Il profumo dei biscotti a Parigi
di WhiteLight Girl

30/01/19, ore 11:55

Ahahah sicuri che sia colpa della neve e non della grappa?? XD Che carini!

08/12/18, ore 14:57

Aw che scena dolce *_* Anch'io voglio i biscotti di Marinette, ci deve essere un profumo in casa sua......
Sono contenta di aver letto questo aggiornamento per secondo, mi ha rinfrancata un po' :)

01/12/18, ore 23:24

Ti faccio i miei complimenti! È una storia molto semplice, carina e leggera. Mi piace la parte tra Chat e Marinette. È una storia che si sta sviluppando da sola, senza forzature e in modo genuino. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolve la situazione.

01/12/18, ore 19:52

Che cariniiii, sono carinissimi e mi dispiace così tanto per chat cavoli... Ma lo capisco... È intrappolato ed è facile diventare tristi. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. E chat non può dire no ai biscotti. Hehe. Beato lui io sono a dieta e non posso mangiarli! Li mangerà lui per me va. Ahahaha
Beh a presto :)
Un bacio
Ari

01/12/18, ore 19:23

Che capitolo fluffluoso 😍😍😍 è bello leggere anche il punto di vista di adrien.
Chat noir ispira tenerezza

21/09/18, ore 18:50

Ma che bello ritrovarti!
Una nuova storia, bella notizia in un periodo di fucilate! Grazie di avermi cambiato la giornata!
Cat

21/09/18, ore 16:00

Al solito, ho tentennato cercando un saluto un poco memorabile ma ho poco da dire. La malinconia e dolcezza dello slice of life è tale che probabilmente, l'unico modo in cui potrei dire quanto mi ha toccato è spiegare che ora ho l'intenso desiderio di guardare fuori dalla finestra e vedere la pioggia scrosciare.
Ehilà, ragazza. Qui _Alcor che torna a recensire dopo un bel momento di inattività.
Chi ha recensito prima di me, ha detto praticamente tutto quello che volevo dire. Ci sono piccoli dettagli nelle frasi, soprattutto del pezzo di Marinette, che catturano per il modo semplice con cui descrivono affetto verso Chat. Probabilmente l'unica lamentela che avrei da fare è il fatto che il pezzo di Chat, per quanto bello, non è nulla di nuovo.
Che dire? Buon inizio, vedremo dove andrai a parare.
_Alcor

21/09/18, ore 12:20

Molto carina :) spero ci sia un seguito romantico AAAAAAA occhi a cuore
mi ritrovo molto in entrambi e adoro questi momenti di malinconia così che però lo riportano sempre a Marinette. Magicamente è sempre lì quando si sente solo, forse perchè il suo subconscio sa che lei lo può colmare.... beh a presto :) un bacio

21/09/18, ore 02:12

Ehilà!
Ultimamente mi ritrovo spesso in questa sezione, da poco mi sono appassionata al cartone e nell'attesa di nuovi episodi mi ritrovo costantemente qui in cerca di qualcosa di avvincente da leggere. Quindi aggiornavo la pagina nella speranza di qualcosa di  nuovo ed ecco qui una nuova long!
Ho trovato che questo primo capitolo sia molto carino. Lo stile molto semplice e lineare, non è complicato starti dietro e con le descrizioni nella parte iniziale (quella dedicata a Chat Noir) mi hai trasmesso delle vere sensazioni.
Non amo la pioggià, nè girare con l'ombrello in mano tantomeno in borsa ma tutto ciò che provava Adrien l'ho sentito anche io. Il senso di libertà di cui si bea restando sui tetti. Hai descritto il tutto in maniera eccellente.
Molto bella anche laparte finale incentrata su Marinette: una piccola "slice of life" dell'eroina in rosso che si preoccupa per il suo compagno di avventure.
"Abbandonò quel che restava della torta al cioccolato nel piattino accanto al computer e sperò che Chat Noir potesse assaggiarne una altrettanto buona, una volta che fosse arrivato a casa."
Credo che questa sia la mia frase preferita: in questo semplice pensiero (speranza) hai racchiuso fondamentalmente tutto quello che Adrien non ha, ovvero, qualcuno che resti sveglio ad aspettarlo, ad offrirgli una fetta di torta appena sfornata o semplicemente dimostrargli l'affetto che meriterebbe.
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli; questo mi pare scritto molto bene e non ho notato nemmeno un errore.
Alla prossima, blackswan_