Una promessa
di PerseoeAndromeda

11/04/19, ore 23:01

Storia commovente mi sono commossa sopratutto il loto rapporti fuori dalle battaglie nella vita quotidiana ehm...si può avere una touma x seij ? Magari con un anubis demone che c prova? Seiji unico uke eh

13/10/18, ore 12:42

Ciao **
Oh mio Dio, questa storia è così dolce e fluffosa che, boh, mi sciolgo malissimo. Il rapporto che c'è fra Shin e Shu è qualcosa di estremamente prezioso e raro, che non è facile trovare. Shin si trova in una situazione di ansia perenne, la madre deve fare degli esami per via del suo problema al cuore, e la cosa lo preoccupa non poso. Shu però gli sta accanto, e mi è piaciuto moltissimo quando all'inizio si perde a guardare sia lui che Mizuki, che tanto gli somiglia.
Ma Mizuki era diverso, Mizuki era il nipote di Shin e gli assomigliava così tanto da emozionarlo, per quanto irrazionale potesse sembrargli una simile reazione - ma che cosa bellissima, seriamente **
La scena di loro che parlano vicino al mare è stupenda. Qui ho capito perché Shin è tanto apprensivo, dopotutto ha già perso suo padre anni addietro, non vuole che capiti qualcosa a sua madre. La sua ansia e la sua paura sono davvero palpabili. L'abbraccio che c'è in seguito è tenero e un po' impacciato, l'ho amato tantissimo. Non saprei dire qual è la mia preferita fra questa scena e quella in cui Shu parla con Minami. Dalle parole di questa donna ho capito che Shun è cresciuto troppo in fretta, prendendosi delle responsabilità che non gli spettavano. E' forte, ma allo stesso tempo fragile, per questo chiede a Shu di rimanergli vicino, perché lei ha visto qualcosa, ha visto come entrambi siano l'uno la metà perfetta dell'altro. E fortunatamente non dice questo perchè sta per morire, ma vuole avere la sicurezza che suo figlio non sarà solo.
Infatti i suoi esami alla fine sono buoni e Shun può tirare un sospiro di sollievo. Penso che lui non voglia chiedere aiuto in generale più che altro perchè non vuole pesare su nessuno, e trovo ammirevole la volontà di Shu di volergli stare accanto a tutti i costi, di sostenerlo e guidarlo, di esserci in tutti i modi, dopotutto lui farebbe lo stesso, no?
Quindi sono certa che la promessa verrà mantenuta.
Ho adorato questa storia, davvero, e si vede che ami questi personaggi **
Alla prossima :)