Il piano perfetto
di TeamFreeWill

24/02/19, ore 22:45

Allora, l'idea di fare una os su un missing moment di Sam che incontra Ruby prima della 4 x 14 è geniale!!

Sono sconvolta che Dean si trova davanti proprio l'anima che ha torturato O.O
è stata una cosa molto interessante e confesso che mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato un seguito e che l'anima avesse potuto redimersi ahha xd

Il demone stsva per fare il nome di Ruby ma Cas l'ha ucciso prima che potesse farlo! ma chissà se Sam ci avrebbe creduto, si fida totalmente di lei.

Ha fatto bene Dean a dargli il pugno ahah

“Mi dispiace per il pugno…Su fammi vedere il naso bitch”.
Il minore abbassò le mani e il maggiore poté esaminare meglio il danno.

Però ammetto anche che mi è piaciuto questo momento 💜💙💜

Anch'io sono nostalgica di quella serie 😭😭😭
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 03:28 pm)

23/01/19, ore 20:27

Bellissima storia con i personaggi descritti alla perfezione. Sam che non capisce che Ruby lo sta manovrando, Dean che sospetta qualcosa, Castiel vero "deus ex machina" (visto che quello vero si disinteressa della faccenda) e Ruby doppiogiochista.

02/11/18, ore 12:08

ok wow che buco nell'anima dopo aver letto questa OS haha
ti faccio i miei complimenti però perché scrivi molto bene e mi è piaciuta tantissimo!

15/09/18, ore 14:47

In una storia servono dei personaggi cattivi e Ruby era un personaggio malvagio fantastico: gestito bene dall'inizio alla fine, interpretato meravigliosamente e che ha avuto uno sviluppo e una morte importanti e coerenti con la trama. È bello averla rivista! Mi piace molto come cambi il punto di vista dei personaggi, prima Dean e poi Sam. Anche quando litigano e si scontrano, cercano sempre di ritrovarsi.
L'immagine finale colpisce davvero, non avresti potuto trovarne una più significativa: la luce all'uscita del tunnel è quella delle fiamme dell'inferno.

15/09/18, ore 09:09

ciao !
wow questa storia è un colpo al cuore
non solo i fratelli litigano e sam arriva a dire una cosa cori orribile a suo fratello dopo che Dean è andato all'inferno per lui !!!!!! no no no no no smmy non va bene !
poi qyuella grandissima stronza di ruby ! chuck che odio ! non solo droga sam , d'accordo con lillyth Per uccidere dea e liberare lucifero !
Se ripenso al finale come vorrei prendere sam e scuoterlo ! “ scemo ti sta usando !!!”
Cass … che altro dire se non che mary aveva ragione “ un angelo veglia su di te”

Bellissima ! malinconica con la giusta dose di “supernatural” e di Bro uniti fanno la fic perfetta ! bravissima

(Recensione modificata il 15/09/2018 - 09:11 am)

15/09/18, ore 07:16

Ciao, che salto nel passato, ho ancora il nervoso oggi per l'atteggiamento di Sam, si fido' più di un demone che del fratello, ci casco' come un pivello nella trappola intessuta da Ruby.
Povero Dean, qui ci ha quasi lasciato le penne perché Sam non rispondeva al telefono, si è salvato solo grazie all'intervento di Cas e della preghiera nel subconscio, adoro questi dettagli imbarazzanti.
Bel racconto, brava come sempre.

14/09/18, ore 19:34

Ciao :)
Davvero, non capiva perché ultimante era sempre nervoso, sempre su di giri. (cit)
Sam: 1)si dice ULTIMAMENTE-
Io: -2)il Sammy è in astinenza-
Sam: -3)sono Sam, io, caXXo-
Io: -4)no, tu sei un pirla, cribbio...
facepalm del gigante
Da notare come Sam, per amoreggiare con Ruby e bere il suo sangue manco fosse del vino pregiato, ha quasi fatto ammazzare suo fratello-
Dean: -oohhhhhh, se lo sentirà, suo fratello...
Meno male che l'è arrivato Castiel, a salvare il biondino👍
***
“Grazie...senti è meglio che vai prima che mio fratello ritorni e ti veda...” disse prendendo il cellulare e imprecando quando vide la 6 chiamate perse del fratello. (cit)
Forse sarebbe meglio dire LE 6 chiamate...
***
Prese la giacca sul tavolo lì vicino, aprì la porta di corsa e quello che ricevette fu un bel pugno in pegno viso che lo fece indietreggiare. (cit)
1)sarebbe in PIENO viso; 2)ammazza, che pugno!!!!!😶
***
Oh! Vuole così disperatemene che l’apocalisse non avvenga... (cit)
Alla fine dell'OS, si dice DISPERATAMENTE...
***
Certo che Sam l'è stato sin troppo ingenuo, qui...
Ok che, sulle prime, chiunque ci sarebbe cascato, nella recitazione di Ruby -.- ammazza che sXXXXXa-
Lilith: -non per niente l'è una demone, summer...
***
Sam non se ne stava rendendo conto, ma era diventato un drogato di sangue demoniaco e oramai era in una spirale senza ritorno.
Era caduto nella trappola di Ruby fidandosi di lei, credendo alle sue lusinghe, alle sue moine. Si era addentrato in un tunnel, in cui la luce che s’intravedeva alla fine erano le fiamme dell'inferno. (cit)
Infatti il sangue della moretta l'ha come/tipo completamente rinXXXXXXnito, al minore dei Winchester -.- qualcuno lo svegli, al gigante!!!!! :|
Grazie per averci risparato nella quarta stagione x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

14/09/18, ore 14:53

Adoro Gen ma quando odiavo Ruby. Era il demone per eccezione. Capace di essere suadente e comprensivo, mentre invece si insinuava piano e profondamente nella mente del povero Sam.
Al punto da riuscire a separare i due fratelli. Al punto che Sam ha rischiato che Dean morisse pur di avere la sua dose di sangue di demone.

Il dialogo tra le due demoni me lo immagino proprio così. Come se fosse una cosa normale e semplice rovinare quel bellissimo legame fraterno.

E' sempre bellissimo leggere di questi due bros "vecchio stile". Grazie per questo salto nel passato!!