I write because I can't speak
di jocelynlove

17/03/19, ore 07:28

Se legge la traduzione in italiano non credo che possa venire.Sa per certo che tu lo mollerai.Il proverbio pero' dice meglio il cattivo conosciuto che il buono a conoscere.Deciditi.Ma hai in fondo molto temperamento.Brava.
Pasta 17/3/2019

17/03/19, ore 07:04

Buongiorno.
Sempre una poesia bellissima, complimenti! Leggere i tuoi componimenti ormai è una garanzia ^^
Mi piacciono tanto.
Buona domenica :)

07/01/19, ore 09:54

Buongiorno.
Come sempre, una poesia travolgente e carica di potenza.
Io spero che le nostre feste siano più felici... basterebbe solo un amore vero.
Solo uno. E ci sentiremo anche più al sicuro.
Complimenti come sempre.

06/01/19, ore 12:25

Ho letto,ho letto e sono rimasto senza parole.Ho pregato il mio spirito ammesso che ne abbia io uno,di correre in tuo aiuto,di non permettere che questo inferno condizioni la tua vita.Con certe cose averle vivino ci si scotta e meglio quindi lasciarle al vento piu' presto possibile.L'amore ti potra' essere d'aiuto.Aigurissimi.
Pasta 6/1/2019

05/01/19, ore 10:26

Buongiorno.
Caspita, adrenalina e dramma allo stato puro!
Complimenti, le tue poesie sono sempre più a impatto, ti restano impresse dentro.
Continua così ^^
Si nota che sono molto vere.

24/12/18, ore 07:07

Buongiorno.
Il tuo coraggio, la tua forza interiore e la tua sensibilità femminile si mostrano sempre nei testi che scrivi.
Sei sempre immensa, nel tuo stile.
Complimenti di nuovo.
Buon imminente Natale :)

22/12/18, ore 11:02

Buongiorno.
Hai un modo di far poesia tutto tuo, che ti caratterizza; la potenza dei tuoi testi è indiscussa.
Complimenti per tutto. E buon Natale e buone feste ^^

22/12/18, ore 10:40

Comprendo perche' l'hai scritta in inglese una spietata sentenza contro un maschio becero.Ma quando si vive nella giungla del genere umano il pericolo e' sempre all'angolo.La donna col movimento dei suoi lunghi capelli riusci' a vincere le profferte del diavolo e nonfarsi guardare in viso.Siamo ai primordi del mondo.Nel Natale troverai un compenso al tuo dramma.
Auguri
Pasta 22/12

19/11/18, ore 07:45

Buongiorno.
Poesia carina. Non mi ha ''travolto'' come alcune delle precedenti, ma sempre molto bella, complimenti!

05/11/18, ore 14:15

Buon pomeriggio.
Ok, sei ufficialmente tra i miei tre poeti preferiti.
Mi piacciono troppo questi tuoi ultimi componimenti, davvero magici, davvero perfetti.
Mi rispecchio in loro.
Complimenti per tutto.

01/11/18, ore 10:08

Buongiorno.
Tu sei una poetessa dell'anima.
Le tue poesie entrano proprio dentro, non si bloccano al semplice livello di lettura. Ti restano nel cuore.
E' perché sono così umane che ci si può solo sguazzare al loro interno...
Complimenti come sempre.

30/10/18, ore 15:41

Buon pomeriggio.
La tua crescita poetica è inarrestabile e le tue poesie sono potenza e sentimento allo stato più puro.
Sei una grande poetessa. I tuoi testi non saranno farciti di rime e metrica, però sono di un'umanità che li eleva molto oltre.

26/10/18, ore 10:42

Buongiorno.
Un'altra poesia fantastica. Le tue ultime poesie sono capolavori indiscussi.
Complimenti per il tuo percorso poetico!

13/10/18, ore 15:17

Buon pomeriggio.
Complimenti; una poesia che tutti dovrebbero leggere. Mi ha colpito e mi ha commosso.
Un testo che meriterebbe un premio.

24/09/18, ore 15:30

Buon pomeriggio.
Un testo veramente ricco e prezioso, che questa volta ho potuto comprendere appieno grazie alla traduzione ^^