And If...
di Fandoms_Are_Life

16/09/18, ore 11:01

Eccomi qui!
Che bello che stai ripopolando il fandom... mi dico anch'io da parecchio che devo fare lo stesso xD
Recentemente su un gruppo facebook era stato chiesto quale fandom ci dispiace vedere inattivo su EFP, il mio pensiero è stato questo... praticamente, come dici anche tu, non esistono fan-fiction sulle stagioni dalla 3/4 in poi, mi pare. Su Hotel non c'è nulla, Cult ancora peggio e queste due mi sono piaciute un sacco, ho avuto giusto un po' di noia con Freak show e con Roanoke, però insomma per la maggior parte le storie che sono presenti sul fandom sono su Murder House e un paio prendono Asylum.
Maaa, passiamo a questo what if che non mi aspettavo per nulla e che mi ha sorpresa.
Vedere John tornare all'hotel, passati tutti quegli anni... vedere che la situazione è rimasta  la stessa, che gli abitanti dell'hotel sono ancora tutti lì, intatti, fermi alla stessa età e privi di qualsiasi cambiamento fisico. John torna lì per la parte della sua famiglia che ha perso, per Holden, per sua moglie, entrambi prigionieri del tempo che sembra essersi fermato.
L'accenno a Sally mi ha fatto molto molto piacere, è il mio personaggio preferito in Hotel. Mi ha sfiorato molte volte l'idea di scrivere qualcosa su di lei, forse un giorno lo farò :)
Ho adorato il finale. Temevo che, alla fine, Alex avrebbe trattato male John e niente happy ending e amore. Invece, Alex trasforma John e passeranno l'eternità nell'hotel. Aaahw.
Una one-shot davvero molto carina ^^
fumoemiele