So ist es immer
di Alchimista di Neve

17/10/18, ore 23:06

Ebbene, sono una persona orribile perché non sapevo avessi pubblicato su Shingeki no Kyojin, per di più su una delle mie OTP – sì… io che shippo una coppia Het, è una cosa stranissima, lo so, ma Sasha e Connie sono una tra le cose più belle che la vita potesse donarmi.
Ad ogni modo, rimedio subito, perché questa meraviglia merita di essere elogiata.

L'unica nota negativa che sento di dire riguardo Shingeki no Kyojin è che sono al passo col Manga.
Sì perché leggere questa bellissima Flashfic non è stato affatto un problema, proprio perché so a cosa ti stai riferendo e… niente, sto piangendo.
Sto piangendo perché è tutto così vero, così reale – e così dannatamente CANON – che ancora fatico a credere che Sasha se ne sia andata per davvero.
E tu hai fatto un'introspezione di Connie così bella, triste e lacerante che tutto ciò che posso dirti è GRAZIE per aver arricchito il loro rapporto, per aver aggiunto questo momento che, sinceramente, troverei più che plausibile all'interno dell'opera originale.
E come se tutto ciò non bastasse, hai reso entrambi perfettamente IC.
Io… davvero, non so cosa dire. Avrei voluto seriamente scrivere una recensione più sensata su questa meraviglia, ma in questo momento sto scrivendo dettata dalle innumerevoli emozioni che ho provato leggendo questa Flashfic e quindi niente, spero almeno di aver reso un po' giustizia a questo piccolo capolavoro.
Tantissimi complimenti e alla prossima,

Jill ~

15/09/18, ore 13:03

Tristissima, ma davvero molto, molto bella. Come non empatizzare con Connie? Questo fattaccio ha colpito e trapassato come un proiettile anche il cuore di noi lettori, ed è stato straziante anche vedere le reazioni dei compagni. In modo particolare quella di Connie, appunto. Riesco ad immaginare perfettamente una situazione come quella che hai descritto in questa breve storia. Un'illusione (?) che fa male, ma che allo stesso tempo è in grado di portare qualche momento di consolazione. Dolcissime le parole finali di Sasha.
E ho apprezzato anche il dettaglio di quel "tozzo di pane sul tavolo", che ti porta a riconsiderare tutta la scena che hai appena visto (ho un debole per questo genere di cose!)
Complimenti! Alla prossima!