ARK: l'Isola Preistorica
di Roberto Turati

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/21, ore 14:24

Che capitolo xD e lo finisci così?

Cmq sia spero che Nerva parlerà prima o poi del Vesuvio ad Acceber, dai, dopo tutto sto bordello se lo merita u.u
Ovviamente quando leggo Megarabbia non posso non pensare a Lex hahahahah
Povero, povero Mike però xD per quanto sospetto che abbia rapito Helena, non le so finga di essere così debole xD

08/01/21, ore 23:09

Oh beh xD
Finalmente Rockwell ha capito la magagna e Diana ha fatto un casino con il pollo mutante xD
Maaaaa ATENA! Eccolaaaaa! Monda piacere vedere che ha trovato casa u.u

01/01/21, ore 01:20

Eh, immaginavo che Jack avrebbe parlato troppo tardi hahahah xD
Prima o poi devi disegnarti la coccatrice :p

24/12/20, ore 12:00

Lol, il gruppo di Vicky ne ha passate tante vedo :p va beh, almeno Mike è intervenuto con quel.. così verde hahaha
Non commento Gnul xD avrebbe anche potuto evitare, poi mi son ricordata che colleziona innesti lol

Lo scontro con Gnul è stato strano xD
E Mike che non fa nemmeno paura ad un ragazzino è lollissimo. Poi va beh, la sferah! QUELLA sfera! L'ho riconosciuta subito xD

Ma mi finisci così un capitolo? Non è giusto xD maledetti cliffhanger!
Mi tocca continuare :p

17/12/20, ore 18:09

Quei tre tizi sono così patetici che nemmeno Kong li ha ritenuti una minaccia xD sono morta dal ridere hahahaha
Va beh, Ottosir. Immagino che Jack confessi a questo punto :p

14/12/20, ore 08:54

Capitolo strabiliante, soprattutto per la parte finale.
Folle ma furbo, il nostro schioppato preferito :D polvere pirica semplicemente lanciata in aria. Bello, davvero :D
Ricordati però i PoV. Vedo che continuano a passare da uno all'altro :p però so che hai scritto questo capitolo prima che ne parlassimo xD quindi ok.

Per il resto, Godzy hahahaha ne voglio uno a che io!

16/10/20, ore 18:17

Oohhhh bello lo scontro con le mantidi! Poi va beh, Dahkeya che scrive cose sui muri hahahaha vandalo!

Ed ecco la coccatrice! XD mi chiedo comea toglieranno di mezzo ora hahahah
Rockwell ormai ha dolori ovunque!
Cmq mi aspettavo una Diana molto più incazzata ma c'è da dire che davanti le scuse di Rockwell nemmeno io sarei stata capace di rispondere troppo duramente xD

16/10/20, ore 12:15

Aaahhhhh il casino col Dodo!
Comunque sia anche io detesto quei maialozzi infernali xD sono resistenti e persistenti hahahah

07/10/20, ore 22:16

Oohhh le domande imbarazzanti a Nerva e finalmente Laura fugge :D e brava ragazza!
Cmq povero pachi ;w; speriamo che con Laura sopravviva hahaha

Sarò scema ma tifo per Mike a momenti. Mi dà una tenerezza assurda hahahaha
No va beh, ovvio che non tifo per lui ma non riesco proprio ad odiarlo lol

22/07/20, ore 10:31

Heheheheh la tttrokah! E meno male che questa è innocua hahahahha!
E inutile dire che adoro i teatrini con Mike. Sono sempre troppo assurdi xD

05/07/20, ore 11:11

Ok, è successo un botto di roba xD capitolo davvero pieno!
Allora, partiamo da Helena xD ormai si è capito che non può concentrarsi su più di una cosa alla volta hahaha ora è così in fibrillazione per quella scoperta che il suo cervello rischia di esplodere lol
E Acceber si dimostra ancora una volta molto fortunata. Cioè dai, Kong. Se non è culo quello xD
E Gnul poteva creparci mannaggia hahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]