Somewhere in between
di malpensandoti

21/10/18, ore 10:18

Bentornata, mi sono mancate tanto le ragazze! Inoltre, mi cada il soffitto addosso se non spero che tu pubblichi ancora su di loro

17/09/18, ore 19:01

Ciao Cate,
non so nemmeno da che account io ti stia scrivendo ma l'avevo promesso e soprattutto ci tenevo. Che cosa dire di un ritorno che aspettavo da tantissimo e che è arrivato in maniera inaspettata e perfetta come sempre, quando si parla di queste ragazze?
Capisco la tua decisione di non continuare la storia, anche se adorerei leggerlo (come credo tutte), intanto mi faccio bastare questo piccolo stralcio. Ho apprezzato che le ragazze fossero sempre le stesse, completamente pazze e bellissime, anche se credo che alcune di loro brillassero di luce particolare (la mia amatissima Dalia prima tra tutte) mentre altre erano un pochino in ombra, ma ci sta, erano tutte vive e questo è molto più che abbastanza. Avrei voluto leggere anche più Zayn solo perché io di Zayn leggerei ogni storia esistente, ma per fortuna i ragazzi di cui hai parlato in maniera più approfondita (Louis e Niall) erano incredibili. E vorrei anche tanto sapere cosa sia successo tra Harry e India, ma mi piace anche che tutto sia aperto alla nostra immaginazione.
Questa recensione non ha né capo né coda. Ora copio anche qualche parte di cui vorrei parlare nel dettaglio, così per riempire spazio:

"Gli uomini che le girano attorno hanno tutti questi occhi; vogliosi, certo, ma per nulla curiosi. Megan sa di non essere interessante ed enigmatica come India, né tanto meno spontanea e perfetta come Olivia. Gli uomini non la cercano per parlare di politica, per chiederle il proprio parere riguardo un argomento importante. Preferiscono farla ridere con battute stupide, commenti lussuriosi. L’obiettivo di un uomo che vuole passare la serata con lei non è quello di sapere come sta, a che cosa pensa, cosa fa una volta che lei si chiude la porta del suo appartamento alle spalle dopo una notte di sesso. Quel genere di informazioni richiede uno sforzo in più, del tutto inutile e superficiale per chi ha semplicemente voglia di scopare."
qui Megan mi ha fatto tanta tenerezza, nonostante quello che poi dice sotto. un po' anche per questo mi sarebbe piaciuto sapere come andava avanti, vedere se questo Louis sarebbe stato diverso e in che modo.

"Ridono insieme, lei che si regge a lui e “Sei così irlandese!” strilla, come se significasse davvero qualcosa.
Niall si fa più vicino. “Tu sei così stronza!” urla di rimando.
“Lo so!”
Dalia è quasi isterica adesso: ride talmente forte da sentire male alle costole. Se fosse lucida abbastanza da comprendere la situazione, lo manderebbe al diavolo senza pensarci due volte. Adesso, però, sbronza e felice, la compagnia di Niall Horan sembra essere ciò che ha cercato per tutta la serata." questo è l'incontro tra Niall e Hailee, non accetto altre spiegazioni ahah me li vedo esattamente così.

Un'altra cosa che ho apprezzato molto è che Harry Styles nel 2018 è una popstar internazionale che si muove maestosa in completi Gucci e canta con i Fleetwood Mac, ma il tuo Harry è sempre un ragazzo un po' timido e con i maglioni a nasconderlo, non so se la scelta sia quella di rifarsi all'Harry di qualche anno fa o piuttosto un voler vedere comunque il ragazzo sotto la star, ma mi piace tanto.
Concludo dicendo che se vorrai scriverne ancora, anche tra qualche tempo, le tue lettrici sono sempre qui.
Un bacino,
Matilde

14/09/18, ore 11:20

WOW è l’unica parola che riesco a dire. Ho sempre amato queste pazze scatenate e ti ho sempre seguita con tanta passione. Dire che scrivi da dio è così scontato e mi ha fatto troppo piacere rileggere qualcosa che le coinvolgesse.
E se hai una trama per una possibile storia ti prego non esitare a scriverla e farcela leggere perché mancano tanto anche a noi queste ragazze.

Complimenti sperando di poterti rileggere molto presto