Colors and Promises
di Nami93_Calypso

22/02/20, ore 02:06

Bibi io ti voglio bene ma santo cielo abbi un po' di tatto con sto povero cristiano

15/10/18, ore 21:27

Evvai, fuori Koza dalle scatole :,) anche se sono sicura che nonostante la lettera non mollerà facilmente.
Bibi ormai ha le paranoie al posto del sangue nelle vene poverina (mi ci rivedo in lei Ahhaha)
Spero che Sabo faccia la sua apparizione in qualche modo *~*.
Spero anche che Nami la aiuti a sentirsi meglio se lo merita.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e uscito veramente bene :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Saluti
Zara :)

08/10/18, ore 18:39

Ti prego Koza dovevi rimanere fuori casa, w la ship Bibi-Sabo *-*
Comunque, il capitolo mi è piaciuto veramente molto :D adoro le riflessioni di Bibi mi fa apprezzare e conoscere di più il suo personaggio.
Credo che Koza non lascerà perdere facilmente la nostra protagonista, e sarà una "lotta" per Sabo conquistarla ma è questo proprio il bello *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Saluti
Zara <3

25/09/18, ore 22:32

"Bibi per favore sii egoista e molla Koza una buona volta" continuavo a pensare leggendo il capitolo :')
In più Koza è troppo intelligente per non riuscire a capire che qualcosa non va.
Mi piacciono molto le riflessioni mentali e il dialogo che ha Bibi con se stessa *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come reagirà Koza.
Alla prossima :D

17/09/18, ore 23:47

Stavo dando un'occhiata per vedere se c'era qualche storia nuova e mi sono imbattuta nella tua, ho letto il capitolo e BOOM ** mi piace, mi piace tantissimo giuro :D non so come spiegarlo ma questo capitolo mi ha letteralmente conquistata e così il mio cervello ha iniziato con le domande a reazione a catena :') cosa succederà? Cosa farà lei? Mollerà Koza?
Lo adorato :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Zara.