Una proposta troppo chiacchierata
di ONLYKORINE

12/05/21, ore 23:54

Simpaticissima Narcisia qui 😁 ed ha avuto perfettamente ragione, assolutamente non poteva chiedere ad Hermione di sposarla ad una partita di quiddich soprattutto visto che a lei questo sport non piace.
Apprezzatissima anche questa shot, Draco e la sua paura per la proposta è stata davvero tenerissima e poi il modo in cui poi ha fatto la proposta è stato assolutamente perfetto, non avrebbe potuto scegliere momento e parole migliori per farlo

18/11/19, ore 19:09

Ciao, sono qui per lo scambio del giardino.
(spero di aver scelto la storia giusta) Premesso che io ho iniziato in ritardissimo Harry Potter, e l'ho fatto con i film, ma la tua storia mi è piaciuta molto.
Il rapporto di Draco con la madre traspare bene tra le righe del testo. Lui che è ha ancora i dubbi su quando dare l'anello ad Hermione e la madre che dapprima vorrebbe che sposasse una purosangue, capisce ciò che il figlio prova per la ragazza e avvalla il matrimonio.
Carina e simpatica la scena in cui Draco pensa a come liberarsi di Blaise, non vorrei essere nei suoi panni. Riceverà una bella strigliata. Comunque Narcissa ha l'intuito femminile e capisce da mamma come aiutare il figlio e come spronarlo.
Ho trovato molto toccante il pensiero di Draco che va a trovare il padre ad azkaban ed Hermione lo accompagna.
Mi piace molto il tuo stile, pulito, semplice, con grande attenzione all'ortografia e ai dettagli.
Spero che ti piaccia anche la mia :)
Ti saluto, a presto.
Alex _love

14/09/18, ore 09:38

Ma che carino… confuso e felice. Benedette mamme!
Grazie per la tua storia, è deliziosa.
Un bacio Daniela