Paure immortali
di DarkSoul001

02/10/18, ore 23:03

Buonasera cara!! Mi piace come i ragazzi si aiutino, collaborino assieme per risolvere il tutto. Mi sembra poi quando Scott and co sono andati a scuola le cose hanno preso una brutta piega. Tuttavia non mi dispero perché so che troveranno una soluzione, chiedendo aiuto anche ai fratelli, visto che ci hanno lavorato parecchio insieme e pian piano hanno incominciato a conoscersi.
Un bacione e alla prossima!!

24/09/18, ore 18:23

Buon pomeriggio cara!! Eccomi qua, di nuovo, a dirti la mia si questo capitolo. Vediamo che entrano in azione i due fratelli, ovviamente ditte le mentite spoglie di agenti dell'FBI (che mi sa, che quando ritorneranno alla base dovranno cambiare i tesserini), smascherati dal ragazzo, visto che quello che avevano loro era vecchio di tre anni. Iniziano ad ad indagare sul caso e fanno conoscenza di Lydia. Non vedo l'ora di continuare a leggere, perché sono curiosa di sapere come va la storia!!
Ciao e alla prossima!!

17/09/18, ore 18:15

Buon pomeriggio cara!! In base a questo prologo, la storia sembra molto interessante. L'inizio di questo crossover prometto bene, non mi dispiace l'idea che hai avuto di mescolare teen Wolf con Supernatural. L'idea di rivisitare la fine della 11esima/inizio della 12esima stagione può essere buona, sarà perché a me Bobby piaceva e mi è dispiaciuto quando nella 7 stagione morì per mano di quel leviatano. Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo che hai postato!!
Ciao!!