Un cuore per due
di Lady1990

17/05/19, ore 00:19

Adoro tutte le tue storie e come quelle amo anche le one-shot che ci fai su per regalarci momenti speciali!
Trovo semplicemente unico il modo in cui scrivi e non mi ha mai deluso nulla, sono temi delicati questi da trattare eppure mi sembra che tu l'abbia fatto in modo perfetto nonostante suppongo che tu non li abbia provati in prima persona haha
Mi è piaciuto leggere qualcos'altro su Nicholas e Ari, mi sono mancati. Grazie per le storie meravigliose che ci regali <3

16/09/18, ore 09:17

Ciao!!!!! Che bello rincontrare Ari e Nicholas!!!! Mi sono proprio mancati...
Ovviamente io sono di parte e non posso che lasciare una recensione super positiva, e chi se ne frega se ci sono un paio di errori di distrazione, di certo non tolgono valore alla storia. Ero proprio curiosa di scoprire come avresti fatto affrontare la gravidanza all’omega e alle varie reazioni del suo AbsoluteAlpha e devo ammettere che nemmeno questa volta mi hai deluso... cioè mi aspettavo che il passato di Ari in qualche modo influenzasse il momento e lo rendesse più spiacevole, mentre al contempo mi aspettavo un alpha super felice e mi chiedevo che reazioni avrebbe avuto notando il suo omega contrario... cioè non sapevo se aspettarmi una sfuriata o meno, invece mi hai stupita un’altra volta con la capacità di mettere da parte gli istinti della “specie” per il bene del proprio compagno! Però al contempo l’alpha non è infallibile e anche li ha fatto i suoi sbagli, trascurando l’omega e non affrontando subito la situazione, rischiando di arrivare ad un punto un po’ critico per entrambi...fortuna la famiglia Wright e Owen che non mancano mai!!!
Cioè io adoro cuore di cristallo e ogni tanto la rileggo, quindi ecco ormai ho gli occhi a coricino quando leggo il nome di Ari e Nicholas!
Non vedo l’ora di leggere qualcosa di tuo, perché no magari un’altra omegaverse ;)
A presto spero!!!!

14/09/18, ore 22:31

Allora ora devi fare una trentina di Mea culpa per essere sparita tutto questo tempo u.u...ma visto che hai scritto questa storia bellissima sarò magnanima e ti perdonerò ;)...Comunque apparte gli scherzi mi è piaciuto leggere di come stanno affrontando la vita di coppia e la conseguente gravidanza, e la proposta di matrimonio mi è piaciuta molto (sei riuscita a commuovermi donna