I alone know
di missgenius

09/08/20, ore 15:26

Bella storia, finalmente i due si sono chiarito, sarebbe bello vedere sif socializzare anche con hulk e valkiria, ma adesso inizia la parte in cui entra in scena thanos?

07/06/20, ore 16:34

Meraviglioso! semplicemente meraviglioso, da leggere tutto d'un fiato! Ah, l'amore, finalmente l'amore, che concretizza un legame vero e sincero e profondo come gli abissi.. leggo, leggo e vedo Loki trasformarsi, Sif accarezzarlo senza alcuna paura, anzi regalandogli la sicurezza di cui in fondo lui ha bisogno da sempre, nonostante la spavalderia e la lingua biforcuta.. ma la fine è davvero impareggiabile, con Thor che comprende e si fa complice del fratello..
Che dirti ancora? bravissima come sempre, e spero a presto con nuovi capitoli! another giga HUG!

07/06/20, ore 16:24

Che bello aprire dopo tanto tempo la pagina di EFP, e trovare un tuo aggiornamento dopo questi lunghissimi mesi! innanzitutto spero che sia tutto ok anche per te, e poi che dire.. pagina veramente stupenda, è valsa davvero l'attesa, dato che finalmente la verità ha rotto il ghiaccio in questa stupenda coppia che sembrava non volerne proprio sapere di sbocciare!
grazie mille per questo nuovo capitolo, ed ora.. volo a leggere il prossimo!
un giga HUG <3 <3 <3

02/06/20, ore 01:17

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi sono appassionata molto. La storia è intrigante cattura subito l'attenzione di chi la legge. Spero di leggere al più presto il seguito visto che ora hanno fatto pace.

01/01/20, ore 15:28

Ma ciaoo!!
che bella sorpresa, aprire l'anno e la pagina di EFP con una tua news! e con un capitolo breve ma intenso, che conferma quanto il legame creato fra Loki e Sif sia intenso e voluto dal destino.. l'unica cosa che rimane da superare, ora, è che entrambi trovino il coraggio di far cadere questo velo d'orgoglio che li divide, perché c'è capito benissimo che lui ama lei di un amore molto profondo.. e anche lei lo ricambia, nonostante le parole escano proprio a coriandoli.. beh, il chiedergli scusa è un passo avanti, no? a presto (spero prestissimo) con un nuovo cap, e intanto augurissimissimi, che il nuovo anno sia per te di luce e sorrisi!
XXXOOO Pao

17/12/19, ore 15:22

Finalmente sei tornata! Lunga attesa, ma devo dire che ne è valsa davvero la pena, hai realizzato un capitolo davvero ricco di suggestione, da bere tutto d'un sorso! Loro malgrado (o no?) ora Sif e Loki sono uniti in un vincolo che sarà difficile da annullare, e non c'entra solo la magia.. riusciranno finalmente a sbriciolare il muro dell'orgoglio e a viverlo pienamente, il sentimento che li lega? Speriamo di sì! E in un nuovo capitolo di questa storia così bella, non importa quanto dovrò aspettare!
un gigabacio e millemila auguri per le feste <3 <3 <3

13/07/19, ore 21:10

oh, mamma mia.. capitolo veloce e denso, densissimo! i nodi si sono sciolti, ma ancora una volta le parole prima sembrano creare un lieto fine, un piccolo incantesimo di gioia, per poi spezzarlo e lasciarmi con l'amaro nel cuoricino.. riusciranno questi due a fare pace? riuscirà Sif a fidarsi di Loki, e Loki a meritare la sua fiducia? Sarà questo bambino finalmente ad unirli, o sono destinati ancora a lungo a vivere fra i rimorsi e le cose dette storte (mainagioia, vieni a me?)..? aspetto news fiduciosa! un superbacio da 40 gradi all'ombra :* :* :* Pao

02/07/19, ore 21:36

e... wooooooooooow!! hai davvero scelto una maniera ad effetto, per comunicare a Loki che.. sta per diventare padre, altro che malattia! che bello poter rivedere, almeno qui, Frigga che abbiamo perso così tristemente.. e vederla serena e dolce come sempre.. ed ora non mi resta che aspettare, sempre con la mia fedele scimmietta sulla spalla, che farà Loki, e come reagirà Sif.. e.. insomma, spero a prestissimo con un capitolo bello ed intenso come questo!
un abbracciONE

14/06/19, ore 21:12

capitolo breve, ma intenso; qui finalmente vediamo un passo di Sif verso Loki, ma quanta sofferenza deve passare ancora fra i nostri due beniamini, prima che riescano a dirsi tutto, senza battute piccate o sprazzi di orgoglio? ma soprattutto, Loki verrà a sapere del bambino? e come? ci aspetta una lunga notte.. in attesa del prossimo!
a (spero) presto!
besos ;)

06/06/19, ore 21:32

e ahi ahi ahi.. adesso Loki cosa andrà a pensare, costretto da lontano a vedere certi abbracci? Cosa ci aspetta nel prossimo capitolo? e.. quando dovesse venire a sapere del bambino, non ci sarà la disgraziata possibilità che crea sia di Thor, rifacendo stracci di quel rapporto che vorrebbe ricostruire con tutto sé stesso? E Sif.. poverina, lo tratta male perché ha ancora la cicatrice del passato, ma soffre.. e con tutta sé stessa.. spero tantissimo che qualcosa cambi in suo favore, lei e Loki sono due calamite uno per l'altra, non devono stare lontani!
grande capitolo e spero in uno nuovo, che come al solito mi mangerò in un boccone! kisses & hugs formato Thor <3 <3 <3

04/06/19, ore 21:17

ed eccomi anche qui! che posso dirti di più? in questo capitolo riesco a sentire la tua esperienza, e credo che in Sif ci sia molto, molto del fuoco che hai provato e stai provando tu. Lei parte, torna e nulla è come prima. Tu non sei partita fisicamente, ma hai avuto la forza di voltare pagina nel tuo libro personale.. e spero che il prossimo capitolo veda ancora un bel pizzico di te ma in salita verso l'happy ending!
un abbracciosauro

19/01/19, ore 20:21

Ciao, scusami per il ritardo nella recensione. Ecco che le attese terminano e la verità scottante é parzialmente messa sul banco, diciamo che manca solo il commensale più ingombrante, il futuro padre. Ho apprezzato alcuni dettagli particolari: i riferimenti alla difficoltà di Sif d'esser accettata come donna guerriera e ai metodi velati delle donne di Taverna per abortire, in caso di gravidanze indesiderate. Ha reso la situazione realistica, grattando via un po' dell'eccessiva doratura in cui é stata immersa, anche forzatamente, Asgard. Sicuramente, già nei prossimi capitoli, spiegherai perché Loki, pur disponendo di tutta la magia in quanto in buona salute, non percepisca il figlio o intuisca dai sintomi la natura del segreto dell'amata. I dubbi di Sif comunque sono perfettamente motivati, immagino che Loki abbia ancora da parte per se il Tesseract, o ricordo male? Grazie per il capitolo, come sempre molto interessante.

13/01/19, ore 19:45

Ed eccomii!!! capitolo come sempre scritto in modo ineccepibile, letto in un sorso, e chiuso dal turbine di emozioni in contraddizione che animano testa e cuore di Sif. Che farà ora? l'antico (e mai morto, anche se lei si ostina al contrario) sentimento verrà a fuori, prima o poi, i segreti non sono destinati a restare tali tanto a lungo.. e poi ora Thor lo sa, di questo cucciolo.. chissà se riuscirà a tenere la bocca chiusa..? Scusandomi per la lunga assenza (menomale che mi hai avvertito del nuovo capitolo, non passo da EFP da diversi giorni ormai!), non mi resta che attendere tue news e mandarti un supergigabaciottolo!!
<3 <3 <3

04/01/19, ore 21:02

ciao! è un piacere poterti leggere dopo tutto questo tempo, e con un aggiornamento così corposo! che posso dirti, a parte che sei stata da leggere tutto d'un fiato come sempre, e la tua penna non si smentisce mai? Per il resto, sai che ci sono con un giga abbraccio!
A (spero) presto! <3 <3 <3

02/01/19, ore 19:57

Ciao, mi fa molto piacere leggere il continuo della tua storia. Regali un bel salto temporale oltre Ragnarok. È un vero sollievo sapere giunta a un approdo quella povera nave, sono curiosa per l'incontro fra Sif e i personaggi come Valkiria e Bruce; ma i nodi stanno ormai giungendo al pettine e altri sono i problemi per la nostra guerriera! Ho apprezzato il dolce ritrovarsi dei protagonisti, un bel paio di schiaffi sonante e meritato al dio dell'inganno! Augurandoti un periodo più sereno, ti rinnovo i ringraziamenti per la tua storia.