I promise to kill you
di Nao Yoshikawa

21/10/18, ore 13:16

Con immenso ritardo sono qui per lo scambio di recensioni per cui ci eravamo accordata. Spero riuscirò a farmi perdonare con una bella recensione articolata ;_;
Allora, faccio una piccola premessa: ho letto questa Shizaya perché l'anno scorso sono stata ossessionata per un certo periodo da Durarara, dalla storia e dai suoi personaggi. Detto questo, ho sempre avuto un rapporto un po' confuso con la Shizaya: amo entrambi, forse Shizuo un po' di più, e la loro dinamica mi piace. Trovo però che per gestirli come coppia sia necessaria una certa abilità che tu sicuramente in questa os hai dimostrato!
Parto infatti con il dirti che i personaggi mi sono sembrati molto IC, che si trattasse dei protagonisti o delle comparse comunque molto importanti come Shinra. Izaya mostra come sempre la propria incredibile capacità di stancarsi delle persone e di gettarle nel momento in cui trova qualcuno di più interessante, seguendo degli schemi che sono chiari solo a lui. In questo caso è accaduto con il nuovo studente, Arinori. Di solito non amo che venga inserito un nuovo personaggio senza che abbia un ruolo molto importante, ma in questo caso era perfettamente funzionale per la trama e piuttosto che "forzare" la mano con qualche altro personaggio esistente, direi che la tua è stata una scelta molto azzeccata. In questo quadro dove Shizuo ha perso il proprio valore per Izaya, chiaramente si sente infastidito, nervoso. Per la serie che se mi perseguiti per tutta la vita, non è che puoi smettere quando ti fa comodo: o continui o continui. Dunque non si tratta della solita gelosia che spinge a compiere gesti folli per l'amato, dato che Shizuo si fa valere con una promessa di omicidio, ed è stata coerente per loro due.
Ci sono stati un paio di passaggi che mi hanno fatto apprezzare la visione che dai di Shizuo e Izaya. Il primo è il dialogo che Shinra ha con Kadota, quando esalta lo speciale odio che li unisce, che pur essendo odio provoca un legame fortissimo, così tanto da spingere i personaggi a sentirsi confusi dalla sua presenza, perché nella relazione "malata" che li lega, l'odio è un collante più forte dell'amore.
L'altro pezzo che mi è piaciuto molto invece appartiene al dialogo di Izaya con Arinori, quando il primo dichiara di essere l'ossessione di Shizuo e che appunto, un po' per scelta o forse indipendentemente dalla loro volontà, si sono lasciati legare dall'odio.
Solo per la conclusione, lo ammetto, ho titubato un po': non riesco a vedere in Shizuo e Izaya la minima dose di zucchero, quindi seguendo la linea della fanfiction mi sarei aspettata che lo abbandonasse sul tetto senza minimamente toccarlo e andandosene. Però ovviamente qui si tratta di scelte personali e avendoti parlato del modo un po' complicato con cui mi rapporto alla Shizaya i conti decisamente tornano.

Per quanto riguarda il tuo stile, la storia scorre bene: c'è un giusto bilanciamento di dialoghi e di azioni, compresa un'introspezione che trovo piacevole in questo genere di storia molto dinamica. Insomma, non ti perdi in ciance e racconti ciò che il lettore ha bisogno di sapere.
Ho notato però alcuni errori, che mi sono segnata per riportarteli. Non voglio fare la pignola, ma sarebbe un peccato non limare queste imperfezioni per rendere la storia ancora più piacevole.
Partendo dagli errori di distrazione:
* Ma sì. sarebbe arrivato quel gioco <- l'ho riportato perché suppongo intendessi giorno, in più credo che al posto del punto andasse la virgola.
* Lui, talmente tranquillo e amante del quiete vivere
* aveva trova(to) Izaya seduto tranquillamente nel banco vicino la finistra. <- per quanto riguarda il nel è una piccolezza, ma credo sarebbe più corretto "al" o "sul", se proprio era seduto su di esso
* Spero possiamo andare d'accordo <- ero indecisa se segnalarlo o meno, ma credo proprio che possiamo suoni male. Sarebbe meglio un "potremo", o ancora meglio un "Spero andremo d'accordo".
* "Ka-Kadora"

Un altro appunto che volevo farti riguarda la punteggiatura dei dialoghi. Quando è presente un segno di interpunzione all'interno delle virgolette non è necessario ripeterlo fuori. Mi riferisco a frasi tipo questa: "Se lo vedi, avvertimi!".
Il punto esterno è superfluo, così come lo sarebbe la virgola: puoi inserire le azioni, le riflessioni successive al dialogo senza inserire altri segni fuori dalle virgolette.
Allo stesso modo ho però notato che spesso non inserivi segni di interpunzione né all'interno, né all'esterno delle virgolette, come nel caso della frase "Su, lo sai com'è lui". Si trova al termine di un periodo e inizialmente credevo che il punto mancante fosse una svista, ma ho notato che si è ripetuto nel corso del racconto, dunque nel dubbio te lo segnalo.

Puntualizzate queste sviste, trovo che la storia sia davvero piacevole. Sono felice di averla letta :)

21/10/18, ore 13:13

Ciao carissima 😍 Eccomi qui per lo scambio recensioni, allora devo dire che questo paring e soprattutto questo anime/manga lo avevo seguito molti anni fa e non mi ricordo molto di esso quindi ho preferito leggerla come se fosse quasi una originale. Allora partiamo dal dire che ho trovato un paio di errori di battitura qua e là ma nulla di grave solo Delle piccole sviste ma ripeto nulla di grave. La trama è molto carina perché mette a confronto l'amore e l'odio che sono davvero due facce della stessa medaglia e in questa os lo fai in maniera davvero particolare e dolce... Due nemici che si sono promesso di uccidersi che si ritrovano a dover "collaborare" per salvare la vita di uno dei due è veramente una cosa a mio parere dolce. La palese rivalità è un segno di puro amore cioè avanti è ovvio che si amano e poi la gelosia non riconosciuta. La scena finale mi è piaciuta tantissimo: una scena molto hurt/comfort . Complimenti per questa storia perché sei riuscita a far trapelare le emozioni in maniera davvero semplice e particolare. Detto ciò mi eclisso Ciao ciao

19/10/18, ore 16:42

Era da molto tempo che non leggevo nel fandom di Durarara! Devo davvero ringraziarti, appena ho visto una Shizaya nel tuo profilo mi ci sono buttata al volo, ed è stato davvero fantastico*_*
Questa coppia mi trasmette tanta nostalgia in senso positivo, andava di moda mentre ero in Giappone, ai tempi erano ovunque, ed è sempre fantastico ritrovarli.
Shizuo e Izaya si completano. Sono due personaggi che funzionano in modo fantastico assieme, praticamente l'accoppiata perfetta. In fondo non c'è da stupirsi, visto che il personaggio di Shizuo è stato creato proprio per controbilanciare Izaya e dargli una nemesi.
Tu sei riuscita a racchiudere tutto questo nella tua fanfiction, e non è poco** Sono /loro/, per quanti altri personaggi possano esserci, per quanto un terzo incomodo possa cercare di mettersi in mezzo... beh, il loro rapporto è sempre diverso, e speciale. Può essere violento, estremo, ma sono perfetti l'uno per l'altro. Hai reso benissimo questo concetto, ed è stato meraviglioso da leggersi.
Una menzione speciale a Shinra e a come lo hai caratterizzato, l'ho davvero adorato! Shinra e i suoi ideali un po' distorti sui rapporti tra esseri umani (ma lo amiamo anche per questo!) qui è ancora alle superiori e non ha idea di come diventerà il suo rapporto con Celty. Shizuo e Izaya sono due pezzi di un puzzle, ma è lo stesso per Shira e Celty, e qui si capisce dai suoi discorsi persino senza che lei venga citata o presa in considerazione. Fantastico, davvero!

Grazie per lo scambio, mi ha fatto un sacco di piacere.
A presto!!❤

16/10/18, ore 14:32

Urlo tantissimo al gayitudine di questa fanfic. A parte che hai reso benissimo una parte di Shizuo che io adoro da morire, ovvero quella che sotto la scorza dura di uomo violento si cela un cuore buono che s'interessa genuinamente agli altri. E poi, la mia parte preferita è la resa del rapporto tra i due che AMO e adoro, perché sono assolutamente IC ( forse anche troppo con le urla di Shizuo, ma sono gusti ). La Izaya/Shizuo è una coppia che amo e venero perché non è l'amore nel senso pià ovvio della parola: è qualcosa di più complesso. E' ossessione, che è una versione più intensa dell'amore ma anche più negativa, ma allo stesso tempo non riescono a stare lontani l'uno dall'altro, si proteggono ( in questo caso ) nonostante l'odio. Senza uno l'altro non trova scopo, e la trovo una bellissima interpretazione, che sei riuscita a rendere benissimo. La storia fila liscia senza intoppi, hai uno stile semplice e molto piacevole; a livello di grammatica non ho notato nulla, ma sono cicciati fuori degli errori dati sopratutto da dimenticanze, tipo i periodi dei dialoghi senza punto finale e all'inizi, qualche virgola mancata, e all'inizio c'è una frase che invece di 'giorno' ha 'gioco', ma appunto sono sviste.
In sostanza è stato un piacere leggere questa ff su una delle mie coppie preferite di sempre!

21/09/18, ore 17:16

BRIII ~
Approfitto dell'iniziativa del gruppo "The writing spell" per recensire questa OS. **
È la prima recensione che lascio nel fandom di Durarara!! e UIII, sono emozionatissima ~
A parte il fatto che la Shizaya è TROPPO LA VITA, sono felicissima che il mio prompt ti sia stato utile e che tu abbia scritto questa OS, hai sviluppato il prompt davvero TROPPO BENE.
E niente, bando alle ciance, ciancio alle bande, Mapo Tofu danzante [???], passiamo allo sclero perché sì, perché in questa recensione sclererò DI BRUTTO.

Le giornate scolastiche di Shizuo Heiwajima erano scandite da una serie di eventi che si ripetevano quotidianamente. Fra questi c'era il suo continuo cercare di porre fine alla vita di Orihara, suo compagno di scuola con il quale non perdeva occasione di iniziare una rissa, nel vano tentativo di ucciderlo. ---> BEH, MI SEMBRA OVVIO. Cioè, ognuno vive una quotidianità scandita tra scuola, studio, vita sociale e il forte impulso di uccidere qualcuno lanciandogli distributori automatici addosso. Tutto regolare, insomma! :D

Fra tutti gli studenti della Raira, loro erano senza alcun ombra di dubbio quelli che più saltavano all'occhio. ---> SÌ, in particolare ad una certa fujoshi che non perde mai occasione di shipparli - riferimenti a Erika PURAMENTE CASUALI.

Ma la colpa non era sua, bensì di Izaya Orihara, anche più comunemente conosciuto come la persona in grado di far saltare i suoi delicati nervi in una semplice mossa. ---> ma questo è A M O R E .

Izaya lo provocava, lui scattava, magari lanciando per aria qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, e l'altro scappava. Così, ogni giorno del liceo. ---> questa cosa è troppo bella, ha del mistico.

Era chiaro come il sole come quei due fossero nemici e legati da un intenso odio, e che probabilmente quell'odio sarebbe un giorno sfociato in un omicidio. ---> o magari in cose poco caste sotto le lenzuola--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA.

Sarebbe arrivato quel giorno, Shizuo era l'unico che poteva avere quell'onore, e questo era sempre stato un tacito accordo. ---> ma assolutamente. Nessuno può uccidere Izaya al di fuori di Shizuo. È così e su questo non si discute.

Perché se Shizuo aveva giusto qualche piccolo problema nel gestire la rabbia, Izaya aveva un modo di divertirsi piuttosto strano: non perdeva infatti occasione per mettere in seri guai il suo biondo compagno di scuola. ---> good job, Shinra, hai praticamente creato una bomba umana senza neanche rendertene conto. BRAVO BIMBOH.

Una relazione molto passionale, senza ombra di dubbio... ---> concordo in pieno.

"Ma di che ti sorprendi? Sicuramente starà scappando da Heiwajima. Sarebbe strano il contrario". ---> la cosa bella è che ormai è diventata una cosa normale e così C A N O N praticamente per tutti. Troppo bello.

Tre...
Avvertì un certo tremore nell'aria.
Due...
E un bizzarro rimbombare. A quanto pare un terremoto stava per scatenarsi.
Uno.
"IIIIZAYAAAA! DOVE TI NASCONDI, BASTARDO?!".
"Stavo quasi in pensiero", affermò Shinra voltandosi e osservando l'espressione stralunata di Shizuo, il quale aveva i capelli totalmente in disordine e i vestiti rovinati in alcuni punti. Sembrava appena essere tornato da una guerra. ---> e niente, adoro tutto ciò. Cioè, è tutto così bello, così assurdo e così canon che boh, implodo male, malissimo.

Shizuo non gli diede neanche il tempo di rispondere che era già corso alla ricerca di Izaya. ---> va a cercare il suo amore--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA. - parte due -

"Ma faranno così per sempre?", domandò Kadota. ---> SÌ, perché è cosa buona, giusta e CANON.

"Se vogliamo chiarire la questione, facciamo che ne parliamo dopo la lezione, ti aspetto sul tetto" ---> ma aw, Izaya è proprio un birbone ~

"Cazzo, puoi ben dire che ci sarò!" ---> questo è lo spirito giusto!

Arinori Hisaki veniva da un'altra scuola e aveva un'espressione affabile, un sorriso maledettamente convincente e suadente, i capelli neri perfettamente pettinati e gli occhi di un verde quasi innaturale. ---> non mi piace. Nel senso, non fisicamente, perché me lo sono immaginato ed è proprio figo, ma fin da subito mi è sembrato uno con la puzza sotto al naso. E infatti, più avanti… ma a quello ci arrivo dopo.

Quest'ultimo gli lanciò un'occhiataccia, ma subito dopo se ne pentì. Chiunque, vedendolo dall'esterno, avrebbe potuto scambiare quella reazione come una conseguenza della gelosia. ---> non è che "avrebbe potuto scambiare quella reazione come una conseguenza della gelosia", È una reazione dovuta alla gelosia! Ehh, Shizu-chan, sei troppo limpido per me - e per tutti gli altri, lol.

Gelosia che era ovviamente inesistente! ---> AHAHAH, ma se non ci credi nemmeno tu!

Shizuo era rimasto sorpreso quando, alla fine delle lezioni, Izaya e Arinori erano usciti dalla classe parlando in maniera affabile. Sembravano già diventati amici.
Li osservò con un'espressione indecifrabile sul volto. ---> qualcosa mi dice che Shizuo è geloso. GIUSTO UN PO', EH, niente di che.

"A quanto pare siamo stati scaricati", affermò Shinra facendo per dargli una pacca su una spalla, ma bloccandosi nel ricevere una sua occhiata truce. ---> SHINRA BEST FUDANSHI OF THE WORLD.

"Lo sai, sembri quasi geloso", disse Kadota senza alcun timore. ---> KADOTA, BEST FUDANSHI OF THE WORLD INSIEME A SHINRA.

"Effettivamente, che ne sarebbe di te senza Orihara che ti fa andare fuori di testa?" ---> APPUNTO, me lo chiedo anche io.

"È proprio geloso, vero?"
"Già.  E io sono curioso di vedere come andrà a finire". ---> niente, adoro troppo Shinra e Kadota. Le voci della verità!

Eppure era stato lui a suggerire di vedersi per "chiarire" come solo loro sapevano fare. ---> alias cose poco caste sotto le coperte--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA. - parte tre -

E no, di certo non gli piaceva perché stava distogliendo le attenzione di Izaya da lui, assolutamente... era solo una questione di principio. ---> MA DAI, ma se non ci credi nemmeno tu! Tutte scuse, Shizu-chan, te lo dico io.

Shizuo non seppe perché, ma quelle parole lo ferirono. Non poteva di certo definirsi un amico di Izaya, quindi teoricamente non avrebbe dovuto importargli nulla. Anzi, sarebbe dovuto essere felice di non trovarselo più fra i piedi, eppure il pensiero che si stesse dedicando a qualcun altro che non fosse lui... era strano. ---> questo pezzo. MAMMA MIA, QUESTO PEZZO. ALLORA, sappiamo bene che Shizuo, se potesse, eliminerebbe Izaya dalla faccia della Terra con uno schiocco di dita, però questa "cosa" è comunque diventata parte di lui, insomma, fino al giorno prima lanciava contro Izaya i distributori automatici e adesso Izaya se ne va con un altro come se niente fosse?
Ma che comportazione è questa? -Cit.

"Anche se ammetto che con Shizuo è un po' diverso. Il loro è quasi un gioco... molto pericoloso. L'odio che provano l'uno verso l'altro è una cosa solo loro ed è una cosa così dolce... da essere speciale".
Kadota lo guardò male, battendo le palpebre.
"Tu hai uno strano concetto di cosa è speciale e cosa non lo è". ---> Shinra che se ne esce con queste perle lasciando spiazzato Kadota è troppo la vita.

L'unico divertito da questa faccenda sembrava proprio Izaya. Aveva infatti potuto vedere una sorta di fastidio negli occhi di Shizuo. ---> maledetto! Disonore a te, alla tua famiglia, alla tua mucca! - e niente, sono troppo fissata con quella citazione, lol.

Era sempre così divertente far saltare i suoi nervi, anche se doveva ammettere che in fondo, molto, molto in fondo, gli dispiaceva non poco. ---> come posso passare dal "maledetto, disonore!" al "tesoro bello, sei troppo ciccino" in una frazione di secondo?

Sì, probabilmente lo avrebbe scaricato a breve, non era divertente come con Shizuo. ---> E C C O , questa cosa mi piace assai.

Ciò non era mai successo, ma avrebbe trovato un modo per farsi perdonare a suo modo. ---> MLMLML--- OKAY, devo seriamente smetterla.

Adesso si trovava in quello stesso luogo, insieme però ad una persona diversa. ---> e questa cosa non mi piace per niente.

"Che vuoi farci, Shizu-chan è così. O ti ama o ti odia"
"Sembri conoscerlo molto bene"
"Sono la sua ossessione", affermò, assaporando lentamente quelle parole. "È come l'amore... solo che è odio. Appassionante, non trovi?". ---> A D O R O . Questo pezzo mi ha fatto venire i brividi, davvero.

Arinori si avvicinò a lui, tanto da azzerare quasi del tutto le distanze. ---> OH, MA COME TI PERMETTI? CHE COMPORTAZIONE È MAI QUESTA? (-cit di nuovo).

Izaya non si mosse, anzi, ne fu incuriosito. ---> MA TI CI METTI ANCHE TU, ORA? Non va bene. Non va affatto bene.

"La tua fama ti precede, Orihara. Sapevo molto bene chi eri, già da prima che ti presentassi. Sai, dalla scuola da cui venivo, ero un pezzo grosso. Quando ho saputo che frequentavi anche tu la Raira, ho pensato che sarebbe stato così divertente provare a spodestarti dal tuo trono". ---> tesoro bello, ma ti senti quando parli? No, seriamente, ma ci sei o ci fai?

A Izaya venne da ridere mentre scostava lo sguardo.
"Mi dispiace, ma temo di non poterti accontentare"
"Perché no? È per quel tipo? Cosa c'è? Solo lui può fare questo gioco con te?".
Orihara assottigliò lo sguardo.
"Esattamente". ---> OKAY, ALLORA, questo pezzo mi ha fatto sclerare TANTISSIMO, è stato troppo la vita. L'ho adorato e DIAMINE, mi sembrava di vedere un episodio dell'Anime, davvero! **

"Bastardo e anche traditore", si lamentò Shizuo. "È così che funziona, no? Non appena arriva un tipo più interessante, Izaya mi butta come se fossi un giocattolo vecchio. Mi viene voglia di spaccargli la faccia". Tentò di accendere la sigaretta, mentre Kadota lo guardava male. ---> il punto è che continua ad insistere sul fatto di non essere per niente geloso. Però intanto ne parla. E lo insulta. E si sente a disagio. Non sei geloso, Shizu-chan. Assolutamente no.

"Tu non vuoi ucciderlo perché vuoi porre fine alla sua vita, vuoi solo sfogare la tua rabbia perché non ti sta prestando attenzione. E questa cosa è assai equivoca." ---> KADOTA VOCE DELLA VERITÀ. G R A Z I E DI ESISTERE, DAVVERO.

Perché mai doveva provare tutto ciò? Era assurdo, ridicolo... non si potevano provare certe cose verso la persona che più si odiava al mondo. ---> questo lo dici tu. :)))

"... E comunque è una questione di principio"
"Eccolo che ricomincia, sei geloso, oramai non ci sono più dubbi"
"STAI ZITTO!", tuonò, alzandosi di scatto. ---> LOL, questo pezzo mi ha uccisa inside, è stato bellissimo ~

"Mi sa che avevi ragione tu. Arinori è davvero più pericoloso di quello che sembra. Ho fatto delle ricerche, e ho scoperto  che è stato espulso da scuola, durante il primo anno, per aver quasi ucciso un suo compagno! È stato in un riformatorio per un po', però... non sono sicuro che la voglia di commettere omicidi gli sia passata" ---> ohh, ma guarda un po' che bella personcina è il nuovo arrivato! In parole povere, Arinori quando non ha nulla da fare ammazza… il tempo. Più o meno.

Qualcuno voleva uccidere Izaya... e quel qualcuno non era lui! ---> A D O R O .

Ciò che c'era tra loro era così unico da essere speciale. E Shizuo stava cercando di proteggere ciò che apparteneva solo a lui e a Izaya. ---> troppo preziosi. TROPPO.

"Purtroppo non posso permetterti di uccidermi" ---> APPUNTO, perché solo Shizu-chan può farlo.

Assottigliò lo sguardo. Lui era diverso da Shizuo. Non sapeva in che modo, sapeva solo che non era la stessa cosa. ---> semplicemente perché Shizuo è unico e Izaya se ne sta rendendo conto proprio in quel momento. Tesoro prezioso.

Se fosse morto non avrebbe più potuto godere di quella quotidianità che scandiva il suo rapporto con Shizuo. E questo stranamente, lo spaventava un po'. ---> questo pezzo è stato bellissimo, mi sono sciolta! *^*

"IIIIZAYAAAAA!". ---> ❤❤❤
Niente da dire, solo un sacco di cuori.

"Tu?", domandò sorpreso.
"Tu?", ripetè Arinori. "Ti dispiace? Noi saremmo impegnati". ---> della serie: siamo impegnati ad ucciderci a vicenda, passa dopo, grazie. MA ANCHE NO.

"No, credimi. Non mi dispiace affatto". ---> NEANCHE A ME.

Shizuo aveva scatenato la sua ira... solo per proteggerlo? Ma era possibile? ---> SÌ, è possibile ed è TROPPO BELLO.

I suoi piani pieni di gloria si erano sgretolati in fretta. ---> MA MENO MALE. :)))

Dopodiché Shizuo si voltò a guardare Izaya. Bene. lo aveva chiaramente aiutato, e adesso? Cosa avrebbe dovuto dire per giustificarsi? ---> ma assolutamente niente, solo vai da lui, curalo, fascialo, prendilo in braccio, bacialo, portalo a casa, SBATTILO--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA - parte boh, ho perso il conto -

"Shizu-chan, non avrei mai pensato che un giorno saresti venuto in mio soccorso".
Lui distolse lo sguardo.
"Non farti strane idee, pulce. L'ho fatto solo perché quello che ti ucciderà sono io e non sopportavo l'idea che arrivasse qualcuno prima di me". ---> ma--- ma queste sono le frasi che ti ho dato io, OMG, piango fino a domani! T^T

Voleva prometterglielo. Quello era un onore solo e solamente suo. ---> assolutamente sì.

"Tsk, certo che te lo prometto", borbottò avvicinandosi, afferrando poi delicatamente il suo polso. "Adesso andiamo in infermeria. Subito"
"Okay, Shizu-chan", Izaya gli sorrise ancora, pensando a quanto fosse ironico il fatto che la persona che più di tutti lo voleva morto, lo avesse salvato, si fosse preso cura di lui. La mano di Shizuo premeva adesso delicatamente sulla sua. ---> AAAHHHH, TROPPO FLUFF TUTTO IN UNA VOLTA, MI SCIOLGO! T^T

Buffo, davvero buffo. Amore e odio erano facce della stessa medaglia. E il passo dall'uno all'altro era davvero breve. Chissà cosa il futuro avrebbe loro riservato. ---> solo cose belle perché sì.

Che dire… ho A M A T O questa OS con tutta me stessa.
Shizuo e Izaya sono troppo la vita e, nel caso dovessi scrivere altro su di loro, leggerò e sclere--- recensirò tutto molto volentieri - anche su Kida e Mikado perché sì, adoro troppo anche loro.
Complimenti e alla prossima! **

Jill ~