomma poi ho visto che l'avevi interrota da un bel pò di mesi, e quindi sono contenta che tu abbia deciso di riprenderla! :D
Ma ora continui, vero? Non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio, alla prossima! ;)
Mari

01/01/12, ore 14:54

Mi piace molto la tua storia, complimenti.
Scrivi davvero, ma davvero molto bene. (:
Sono contenta tu abbia deciso di continuarla, perchè merita; e il personaggio di Gioele mi incuriosisce parecchio.
Alla prossima.

Un bacio, Elly.

01/01/12, ore 13:01

Ciao!!! Non ho parole per esprimere la mia gratitudine e il mio stupore quando ho visto la dedica! Grazie mille veramente per avermi dedicato questo capitolo che trovo stupendo, misterioso, criptico, affascinante e dove Gioele inizia a farmi paura!!! Grazie di nuovo in tutte le lingue che conosco (anche se non sono molte) :), grazie!

07/12/11, ore 14:34

Ciao,  mi piace moltissimo la tua storia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro Gioele e Totta e sono contentissima che si siano disfatti di quell'antipatico di Gabriele gli sta proprio bene! Continua a scrivere mi raccomando che vai benone!!! :)

05/03/11, ore 14:45

Questa storia l'ho letta oggi e la trovo piena di verità, perché almeno una volta ognuno di noi ha purtroppo incontrato tipi come Gabriele; perché tante altre volte abbiamo litigato con le nostre amiche, anche pesantemente, per futilità, per non parlare delle volte in cui abbiamo bollato una persona con un "Quello è strano" senza nemmeno conoscerlo o delle volte in cui siamo stati bollati noi così. Insomma, la tua storia mi ha catturato principalmente per questo, perché è fresca, giovane, vitale, perché racconta delle insicurezze dei giovani attraverso una pimpante Carlotta, piena di dubbi, orgogliosa, energica e vera.
Mi piace, molto.
A presto,
Jessica.

02/03/11, ore 00:08

Ho letto in una giornata questa storia, scoprendomi di volta in volta sempre più affascinata dalle dinamiche di questo piccolo gruppo che si affolla dietro a Totta.
Incredibilmente ben scritta, scorrevole, e soprattutto naturale, con qualcosa di quotidiano che te la fa apprezzare ancora di più. Una storia che potrebbe accadere anche nella nostra città, insomma.
Complimenti, ti seguirò volentieri...!
ps: Non vedo l'ora che si risolva la diatriba fra amiche ;) E la sorellina di Gio' è un ammmore! *_*

01/03/11, ore 22:48

storia stupenda complimenti!!!

01/03/11, ore 19:22

Complimenti, adoro la tua storia. E Carlotta e Gioele, sono stupendi.
Sono d'accordo con te: come si fa a odiare un ragazzo così? :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

01/03/11, ore 14:05

finalmente si scopre il mistero!!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo, la curiosità mi stava logorando le viscere! In ogni caso si, Gioele sarebbe impossibile non perdonarlo, è così dolce e bisognoso d'affetto...cioè, solo un mostro senza cuore potrebbe avercela con lui, conoscendolo.
Bene, per quanto riguarda lo stile,mi piace un sacco (è tra le seguite da un po', la tua storia, solo che non recensisco granchè, per il semplice fatto che spesso non ho nulla da dire e mi scoccia lasciare la recensione-tipo da una riga con scritto solo "Bella storia! aggiorna!", non so se mi capisci) e la trama mi ha ispirato sin dall'inizio!
Aggiorna presto! (ahahahah ecco che ritorna il saluto da recensione standard ;D)
besos, kekka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]