Your ink is in my veins
di mystery_koopa

20/08/19, ore 20:09

A me le soulmate AU piacciono tantissimo *-*
Si, oggi mi sono messa a girovagare per il tuo account, spero possa farti piacere ^.^
Mi piace un sacco il tuo stile, è profondo e ricco. Molly è un personaggio poco valorizzato secondo me quindi una storia su di lei è stata una sorpresa. Poi anche se con poche parole l'hai resa molto bene. Ovviamente spero si stia capendo che mi è piaciuta un sacco questa drabble!
Vedo che però risale a un po' di tempo fa... immagino non ci sia un seguito o sbaglio?
In ogni caso è stata un piacere leggerla.
a presto :-)

27/11/18, ore 21:57

Well, io ho letto le tue note e no, non ho chiuso la pagina, ma ammetto che mi hanno confuso ahahah.
Mi ostino a leggere cose tue di fandom con cui non ho nulla in comune, e ancora una volta rimango fregata, perché cavoli, scrivi bene! Anche l'idea di "soulmate e di nemico" mi attrae e, visto che per me la situazione è un po' estrapolata dal contesto, non posso dire se i personaggi li descriverai OOC ma per quello che ho letto mi è piaciuto il lavoro che hai fatto, la tensione che si sente in questo personaggio, in questa Molly, giusto?
Vediamo come procederà, sperando di riuscire a chiarirmi sempre meglio le nozioni man mano che leggerò le varie nozioni!
Un bacio,
Karen.

01/10/18, ore 20:11

▪Seconda recensione premio.

Vi è poco da dire, ogni tua storia sta diventando una certezza per una buona lettura!
Ho notato questo scritto, principalmente, perché siamo sulla stessa barca (questo contest ha attirato entrambi): spinta dalla curiosità l'altro ieri (se non erro) sono passata a leggere, restandone piacevolmente colpita e ancora più incuriosità di quanto non sia stata in precedenza... quindi, prendendo la palla al balzo per la questione delle recensioni premio, mi sono detta: "Perché non approfittarne e recensire?".
Non bazzico molto nel fandom in questione, anche se le tematiche e i personaggi me li ricordo ancora, bene o male. La coppia mi ha stupita, anche se devo ammettere che è molto interessante e, be', sarebbe piuttosto inutile negare che non aspetto con ansia il seguito, vedere con i miei occhi come avverrà il loro incontro, come lei capirà chi è il soulmate e chi è il nemico.
Ogni tua frase suscita nel lettore la voglia di scoprire, di sapere nuovi dettagli, di scoprire come farà a trovare la propria anima gemella come capirà chi è dei due. Ogni tuo termine è perfetto, lo stile altrettanto; tiene il lettore attaccato allo schermo parola dopo parola, sino alla fine.
Complimenti e buona fortuna per il contest!

tsukuyomi_
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 08:12 pm)

23/09/18, ore 22:49

Ciao Koopa!
Che bello tornare a leggere qualcosa di nuovo scritto da te. Non ti smentisci mai, le drabble/flash restano un tuo cavallo di battaglia. Non conosco il fandom, ma è abbastanza chiaro quello che succedere a questa donna. L'inchiostro che penetra nella pelle, con le iniziali dei nomi, potrebbe tranquillamente ricoprire il ruolo di metafora: due persone così radicate nell'animo di una persona, da essere marcati a fuoco sul corpo.
Bravo Koopa, e in bocca al lupo per il contest ;)
A presto (spero),
Nina ^^

19/09/18, ore 19:23

mystery non deve assolutamente morire! *-* l'hai scritta, finalmente!
ed è davvero bella, poi le buone Sherlolly si contano sulle punte delle dita
*cof, cof* * colpa di noi Johnlocker, cof, cof*
mi piace la dolce Molly, una ragazza che merita molto più di quanto le arriva in sorte, e credo che le farai giustizia
il prompt di rhys l'hai iniziato benissimo, la drabble è perfetta per la richiesta: peccato per John nemico (avevo pensato a Jim O__O) ma in effetti comprendo che non c'era altra via d'uscita; è a lui che dovrà strapparlo, è la regola del gioco
sono molto curiosa di capire come farà, come orchestrerai il suo insinuarsi nella testa splendida e caotica di Sherlock con la sua timidezza e delicatezza. O prevarrà il magic realism?
attendo con ansia il seguito, metticela tutta per il contest! *^*
baci,
Setsy