Weeping sheep
di Kira Eyler

02/06/19, ore 18:15

Oh kaspio, ma toh guarda.
Se mi dessero 10 euro per ogni storia angst che ha scritto Kira, sarei ricco. RICCHISSIMO!
Niente da dire: fantastica. Descrizione dei personaggi impeccabile e argomenti interessanti e assolutamente non noiosi e molto apprezzati vederli trattati da te in questa storia!
Aaron:"eh vabbuò ja, mo m'accir!"
PENSO DI AVER CAPITO IL FINALE, INSOMMA!
X:"ma comm so fig Co sto felpone"
Possibile che io me lo sia immaginato alla Tomura Shigaraki?
Ma quanti CASPITA DI ANNI HANNO STI QUi?
Myriad:"Hai qualcosa da ridere ~_~?"
NO, MYRIAD, NULLA, so solo che sei una stronzettina.
DOVEVI FARE SOLO UN LAVORO E QUEL LAVORO LO HAI SBAGLIATO E BRAV. I genitori sanno essere crudeli con i propri figli forse perché sono tropo disperati e devono attuare una soluzione last minute. Ma poi X che fine ha fatto? È anche lei una allucinaz- *slaps* aspettiamo l'angolo teorie. 👌
Le maschere mi hanno ricordato un sacco di GTA e mi piace come non hai specificato molto gli interni, così posso immaginarmeli secondo i miei standard! Ottima scelta, Kiretta!
La storia non è affatto confusionale e i flashback sono stati posizionati a pennello!
X:"Uccidi ciò che ti uccide!"
Io:"minchia oh bell sta soluzione uagliò!! Dove hai sentito sta frase?"
X:"in u-un fottuto biscotto della f-fortuna."
Io:"ah ecc."
L'ultima parte mi è piaciuta un sacco. E penso di avere qualche teoria in compenso che poi dirò qua sotto! - - - - - >

"per curare le ferite, alcune volte, bisogna riappacificarsi con i demoni che le hanno procurate"

ANGOLO TEORIEEEE
Potrebbe essere che la sua "kill" fosse un'illusione? E che X abbia manipolato in qualche modo Aaron sfruttandolo? Dato che dopo aver ucciso codesta persona, non è successo praticamente nulla, oltre alla bambina che strillava. O.o e non è intervenuta manco la polizia perché Aaron se ne torna shallo a casa a prepararsi la sua pasta al sugo!
Voglio un sequel lalala~
Ho potuto immaginarmi tutte le AMBIENTAZIONI. Ben fatto!!
X si trovava ad una conferenza? Ad una manifestazione? Sono io che non ho capito? :D
Organizzazione? È la Mafia? O.o per questo la citi nell'angolo autrice iniziale?
Remezu potrebbe essere sua madre? mHhHhM, dato che lei si riferisce a lui come "bimbo" mi suona strano MA SONO MIE Supposizioni.
Il Lupo che in questo caso è X "Chesa" la povera pecorella Aaron che comunque vuole fare il terrorista con le calze a ret-
Aaron:"vuoi un ceffone?"
CHIEDO PERDONO!!!

anyway cutie, bellissima storia mega angosciante, as always💓 e Devo dire che mi è piaciuta un fottio!
-Tuo, Goro

09/11/18, ore 17:31

Ciao Kira, ti ricordi di me? Anche se non ci recensiamo da un po' :D
Sono felice di essere tornata a trovare il tuo profilo perché ho potuto leggere questa bellissima OS.
Sapevo che tutte le paranoie che hai condiviso con noi lettori prima di pubblicare questa storia e pure dopo averla pubblicata fossero inutili. E' stata una lettura non piacevole, di più!
Ho letto dalla prima all'ultima parola tutta d'un fiato (interruzioni non volute dalla sottoscritta a parte) e ho amato ogni cosa.
Apprezzo che tu abbia affrontato queste tematiche delicate e che l'abbia fatto così bene.
Sei riuscita ad esprimere tantissimo attraverso la vita di un ragazzo problematico che vuole solo sentirsi accettato e libero.
Sei stata in grado di farmi immergere così tanto nella storia, che prima di cominciare a recensire ho pensato a dosare bene le parole che avrei dovuto usare, come se il ragazzo fossi tu, come se dovessi interloquire direttamente con lui (me lo sono immaginato persino con il kalašnikov in mano, puntato contro di me... sì, ho dei problemi ahahah).
Oltre alla bellezza della trama, alla maestria nel gestire queste tematiche, ho apprezzato moltissimo la scorrevolezza del testo.
Non mi è sembrato di vedere errori, magari ero distratta dalla trama, ero presa dal racconto. Però solitamente se ci sono errori degni di nota, sono in grado di interrompere anche una piacevolissima lettura. Quindi brava, altro punto in più.
Mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo della storia che si alterna tra passato e presente senza fare confusione, con una logica ben precisa e azzeccata.
Mi sono piaciute moltissimo anche le voci che lui sente, i suoi demoni e ho amato la storia della madre, che si scoprirà essere stata uccisa da lui stesso nonostante egli la creda in qualche modo ancora viva. Mi ha ricordato la storia di Psyco di Hitchcock, altro punto in più.
Il protagonista è molto particolare ed è un'altra cosa che mi è piaciuta. Non solo ha quei problemi di schizofrenia che rifiuta di credere di avere, ma si veste anche in un modo che alla società non sta bene, è doppiamente particolare.
Infine ho apprezzato moltissimo l'analisi che hai fatto di questa associazione, benché non si scopra molto a proposito (e va bene così). Per analisi intendo soprattutto la parte in cui il protagonista riflette sulla sua decisione dopo aver affrontato la conversazione con Incognita (altro personaggio che mi è piaciuto molto, compreso il nome che hai scelto di appioppargli).
In conclusione, per evitare di essere ulteriormente logorroica, voglio rinnovarti i miei complimenti e rassicurarti su tutti i tuoi dubbi perché questa OS è fatta davvero bene!
Ringrazio 'la cara Vale' per averti costretto a pubblicarla :D
Ora mi ritiro.
Complimenti ancora.
E ancora.
Alla prossima *-*

26/10/18, ore 08:58

Ciao Kira, quanto tempo!🙂 La debolezza è davvero un brutto cliente, perché ti porta a cercare prptezione laddove poi c'è un prezzo salato da pagare. D'altronde essere accettati dagli altri non è mai cosa semplice, specie se ci si porta dietro un mondo parallelo forgiato di ricordi e manie solo nostre. Un cammino, questo, che non può che condurre alle scelte sbagliate, anche se travestite da comprensione. Kira, ricorda la regola che vuole che un buon lavoro non va mai cancellato. Complimenti. Un abbraccio Luca

23/09/18, ore 02:18

con immenso ritardo ma arrivo anche io!
uh, ma in che razza di situazione stra complessa ti sei andata a ficcare sto giro? O.o
guarda che se volevi sfogare al rabbia bastava qualche imprecazione sai... XP
devo dire che ho letto con interesse ma che ho dovuto fare una doppia lettura per inquadrare al meglio la situazione probabilmente perchè presentata a poco a poco e con vari cambi di momenti vissuti in mezzo.
interessante e complessa la mente di questo tipo, confusa ma allo stesso tempo lucida come credo comporti questo tipo di malattia che porta a vedere ciò che non è ma che nessuno può vedere.
commette atti davvero brutti, non riuscendo ad accettare la malattia e a rifiutare le cure; viene manipolato da questo tipo che fa leva su quelle che sono le sue debolezze più grandi: sembra credergli e sembra capirlo, il tipo con la maschera... ma in realtà lo sta solo usando (così come sta usando gli altri per compiere una propria vendetta uhm, bel tipo pure sto qua devo dire, molto raccomandabile...)
carina l'aggiunta dei diavoletti, rende le vpc/paure decisamente più concrete; e il finale... l'hai lasciato libero deliberatamente furbastra maaaa? è una mia impressione o per "raggiungere la pace" (in uno sprazzo di completa lucidità e presa coscienza) sta per buttarsi dalla finestra?
bel lavoro comunque, non deve essere stato facile visti i temi trattati...
alla prossima!
Nala

17/09/18, ore 20:24

Buona sera.
Che potenza. Ma, soprattutto, che abilità narrativa!
Il testo ha un ritmo che cattura l'attenzione, inoltre è scritto con grande cura. Una scorrevolezza sublime.
Buona serata :)

17/09/18, ore 19:51

Ciao :)
[4500 e più parole di schifo]
[Leggere le note!] (cit dall'introduzione)
Ella peppa😶 quanto sei ottimista!!😶
***
-no, non credo di avere personaggi mentalmente stabili;
-se ci sono errori, segnalate e provvederò a corregere quanto prima. Ho appena finito matematica e sono leggermente fusa, mi sarà scappato qualche errore... spero non gravissimo... (cit)
1)lo sappiamo😋
2)cominciamo con il primo errore (grazie tante, matematica del caXXo, ci hai appena fuso kira-chan; FU- SIO- NE!!!! nota di due imbucati dal fandom di DB, i quali sono venuti apposta a rompere le paXXe) a CORREGGERE manca una G, dispersa chissà dove tra le espressioni di algebra😇 sempre se non l'è finita a fare da sostegno a qualche figura geometrica tipo un triangolo, e/o un quadrato, e/o un prisma e/o mettere una forma a piacere...
***
Fammi capire, te, questa volta hai messo un cecchino intento a fare il vandalo??😶
Ma, a giudicare dalle tue NA iniziali, mi sa che questo Aaron, alla fine, ci farà scappare il morto-
Aaron: -seeeee -.- adesso mi metto a sparare da sonnambuZZZZZ *complice le notti insonni, il tizio cade/piomba in letargo* buona notte, mondo-
Membro dell'organizzazione: -aalèèèè, alleluia...
***
“È per una buona causa...” si dice per farsi coraggio, poi mira al vetro di una vetrina e fa fuoco. (cit)
Sperando che abbia davvero colpito solamente la vetrina-
Vetrina del negozio: -allora, amico, ti sei appena macchiato di vetricidio -.- come ti dichiari-
Aaron: -mi dichiaro assonnato, grazie...
***
vogliamo una giustizia che si possa davvero definire tale (cit)
E qua ho pensato seriamente Chiamate il Kira di Death Note *facepalm* sto dicendo sul serio...
***
I compagni, prima intenti a tener lontano i poliziotti e la sicurezza appena arrivata, si voltano a guardare la scena per un attimo e Aaron si sente crollare il mondo addosso: è stato lui, è stato lui per forza, ha sparato alla cieca e mentre sparava, aveva la testa da tutt’altra parte! (cit)
Io. Lo. Sapevo...
Aaron si mette a correre qua e là come un pazzo
X fece finta di non averlo sentito. La pelle iniziò a bruciargli ed ebbe l’impulso di chiudersi in un bagno e  strapparsela di dosso.” (cit)
X: Ok, piccolina *guarda kira* mi dici perché ci sono le virgolette dopo quel DOSSO, per piacere; avanti, confessa, l'è stata la matematica a metterle, per caso-
Aaron: -morte alla matematica!!!!😂
facepalm di X
*si dimenticha di avere solo trenta centesimi nel portafoglio* (cit)
Mayday😱 mayday😱 quel DIMENTICA tiene un'H di troppo, oXXXo miioooooo!!!😱
***
A proposito, adesso ho la testa nel pallone; grazie tante, Aaron...
Anzi, no; volevo dire, grazie tante, Incognita/X/Paranoia del caXXo...
Non mi fraintendere, neh, la storia mi è piaciuta😊 ma, come hai detto nelle note finali, l'è stata pure assai confusionale/confusionaria/di tutto e di più😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 07:23 pm)