Girls Und Panzer - Domina Virtus
di Siro

18/12/18, ore 09:20

Meno male che Augusta ha una mira di M, perché se la beccava col gladio Anchovy era spacciata. “Matta sei!” Peperoni merita l’oscar per questa frase. xD Arrivata in tempo record… Sono passati solo pochi minuti dal ferimento (ci vuole più tempo per chiamare l’ambulanza e farla arrivare dall’ospedale più vicino). Quindi sarebbe una sorta di prequel? Perché da quanto ho capito si volge prima del match tra Ooarai e il team di Boko-Alice. Impressioni finali: ammetto che è stato un match molto acceso, e il finale è inaspettato. Credevo che una delle due vincesse, di sicuro non credevo possibile un pareggio. Pur stimando Anzio (e Anchovy) non avrei scommesso sulla loro vittoria, visto che quelle povere sfigate non vincono quasi mai, senza offesa.

16/12/18, ore 22:33

Cena di gruppo… Chissà perché ho pensato a qualcos’altro. xD Ah, è toscama? Ma non ha la parlata di quella regione. L’unica a spiare gli altri per quanto ne so è Yukari. Le verrà la polmonite a restare sotto la pioggia. Triste il flashback. E sinceramente la facevo più violenta e aggressiva, questa Augusta.

15/12/18, ore 10:12

Senshado si scrive sensha-do. Non se ne accorsero si scrive non si accorsero. Ma è Cornelia li Britannia? Perché l’atteggiamento è quello. XD Dio romano delle terre giapponesi… Ma che senso ha? Comunque il dado è tratto, e prevedo un duello durissimo per le Anzio girls… Appena posso leggo il prossimo.

14/12/18, ore 12:39

Ammetto che mi sorprende non poco trovare una mini-long su Girls Und Panzer in questo sito. Pensavo di essere l’unico a conoscerlo (oltre a un mio amico). Tra l’altro vado matto per quell’anime, e Anzio è la mia scuola preferita (sono anche un fan di Anchovy). Ma ora passiamo a recensire: se mettevi città galleggiante suonava meglio. Augusta Pompeia… Che razza di nome. xD Farsalo una leggenda? Preferisco non commentare… Appena posso leggo il prossimo.