Hyung, can you do me a favor?
di Overlock

23/10/18, ore 22:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O H C A Z Z O O O O O O O O O O
Voglio un seguito :(((((((( sono triste :(((((( non voglio che finisca :(((((((((( è bellissima :((((((

23/10/18, ore 14:38

Partiamo dal fatto che non li shippo, ho comunque apprezzato la fanfiction~ la scena di tae che provoca hoppie è qualcosa di belloh u.u
Noon credo sarebbe così difficile convincere hoseok a scupass quell'artro comunque, maa facciamo funta che sia l'unico maschio esistente che non ha istinti animali, e facciamoci andare bene la cosa come per tutte le ff😂 io voh
Daisy

18/09/18, ore 16:38

Che storia carina!!!
Ammetto di essere una grande fan della Sope, e generalmente non leggo mai FF degli altri Fandom, ma questa mi ha catturato.
Oltre a trasmettermi tanta dolcezza per questa coppia inaspettata, è scritta davvero benissimo.

Complimentissimi!

17/09/18, ore 00:35

Seppure adesso non li shippo più così tanto, la Vhope è stata la prima otp che io abbia amato in quel gruppo. Ti dico inoltre che è da un lungo periodo che non leggo più OS su questa coppia, ma non so perché, oggi ho deciso di leggere la tua, così un po' a cactus.
Sinceramente l'idea è davvero carina: il modo in cui tutto è partito, il modo in cui si è sviluppata la storia... È stata davvero una bell'idea e ho apprezzato davvero tanto come hai sviluppato i personaggi (soprattutto Tae) e le loro singole storie.
Carino il modo in cui si sono avvicinati e il modo in cui Hobi si sia preso cura del ragazzo più piccolo (in tutti i sensi tra l'altro).
Ho davvero apprezzato la storia e ti faccio i miei complimenti.
Ti auguro la buonanotte
Nico_Ackerman
P.s. Scusa per il nosense e la confusione dei pensieri...