Hodnes nou laik kwelnes
di Kiki BSK

31/05/19, ore 19:46

Bellissimo capitolo, amo queste Clexa, così tranquille e “spensierate” per quanto sia possibile... mi piace come stai facendo progredire le cose, passo dopo passo le ragazze mostrano l’una all’altra le proprio “debolezze”. Un abbraccio al prossimo capitolo 😊

30/05/19, ore 17:47

Temo di essere in ritardo di un giorno, ho un po' di problemi con la connessione internet in questo periodo, comunque per primissima cosa: tanti auguri di buon compleanno!
Passando alla tua storia invece, anche se è passato un po' dall'ultimo aggiornamento, appena ho letto le prime righe di questo capitolo mi è tornato in mente tutto. C'è davvero un clima piacevole in questa Polis, Lexa riesce ad essere un ottimo Comandante com'è in ogni realtà eppure riesce a mostrare molta più dolcezza ed empatia verso Clarke e i suoi Natblida, alleggerendo molto l'atmosfera dell'universo originale.
Davvero un bel capitolo, nel quale le due ragazze fanno qualche passo avanti l'una verso l'altra.
Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio

29/05/19, ore 14:54

Ciao... è molto carino... leggero e divertente... una visione ariosa del commander e whaneda....l ho trovato davvero molto piacevole.
Si c è qualche errorino, ma niente di che, probabilmente disattenzioni da tastiera...😉... sono curiosa di leggere il seguito...un abbraccio alla prossima
Erils

19/02/19, ore 10:12

Un altro bellissimo capitolo, le cose procedono in modo lento e graduale ma procedono davvero bene. C'è tanta dolcezza che non abbiamo potuto vedere nella serie, ed è davvero piacevole e carino poterle gustare anche in questa versione.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio

16/02/19, ore 15:10

Gran bel capitolo, c’è tanta dolcezza in questi primi capitoli, ma temo che prima o poi le cose si cambino repentinamente, spero di leggerti presto un abbraccio al prossimo aggiornamento

30/12/18, ore 15:34

Che bel capitolo! Devo dire che nonostante la rabbia e la delusione data da quel tradimento, Clarke si sta lasciando consolare e conquistare da Lexa. Del resto come si può non addolcirsi con tutte le piccole attenzioni che le sta dando Heda per farla stare meglio? La parte con i Nightblood è stata davvero molto tenera e carina, mostra un lato più umano anche del Comandante che non è facile vedere.
Per il momento mi sta piacendo tutto, quindi anche se c'è da aspettare un po' tra un capitolo e l'altro, se la qualità della storia resta questa sarò felice di attendere.
Alla prossima, un abbraccio

30/12/18, ore 13:56

Ciao bentornata, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, si per quanto riguarda il tradimento non è facile da superare però ormai è cosa fatta e per poter andare avanti bisogna lasciare il passato alle spalle, la scena che mi è piaciuta moltissimo è la dolcezza di Juri con Clarke. Un abbraccio tanti auguri per capodanno a presto

29/09/18, ore 09:50

Bellissimo capitolo, la scena del combattimento è fantastica anche perché era il solo modo che aveva Lexa di far uscire tutta la rabbia che Clarke aveva dentro, e sembrerebbe sia riuscita nel suo scopo e il finale mi ha lasciato piacevolmente sorpresa e con un sorrisino ebete sul viso... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio a presto 😊

28/09/18, ore 19:59

La descrizione del combattimento è incredibile! Brava!
E la storia è intrigante!
Aspetto il prossimo capitolo!
NaM

28/09/18, ore 18:00

Bel combattimento, serrato intenso e non confusionario. Lexa ha fatto la cosa giusta, ha lasciato a Clarke la possibilità di buttare fuori la sua rabbia, e forse per il suo sentirsi in colpa di averla abbandonata si è fatta colpire, come per ciò che ha sempre provato per lei, ha fatto di tutto per non colpirla.
Ora che la rabbia è svanita, o almeno momentaneamente accantonata, chissà come si evolveranno le cose tra loro.
Alla prossima, un abbraccio

28/09/18, ore 17:50

Ehi ciao,questa scena è davvero bellissima,la descrizione attimo per attimo non annoia...anzi...devo essere sincera ...mi aspettavo quale malata che sono il raptus sessuale!... Scherzo... Comunque bellissima davvero....heda una spanna sotto wanheda...be ci può stare in quel momento e sono curiosa ...molto curiosa ...un abbraccio

22/09/18, ore 15:19

L'introduzione promette bene, sono felice ti sia tornata la fissa per the 100, e che ti abbia fatto venire voglia di scrivere, perché da questo primo capitolo credo che seguire la tua storia ne varrà davvero la pena.
I personaggi di Clarke e Lexa rispecchiano proprio le originali di inizio terza stagione, e non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un abbraccio

20/09/18, ore 16:11

Ciao, l’inizio della tua storia mi piace molto, Lexa che è rosa dai sensi di colpa per aver lasciato Clarke da sola a MW, anzi è il suo “più grande rimpianto” e sta facendo di tutto per alleviare il dolore di Clarke e proteggerla...Hai mostrato la vera Lexa nei momenti di solitudine... aspetto il prossimo capitolo a presto 😊