Total Hangover
di Deadpool96

27/09/18, ore 10:49

Ho letto anche il prologo, ma ero dannatamente stanco e non ho recensito.
Questa volta per una settimana non sono nemmeno entrato su EFP ed ecco perchè recensisco con ritardo.
Che dire?
Non credevo che Alejandro fosse così "buono" da dare uno strappo ai suoi amici, nè che considerasse Owen come tale.
Il caro Owen è identico alla realtà: simpatico, divertente e un po' fesso.
Mike non è propriamente il mio personaggio preferito, ma vedrò di chiudere un occhio ogniqualvolta comparirà davanti a noi.

Ryuk: Duncan e Geoff, per ora, rientrano nella più assoluta normalità.

E ora chissà che fine ha fatto Scott.
La mia idea più malsana è che lui sia tornato a casa, in combutta con le ragazze, per fare un bello scherzo ai suoi amici.
Dubito, però, che sia così semplice.

Ryuk: Di una cosa siamo certi. I nostri eroi dovranno sudare sette camicie per ritrovarlo e per portarlo all'altare per tempo.

17/09/18, ore 19:09

Che cosa posso dire di questo primo capitolo?
Non ci crederai ma vedere i nomi di questi ragazzi, mi ha strappato un sorriso, anche perchè mi sto immaginando la faccia di Zoey quando ha saputo che lo sposo è sparito chissà dove.
Non vorrei essere nei loro panni, quindi, gli consiglierei di scappare e di ritrovare in questo modo il loro vecchio amico.
Ti auguro, comunque, un buon lavoro e che tutto fili liscio per questi sventurati "eroi".

17/09/18, ore 10:45

Quando mi hai chiesto che personaggi avrei visto bene in un AU del genere non pensavo ci avresti scritto su qualcosa, ma hey, mi piace come inizio.
Ho proprio voglia di vedere cosa combinerà questo gruppo di baluba nei prossimi capitoli, ci sarà da ridere!