One More Night
di Laviestar

10/08/22, ore 08:25

Struggente, passionale, scritta veramente bene. Hai incarnato benissimo i sentimenti che coinvolgono il lettore. Complimenti!

26/06/19, ore 23:22

Nooo! Perché si è conclusa così?! Troppo bella e troppo triste. Mi è dispiaciuto per la situazione di Marinette, anche che si sia chiusa, ma forse proprio perché è sempre stato dolce e gentile doveva parlarlarne con chat... L'avrebbe aiutata... È mi dispiace tanto per Adrian, mi fai quasi odiare Marinette con questa fanfic ahahaha
Comunque davvero molto bella, grazie per la lettura. Bacioni!!!

21/09/18, ore 09:45

Wow... È una fanfic davvero magnifica, è scritta bene e passionale.. Io non so se avrai intenzione di fare una specie di sequel, ma secondo me è perfetta così com'è. Anche se quei segni lasciati sul collo potrebbe avere l'occasione di notarli un giorno!

19/09/18, ore 22:30

che cosa triste e bellissima insieme... piango a dismisura....
però bellissima davvero e scritta molto bene.
Il mio animo romantico mi spinge a chiederti un proseguo con lieto fine ma so che non lo farai perchè è perfetta così ma io lo faccio lo stesso perchè il mio cuore me lo comanda ahhahahaa
beh complimenti ancora :) Il red è descritto benissimo.
I love red
a presto :)

14/09/18, ore 14:45

Ma che ti devo dire oltre al fatto che adoro come scrivi??
A parte averla letta in anteprima, mi mancava giusto l’ultimo pezzo, ma sappi che l’ho comunque riletta 4 volte
Devo dire che ti è uscita proprio bene, hai reso bene il lato introspettivo, questa Marinette poi è così stronzetta ma fragile, mi piace come riesci a prendere un testo e farlo tuo con una storia, e la lemon ti dico solo: oddio, mi hai fatto venire voglia di avere un Adrien Agreste che mi usi in quel modo!😂

adesso arriva la domanda scomoda: ma un seguito?? Non vorrai mica lasciarci con loro due così!! Devo sapere se si mollano definitivamente o chissà quale altra cosa!!