Fratelli
di Alex Ally

19/09/18, ore 10:30

Accidenti stavolta hai proprio fatto centro non c'è che dire!
Visto che loro due sono i duo che preferisco vederli in un momento così toccante è veramente il massimo e poi devo dire che non sei l'unica ad avere visto quel legame e ad averci fantasticato, visto che se sapessi a che livelli sono io eheheh.
Comunque trovo proprio che una delle tante ma tante scene che mancano nella serie sia proprio questa, visto che vengono dette o mostrate cose che poi sono spiegate a metà o a volte per niente, e a mio parere non potevi farla meglio visto che le emozioni dei personaggi vengono ben trasmesse al lettore e che l'ambientazione e descrizione migliorano di molto l'atmosfera.
Anche se gli errori grammaticali stonano tantissimo ma se non si può avere programmi migliori non c'è ne facciamo un problema giusto? ;P
Spero di vederne altre di questo tipo perchè mi sono davvero sciolta leggendo questa storia soprattutto perchè in quel periodo della storia nessuno dei ninja lo vedeva benissimo, poi ne aveva già passate tante che come si fa a non provare tenerezza per il nostro dolcissimo ninja?
Per concludere ci vediamo e ciao e alla prossima ;)

18/09/18, ore 21:05

Molto carina come storia. Anche io adoro il legame tra Lloyd e Kai, soprattutto durante la quinta stagione! A proposito, la scena alla fine l'hai presa da lì? È davvero triste che Lloyd sia stato solo per così tanto tempo, per fortuna che poi ha trovato i ninja!
P.S.: so che non c'entra, ma trovo davvero ingiusto che nell'ottava stagione i genitori di Kai e Nya non siano comparsi! Erano tornati proprio in quella prima!