Fable
di Stardust87

04/11/19, ore 19:32

Che storia tenera!! *^*
È tutto così tremendamente dolce(nel senso buono)che mi sono quasi commossa😢
Poi è scritta molto bene quindi complimenti ❤
Alla prossima
Nikita

19/09/18, ore 21:45

Ciao tesoro. Finalmente ho due minuti per lasciarti la recensione.
Adorabile. Questa os è di una tenerezza disarmante. Amo come caratterizzi e rapporti Inuyasha con un eventuale pargoletto. Mi era piaciuto già con l’altra os.
Ho trovato molto dolce che, nonostante la sua difficoltà nel leggere, il nostro mezzo demone ci abbia messo comunque tutto se stesso per far felice suo figlio, inventandosi persino la storia.
Come tutte noi pensiamo, sarebbe stato davvero bello poter vedere Inuyasha nei panni di genitore. Anche nel finale tipo Sango e Miroku.
Complimenti tesoro, riesci sempre a tirare fuori dei gioiellini.
Un bacione e a presto 😘♥️

18/09/18, ore 15:03

Ho gli occhi a cuoricino *_* mi è piaciuta davvero tantissimo! Come sarebbe stato bello vedere davvero Inuyasha alle prese con un figlio. La scena descritta mi ha trasmesso tanta pace e calore. Davvero un bel lavoro complimenti!

18/09/18, ore 14:42

Ciao :)
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo.
Vedere Inuyasha intento a leggere una fabia a suo figlio davvero tantissima dolcezza.
A presto

17/09/18, ore 23:39

Buonasera (o notte?), ciao ^^
Una parola: dolcissima <3  E' una one shot particolare direi, tenera e flufflosa a dei livelli capaci di far venire la carie (come i lecca lecca xD) ma in senso positivo! ;D
Inuyasha non me lo sarei immaginato -lo ammetto- in veste di un genitore così protettivo e rassicurante, ma forse sono solo abituata a vederlo testardo e irruento in un modo che ci fa' adorare la serie anche per questo ^^
Complimenti, proprio una bella cosetta non c'è che dire <33
Spero a presto, baci :*
Day_Dream

17/09/18, ore 19:14

Ciao!oddio..quanto avrei voluto vedere veramente tutto ciò!Inuyasha così,con il suo dolce e simpatico bambino,ma lui è sempre stato un tenerone..quante volte avrei voluto abbracciarlo!anche stavolta l'atmosfera era avvolgente,mi sono immaginata loro davanti alla penombra del fuoco scoppiettante del camino e Kagome intenta ad osservarli..il camino è evocativo..richiama in me la sensazione dell'arrivo dell'autunno che tarda ad arrivare,con il suo tepore,creando quella tipica atmosfera suggestiva..è molto dolce questo piccolo racconto e ho provato tanta tenerezza per Inuyasha,che fatica a leggere ma non vuole darlo a vedere..loro sanno di essere al loro posto,insieme e questa è una cosa che lascia non solo a loro,ma anche a noi un senso di pace e serenità..dopo tutto quello che hanno passato direi che se lo meritano..bravissima,veramente..un bacio e alla prossima :) 😘