Torna qui, Volpaccia
di Ghostclimber

01/10/19, ore 14:47

lo scoglio che ti fa salvare. Bella! E buddha/anzai è fenomenale! e io che leggo le cose vecchie in ritardo, e non so perché non le ho ancora lette!

04/01/19, ore 19:54

Ecco, fantastica, questo è esattamente ciò che volevo esprimere ma che non sono mai riuscita a scrivere in maniera decente! Scusa il commento egoista, ma ormai mi ripeto talmente tanto.. perché ogni volta mi viene da dire la stessa cosa ovvero complimenti perché il tuo modo di scrivere arriva dritto al cuore, sale al cervello e poi ritrova posto nel cuore

27/12/18, ore 11:37

No, ma... il Buddha che ride da qualche parte in mezzo al mare?! XXXXD
One-shot davvero dolce e intensa nella sua brevità. Mi è piaciuto come tu abbia descritto la fase in cui Rukawa è incosciente, ma ancora di più come Hanamichi lo risvegli... giusto che gli ribadisca che la sfida tra loro non è ancora finita. Complimenti ancora e alla prossima! Ciao!!
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 11:37 am)

13/09/18, ore 07:35

So che sono ripetitiva, ma anche questa è super dolcissima. E lo dico pur non essendo fan dei racconti in prima persona, ma in questo caso è stata utilizzata molto bene. Mi sono davvero sciolta quando Kaede paragona Hana al sole, a quanto gli abbia sconvolto la vita, a quanto lo ama e lo vuole... Veramente deliziosa. E io, che vuoi farci, leggo Hanamichi e Kaede e clicco all'istante xD
(Recensione modificata il 13/09/2018 - 07:35 am)

12/09/18, ore 20:25

*_*
Un po’ di sano romanticismo ogni tanto ci vuole!
Storia molto dolce e tenera, grazie per averla condivisa!