Le Origini de Il Chirurgo della Morte
di Pawa

04/06/21, ore 11:50

Mamma Pen all'attacco! Guai a toccare la sua delicata bambina! Spero comunque che non abbia mai figli, sai che vita ingrata aspetterebbe loro...
Purtroppo non riesco a vedere il disegno del cammellosauro, ma sappi che lo invidio. Soffia, guaisce, ringhia, grugnisce, in pratica parla molte lingue, che bravo! Chissà che verso farà Hearty (che fantasia, capitano) quando Law gli farà i grattini sul pancino.
Per ultimo, è impressionante come Law riesca ad archiviare tutte le prese per i fondelli della sua ciurma/famiglia (dai, il cuoco è lo zio: ti faccio bere l'alcol, ma pochino che mamma ci sta già guardando male). Per me gliele fa ricacare tutte, una per una, con gli interessi.
E ora via, al salvataggio di Ikkaku, veloci!
Ciauz!

03/06/21, ore 17:51

Buonsalve. Intramezzare il racconto in prima persona facendo intervenire i vari personaggi rende molto bene, inoltre interrompe (in senso buono, naturalmente) la narrazione che potrebbe rischiare di diventare eccessiva, nonché ricorda che si sta parlando di eventi passati. Tutto questo pippone per dire che Shachi, col suo "dottorino del cazzo", è tanto prezioso, grazie.
Ma a Law cosa è saltato in mente di dire davanti a mamma Pen che tiene delle droghe in camera?! E' grassa che la "mamma" non gli abbia tirato uno scappellotto davanti a tutti.
Poi il ragionamento del capitano su Ikkaku non fa una grinza. Mi ha puntato un coltello alla gola, ha usato un potere strano, mi ha derubato e pure preso per i fondelli, prenotata, è mia, chi arriva dopo si attacca.
Ma Pandaman non può mangiare il bambù per digerire, ottiene l'effetto contrario!
Rimanendo in tema animali, dalla descrizione il cammellosauro deve essere proprio una mer... fare schifo come lo avevo immaginato. Continuo a chiedermi che odore abbia.
Per finire 'sto sproloquio, invito gli Hearts tutti a guardare il film "Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta". Infatti, se lo avessero visto, saprebbero che i datteri FANNO MALE. Guardare, subito, veloci.
Ciauz, al prossimo capitolo!

03/06/21, ore 16:39

C'è una storia che comincia con "chiropratico della morte"; e tale idioma è usato da un personaggio che non ha sviluppato perbene tutte le sinapsi del cervello. Ergo, questa storia va letta.
Il discorso di Bepo mentre dorme. Io non ci sarei riuscita neanche da sveglia, che invidia. Vorrei applaudire, ma capace lo sveglio, mi dispiacerebbe.
Law, insanguinato, che porta via Ikkaku da una tomba sacrificale ha risvegliato la ragazzina gotica che dormiva in me. E niente, stasera cerco l'ombretto nero, matita nera, rossetto nero, smalto nero, corpetto nero, gonnellina nera, My Dying Bride a palla, te intanto chiama la neuro. L'unica cosa è che non riesco ad immaginarmi il cammellosauro, perché sono convinta che sia brutto come una multa di lunedì mattina e puzzi come una discarica? Vabbè, vedo che sono già arrivati gli infermieri, devo andare, ciao!

15/06/19, ore 20:04

Sono poche le FF con Law che mi appassionano... ma questa lo sta diventando. Mi fai venire voglia di scrivere o di rileggere mille volte i capitoli della tua storia. Continua così, ormai non sono molte le FF su Law nei vari siti.
È davvero una figata~

-another7

15/10/18, ore 21:33

Ikkaku vai metti al tappeto il bel chirurgo *~*. Mentre leggevo la scena mi stavo gasando tantissimo e facevo il tifo per lei :,) #faiilculoalaw
E poi Trafalgar cioè come posso non amarti *-* adoro il modo in cui ha deciso di prendere la nostra eroina nella ciurma e soprattutto e molto attratto da lei *faccina pervy*
Ora mi sto chiedendo che strani poteri abbia Ikkaku sono molto curiosa, e chi sia colui che la droga.
Il capitolo e stupendo veramente, mi piace tantissimo mi ha tenuta incollata allo schermo a ogni parola.
Continua così *-*
Alla prossima
Zara :)

14/09/18, ore 23:36

Ciaooo :D
Non importa se il capitolo è corto mi ha già incuriosito tantissimo :D, mi ispira come storia e non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Tanti saluti alla prossima
Zara :)

14/09/18, ore 19:32

Adoro. Adoro. Adoro. Adoro Ikkaku, è stra-tenera 😍. Ovviamente adoro Law, perchè vabbè, è LAW. ^-^
E sono sicura che insieme sono patatosissimi!!
Vedi di aggiornare prima dell’anno prossimo, letteralmente, altrimenti scriverò tutto in giallo e non riuscirai a leggere nulla. <3 <3 <3