You can’t blame gravity for falling in love.
di Soly_D

19/07/19, ore 10:38

Commento solo quest'ultimo capitolo ma riguarda tutti anche io ho iniziato a leggere Edens Zero spinta dalla tristezza per fine di Fairy Tail ma devo dire che mi sta comunque appassionando sia la storia sia le ship Shicca e anche tantissimo Weisz e Homura. Non mi ero nemmeno accorta che era stata inserita una sezione relativa a questo manga, abituata con lo sguardo ad andare a cercare sempre gli stessi manga e anime. ora che lo so starò attenta e seguirò. Intanto tu ne hai profilate tante di emozioni qui e speriamo che almeno stavolta Mashima non ci lasci in sospeso con le canon fino alla fine.

20/06/19, ore 02:25

Ma non sta giocando con i tuoi sentimenti.
Lui sta esprimendo i suoi.
Non sapra' cio' che succede al 100% e' vero, pero' non ti farebbe mai del male, lo sai.
Che brava che sei.
Secondo me , se questo e' solo l'inizio, la vinci di sicuro la challenge.
Ciao.
Ci vediamo... no, ci leggiamo, al prossimo capitolo.
Ci sara' un prossimo capitolo vero?
Ti prego, fanne un altro.

20/06/19, ore 02:17

Wow, romanticissimi.
Sei fenomenale, hai descritto una scena che in genere sarebbe un pizzichino spintarella, con una eleganza ed un sentimento che sono a dir poco unici.
Shiki che ha paura di quello che gli succede, Rebecca che lo aiuta a calmarsi, lui che si sente evidentemente al settimo cielo.
BRAVA, BRAVA, BRAVA.

20/06/19, ore 02:11

E' bello si.
Comunque, i capelli gli stavano bene anche prima.
Cioe', solo io trovo che e' come Natsu di ritorno dal suo anno di addestramento?
Beh, anche con i capelli corti pero' gli somiglia.
( E' una delle cose che mi piacciono dei manga di Mashima. Il fatto che i personaggi somiglino a quelli dei manga precedenti, mi fa sentire come se quelle storie non fossero proprio finite del tutto. Quelle cose, anzi, l'unica cosa che non mi piace, e' la Nalu che non e' confermata.
Nonostante, le scenette ambigue e quasi hot, non mancassero di far credere che alla fine... vabbe' )
Brava, vai avanti così.

20/06/19, ore 02:01

Che dolci insieme, con questa immagine poi.
Sei davvero grandiosa.

20/06/19, ore 01:54

Non piango... No, non piango...
Non piango, punto e basta... Non piawwwweeee...
Vabbe', gli manca il nonno.
Dai, e' un vero amore.
Che poi gli basta Rebecca a farlo sorridere.
Brava, hai davvero trasmesso i sentimenti di Shiki alla perfezione.
Secondo me, capitera' anche nel manga che lui piangera' per il nonno e i suoi amici robot.

20/06/19, ore 01:42

LI. VOGLIO. INSIEME. SUBITO.
( Questa era piu' che altro per Mashima )
Davvero brava continua così.
Ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 01:42 am)

20/06/19, ore 01:34

Vabbe', mo fa il figo.
Ma va che sei un bimbetto ingenuo ( forse )
Grande scrittrice.
Ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 01:36 am)
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 01:37 am)

20/06/19, ore 01:29

Pero' non vale così...
Cioe' lui lo puo' sapere prima.
Comunque sono dolci dolcini dolciotti lo stesso.
Brava.

20/06/19, ore 01:27

Eeeehhhh. Sei proprio assatanato!!!!
Ehm... Scusa... E' solo che... Era la mia parte sfacciata che parlava.
}:‑) ( Si perche' tu non lo pensi eh? )
O_o ( E BASTA!!!! Beccata... )
Vabbe', non pensiamo al piccolissimo problema di bipolarismo che mi perseguita quando leggo questo tipo di storie.
Complimenti come sempre e...
}:‑) ( La prossima volta fagli fare cose sconcie siiii!!!! )
O_o ( BASTA!!!! LA DEVI FINIRE!!!! )
Che figura... Scusa ancora.
Dicevo complimenti e continua così.
Ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 05:38 am)

20/06/19, ore 01:13

Io immagino che ballino un tango.
E' così romantico.
Un po' come Natsu e Lucy nella puntata n. 125 dell'anime ( non mi ricordo il n. dell'uscita del manga )
che era finita con loro due ( Natsu trascinato da Lucy ) che iniziavano a ballare, certo poi lui si era sentito male e... un finale romantico buttato alle ortiche ( Mashima, mi sto arrabbiando, questi due falli mettere insieme dai. Almeno quando finira' la 100 Yeats quest, so che non fai piu' i disegni, pero' stai scrivendo la storia. Uffa, che se poi non lo vuoi fare, almeno non mi deludere con Shiki e Rebecca )
Brava come sempre.
Ciao.
Aggiorna presto, ti preeeeeeeego.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 01:46 am)

AWW
Sono così carini ( faccetta con occhi a cuoricino )
Spero che Mashima ci metta qualcosa di simile nel manga ( Mashima non provare a fare scherzi e farlo finire come Fairy Tail eh. Ti avverto, stavolta non c'e' pieta'. )
Sempre bravissima, complimenti.
Ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 01:44 am)
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 05:42 am)

20/06/19, ore 00:59

Che tesoro.
Si, vuole proprio essere qualcos'altro.
Vuole essere tutto.
Amico, fidanzato, marito.
TUTTO.
Hai uno stile di scrittura ottimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/06/19, ore 00:55

ASPETTA E' INCINTA?!?!
Scrivi benissimo, poche righe, ma cariche di tante cose.
So che l'ho gia' detto... ehm, scritto pero' secondo me, tu la vinci la challenge.
Ciao.
(Recensione modificata il 20/06/2019 - 02:30 am)

22/10/18, ore 00:17

Bellissima *_* questa raccolta è stupenda. Adoro lo stile che hai usato perchè con poche parole ben dosate riesci a renderli benissimo. Nonostante il loro amore sia solo un bocciolo li rendi benissimo nei loro caratteri e le situazioni descritte sono molto realistiche. Forse la drabble hot è la meno mashimiana però resta sempre in linea con Shiki e Rebecca. Amo questa ship e il manga mi sta prendendo un sacco. Ad ora i miei beniamini sono Elcy e la astronauta in viola con il casco in volto. Non so se tu sia in pari perciò evito di essere troppo precisa. Se ho fatto spoiler chiedo scusa. Tornando alla drabble ho adorato la parte sul blu degli occhi di rebecca. Sei stata fenomenale. Che dire aspetto aggiornamenti delle tue storie che mi incuriosiscono molto